Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ah ma io mi riferivo al ricomporsi in se stessi indipendentemente dall'altra persona....cioè, se ci si riprova insieme costruendo un guscio tutto nuovo sono assolutamente d'accordo con te....ma se questo non accade, allora meglio andare ognuno per la sua strada.....ma arrivare a dirsi questo non è facile, soprattutto se si seguono inveterati schemi mentali.....io per esempio c'ho messo una cifra di tempo, ma quando ci sono arrivata (e dolorosamente riuscita), ho veramente detto (anzi, sto veramente dicendo) WOW!!
gli è che ci sono persone che non si sono mai composte,quindi non sanno ricomporsi,se non in funzione dell'illusione in cui sono vissuti/e finora.

andare a fare qualcosa che non si è mai fatto nella vita,è complicato e spaventoso,per cui in tanti/e preferiscono cercare rifugio nel guscio rotto,almeno lì sono al sicuro (altra illusione)

o ancora più semplicemente,alcuni/e non vogliono proprio ricomporsi e pretendono che sia chi ha rotto il guscio a farlo per loro. (altra illusione)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Porca puttana, che me le tiri fuori proprio. Io ci sono stata fuori per anni, con gli uomini sposati Diletta.
Belli, brutti, più o meno giovani di me.
Anni di trasferte, alberghi, ristoranti a centinaia di km da casa, dove nessuno avrebbe mai saputo niente.
Viaggi interminabili a volte bloccati in autostrada.
In centinaia di volte mi è capitato di tutto, e solo una volta mi è capitato il deficente che mi ha bussato alla porta della camera.
E pure ho visto quello che sgaiattolava fuori dall'albergo furtivamente a una cert'ora.
Invece tante ma tante volte ho sentito questi uomini parlare delle mogli con amore, con rispetto, con ammirazione.
Della famiglia che avevano creato, con orgoglio.
Delle crisi nel loro matrimonio, quando ci sono state, con paura.
Quelli sposati i peggiori.
Porca puttana Diletta.
Quoto.

Mi sorge un dubbio però.
Non è che io e te siamo intrombambili?

Tebe

Io scherzo fuori come scherzo qui, ma non a casa
:unhappy:

E perché?
Io sono cosi ovunque.
Anche a casa.
Cioè.
Sono fatta cosi.
Non potrei tenere nascosto un lato così importante di quello che sono.
Certo.
Mattia ho dovuto rieducarlo a lacrime e sangue perché essendo napulè non capiva, ma poi ha capito.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Quoto.

Mi sorge un dubbio però.
Non è che io e te siamo intrombambili?
Non esistono donne intrombabili,ci sono donne che non si fanno trombare.

sienne

lucida-confusa

E perché?
Io sono cosi ovunque.
Anche a casa.
Cioè.
Sono fatta cosi.
Certo.
Mattia ho dovuto rieducarlo a lacrime e sangue perché essendo napulè non capiva, ma poi ha capito.

Ciao

tendo ad essere uguale. Certo, dipende dal contesto.
Ma nell'insieme scherzo decisamente molto di più a casa e nel privato.

sienne

Tebe

Non esistono donne intrombabili,ci sono donne che non si fanno trombare.
Ma se tutti gli uomini sono dei lumaconi che ci provano a prescindere, e con me e Sbri nonnlo fanno (ma con Diletta si)se non in casi particolari (perché il complimento galante è altra cosa e lo apprezzo per quello che è, appunto un complimento galante ), c è qualcosa che non torna.

E quello che non torna è che io e Sbri siamo due cesse inchiavibili.

Sbri...sarà mica il culo prensile?

Nicka

Capra Espiatrice

E perché?
Io sono cosi ovunque.
Anche a casa.
Cioè.
Sono fatta cosi.
Certo.
Io quando scherzo posso diventare veramente volgare e boccaccesca.
E lo faccio anche a casa...
Ricordo ancora una volta che ho fatto una battuta col mio moroso...potevo evitarla assolutamente, era di cattivo gusto...
Mi ha fatto passare due ore di merda!!! :D
Poi noi donne siamo bellissime...alla fine si è scusato lui!! :D :D :D

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Ma se tutti gli uomini sono dei lumaconi che ci provano a prescindere, e con me e Sbri nonnlo fanno (ma con Diletta si)se non in casi particolari (perché il complimento galante è altra cosa e lo apprezzo per quello che è, appunto un complimento galante ), c è qualcosa che non torna.

E quello che non torna è che io e Sbri siamo due cesse inchiavibili.

Tebe ora io non vorrei fare il professore....!Intanto qui dentro si confondono i maschi con gli uomini.Concetti distanti anni luce.Poi andiamo a voi.Dovrei conoscervi di persona per capire...,secondo me siete due donne non in "cerca"non avete "attacchi di manico"quindi non mandate segnali...probabilmente è solo questo.

Tessa

Escluso

E quello che non torna è che io e Sbri siamo due cesse

Non avete bisogno di sedurre per avere la conferma di essere seduttive.

lothar57

Utente di lunga data
Tebe ora io non vorrei fare il professore....!Intanto qui dentro si confondono i maschi con gli uomini.Concetti distanti anni luce.Poi andiamo a voi.Dovrei conoscervi di persona per capire...,secondo me siete due donne non in "cerca"non avete "attacchi di manico"quindi non mandate segnali...probabilmente è solo questo.

Vero esimio,succede di trovare quelle ''curiose'',che ricambiano lo sguardo e si capisce benissimo cosa cercano_Ogni tanto capita,personalmente proprio ieri mattina in banca.Ma bisogna prendere la palla al balzo........

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Vero esimio,succede di trovare quelle ''curiose'',che ricambiano lo sguardo e si capisce benissimo cosa cercano_Ogni tanto capita,personalmente proprio ieri mattina in banca.Ma bisogna prendere la palla al balzo........
Sono ragazzi lothar....spesso mi sento in colpa,non dovrei dare tutte le risposte....dovrei farli crescere da soli...

Uhlalá

Utente di lunga data
gli è che ci sono persone che non si sono mai composte,quindi non sanno ricomporsi,se non in funzione dell'illusione in cui sono vissuti/e finora.

andare a fare qualcosa che non si è mai fatto nella vita,è complicato e spaventoso,per cui in tanti/e preferiscono cercare rifugio nel guscio rotto,almeno lì sono al sicuro (altra illusione)

o ancora più semplicemente,alcuni/e non vogliono proprio ricomporsi e pretendono che sia chi ha rotto il guscio a farlo per loro. (altra illusione)
vero

Homer

Utente con ittero

Sailcazzo che quando fai gli esempi è sempre tutto successo stamattina o ieri pomeriggio. Che strana coincidenza :rotfl:

Tessa

Escluso
Sono ragazzi lothar....spesso mi sento in colpa,non dovrei dare tutte le risposte....dovrei farli crescere da soli...

E' che uno tende a conformare il comportamento degli altri in base al proprio. La mia autostima non dipende dal numero di uomini con cui sono andata a letto. Ma non per tutti e' cosi.

disincantata

Utente di lunga data
Sailcazzo che quando fai gli esempi è sempre tutto successo stamattina o ieri pomeriggio. Che strana coincidenza :rotfl:

No, ha detto che adesso ogni 6/8 mesi. ,Due anni fa non riuscivo a contarle.Mica tutti sono come te che hai la fila e non le degni di uno sguardo :rotfl:

Mi ha fatto pure sorgere il dubbio che tutti i sorrisi e favori che facevo a clienti. .....mamma mia che brutta reputazione avevo a mia insaputa.,

Se poi penso ad una collega, giovane bellissima e sempre strasorridente. .......che quando si alzava dalla cassa si giravano tutti....Eva Kent madonnamiasantissima adesso capisco perché certe erano sempre musone imbronciate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.