COMMIATO.

andrea53

Utente di lunga data
Si sei troppo vecchio. E nel posto.sbagliato.
Se qua togli l'ipocrisia di dire una cosa pensandone un'altra, e la correlativa voglia di essere il bambino che urla che il re è nudo, non rimane niente che valga la pena leggere o scrivere. Alternativamente consigliamo il forum dei Baci Perugina :LOL:
E poi sia chiaro. Le donne sposate, dopo una certa età, sono una scelta obbligata. Se a 40 anni sei single e senza figli, qualcosa di rotto c'è l'hai. È come arrivare Vergini a 30 anni.
Questione di punti di vista. Quel che più mi dispiace, invece, è la reazione di @Rebecca89

andrea53

Utente di lunga data
Grazie. Non mi interessano i diverbi tra le persone, ma, per tanti motivi, le frasi omofobe mi danno tantissimo fastidio.
Io mi riferivo ai casi di stupro e sottomissione forzata di donne e (anche) di giovani, ridotti in stato di incoscienza o soggezione psicologica. Dimmi un po’ quanto quella risposta con risatine fosse pertinente e fobica in generale, cheè anche peggio

Nicky

Utente di lunga data
Io mi riferivo ai casi di stupro e sottomissione forzata di donne e (anche) di giovani, ridotti in stato di incoscienza o soggezione psicologica. Dimmi un po’ quanto quella risposta con risatine fosse pertinente e fobica in generale, cheè anche peggio
Veramente tu hai fatto un mischione, non hai scritto che la violenza ti fa schifo (e ci mancherebbe pure il contrario!), ma che consideri alcune cose, anche consensuali, come voyeurismo o scambi di coppia come cose che fanno schifo. E, su questo, penso si possa replicare.
Poi, come ti ho detto, io gli insulti che sottintendono riferimenti all'omosessualità non li sopporto, perchè voglio molto bene ad alcune persone omosessuali e quindi è un tema che mi tocca personalmente. Tutto qui.

andrea53

Utente di lunga data
Veramente tu hai fatto un mischione, non hai scritto che la violenza ti fa schifo (e ci mancherebbe pure il contrario!), ma che consideri alcune cose, anche consensuali, come voyeurismo o scambi di coppia come cose che fanno schifo. E, su questo, penso si possa replicare.
Poi, come ti ho detto, io gli insulti che sottintendono riferimenti all'omosessualità non li sopporto, perchè voglio molto bene ad alcune persone omosessuali e quindi è un tema che mi tocca personalmente. Tutto qui.
veramente lo scambismo e il voyeurismo non è che siano pratiche scevre da una buona dose di morbosità, IMHO