Cattiva!!! Il dito nella piaga@andrea53 ma vi sentite ancora con la signora tedesca?
Che intendi per tendenzioso?Cattiva!!! Il dito nella piaga
Nun c'è stà niente da fà . La curiosità e femmina.
PS Non rispondere in modo "tendenzioso".![]()
gliò stiamo a ricordà noi..Che intendi per tendenzioso?
Comunque sono passati due mesi quasi, l'avrà scordata spero.
Ma io ho impressione che lei sia in totale buona fede. Andrea può sempre bloccarla dappertutto per evitare questa eventualità, se non la sente più.gliò stiamo a ricordà noi..
... probabile, anzi sicuramente la teutonica appena l'altro gli fà nò sgarbo, si rifarà viva giustificandosi con un "frainteso"..
Vendetta per cosa?..mmm.... buona fede !!!!! forse piccola vendettuccia, a cui l'andrea ha risposto molto passivamente
forse lei aveva altre aspettative...Vendetta per cosa?
Mi ha mandato un messaggio di auguri per il mio compleanno, per la prima volta in tanti anni si è ricordata il giorno giusto… mi sono limitato a ringraziarla, molto formalmente.forse lei aveva altre aspettative...
Mio pensiero: io di certo, non invito una mia amica (con beneficio) e poi mi metto a flirtare appassionatamente con un'altra donna.. siamo adulti non ragazzetti e dire poco elegante è riduttivo
Bene! anzi benissimo.. poi a tempo debito la ripaghi con la stessa moneta più interessi..Mi ha mandato un messaggio di auguri per il mio compleanno, per la prima volta in tanti anni si è ricordata il giorno giusto… mi sono limitato a ringraziarla, molto formalmente.
Ciao Andrea, già il non ricordarsi il giorno del compleanno durante la vostra “relazione “ descrive il tipo di riguardo che aveva nei tuoi confronti.Mi ha mandato un messaggio di auguri per il mio compleanno, per la prima volta in tanti anni si è ricordata il giorno giusto… mi sono limitato a ringraziarla, molto formalmente.
Hai fatto beneMi ha mandato un messaggio di auguri per il mio compleanno, per la prima volta in tanti anni si è ricordata il giorno giusto… mi sono limitato a ringraziarla, molto formalmente.
Direi di sìHai fatto beneti è passata, vero?
Esattamente…forse lei aveva altre aspettative...
Mio pensiero: io di certo, non invito una mia amica (con beneficio) e poi mi metto a flirtare appassionatamente con un'altra donna.. siamo adulti non ragazzetti e dire poco elegante è riduttivo
Ma scusami, non avevate mai chiarito la natura del vostro rapporto?Esattamente…
ilMa scusami, non avevate mai chiarito la natura del vostro rapporto?
Ti ha usato come te , un rapporto sentimentale ha bisogno di frequentazione ,la vostra era un po' dilatata , avevate distanza e aspettative diverse ,lei si è trovato uno più vicino questo è @andrea53il
Mah, più volte è successo che lei mi dicesse che la distanza (fisica) era come una specie di valore aggiunto, la traversata delle Alpi, degli Appennini (non delle Ande, eh), fino al mare ... erano una gradevole opportunità. Pensa che molte località italiane o tedesche distano tra loro molto di più dei 650 km che ci separa(va)no. Salvo poi nel tempo lamentarsi per la lontananza: cosa che per me non è mai stata una difficoltà; in fondo immagino che lei non abbia mai capito che per ogni sua qualsiasi evenienza, se mi avesse chiamato al mattino, alla sera sarei stato da lei. O viceversa. Nel tempo ha cominciato a vivere la distanza come un problema: prima di allora lei a casa mia aveva lasciato un borsone di vestiti suoi (che io poi avevo sistemato bene in ordine nei cassetti del mio armadio). Per me la natura del rapporto era sempre rimasta costante, io mi ero adeguato al fatto che lei ogni due-tre mesi mi scrivesse, proponendomi di andare insieme a una mostra o a un concerto, mi chiedesse di venire in Italia. Io organizzavo tutto e passavamo insieme delle settimane memorabili. Un rapporto di questo tipo, fatto di interessi comuni e di leggerezza era forse la mia migliore scelta. Evidentemente, nel tempo, non è stato lo stesso per lei. Non so, avrei preferito che mi avesse parlato apertamente delle sue esigenze, io avrei cercato di capire e - se possibile - di adeguarmi, in ogni modo. Solo che non riesco a capacitarmi di come si possa improvvisamente mandare in fumo una relazione (che non era solo una semplice amicizia, e lei di questo era certamente consapevole), in questo modo. Tra persone civili ci si parla, ci si scrive, si spiegano le proprie motivazioni e - se non ci sono alternative - ci si saluta civilmente. Non si sottopone chi ha sempre condiviso i propri momenti migliori con te a un'umiliazione immotivata. Che poi, parliamoci chiaro, la figura di M. l'ha fatta lei. IMHO
Non resta che augurarle di aver trovato la persona giusta.Ti ha usato come te , un rapporto sentimentale ha bisogno di frequentazione ,la vostra era un po' dilatata , avevate distanza e aspettative diverse ,lei si è trovato uno più vicino questo è @andrea53![]()
Della storia di @andrea53 la cosa che da fastidio, non è il fatto che lei.. la tedescozza abbia messo fine al rapporto, se tale lo si può chiamare, ma il modo in cui "questo" è avvenuto.Ti ha usato come te , un rapporto sentimentale ha bisogno di frequentazione ,la vostra era un po' dilatata , avevate distanza e aspettative diverse ,lei si è trovato uno più vicino questo è @andrea53![]()