Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Guarda per noi uomini lecter è irraggiungibile, per voi donne...basta scrivergli, dopo pochi secondi ti ritrovi la sua sinistra presenza alle spalle...e li è un attimo....se ti pieghi è la fine.....riesce a bucare jeans,vestiti,mutande....:cool:
Ok.È fatta allora.:D

Divì

Utente senza meta
in pratica c'è tutta una spiegazione di 10%,aventi diritto, fluidi poco importanti, uomini fatti a loro modo, istinti primordiali etc a spiegazione di teorie ineluttabili a fronte del fatto che tebe vuole vivere i suoi spazi e che diletta non può fare a meno di stare con il marito (che in quanto uomo è sensibile a certi richiami).
entrambi ne hanno legittima facoltà ma non è che devono convincere gli altri che funzioni così in genere .
sono due opposti che però hanno in comune la costruzione di limiti e paletti
Verdi finiti. Ti quoto.

Credo si tratti di istinto alla conservazione di quella che consideriamo un'area di comfort, più che una dipendenza.

E' l'istinto all'omeostasi, l'equilibrio, che ogni cambiamento, ogni movimento, mette in pericolo.

Una persona ferma che veda un'altra correre e cerca di convincerla che stare fermi è meglio e una che corre e che invita l'altra a fare lo stesso ..... non si capiranno mai :)

oscuro

Utente di lunga data
Divi

Verdi finiti. Ti quoto.

Credo si tratti di istinto alla conservazione di quella che consideriamo un'area di comfort, più che una dipendenza.

E' l'istinto all'omeostasi, l'equilibrio, che ogni cambiamento, ogni movimento, mette in pericolo.

Una persona ferma che veda un'altra correre e cerca di convincerla che stare fermi è meglio e una che corre e che invita l'altra a fare lo stesso ..... non si capiranno mai :)
Anche il non equilibrio è una forma di equilibrio se facente parte della natura della persona.

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Anche il non equilibrio è una forma di equilibrio se facente parte della natura della persona.
Non esiste il non equilibrio. Esiste la persona distinta e separata da schemi. Quando poi trovi degli schemi che sono totalmente contrari per ideologia o per altro ancora a quelli propri, si alzano paletti talmente grandi che non si vede oltre il proprio naso.

Sbriciolata

Escluso
La guerra di Lisistrata..... :D
NO. Al contrario. Droghiamoli con la patata, così non capiscono più nulla e prendiamo il potere.
Aristofane non capiva una cippa, del resto era un cefapenide pure lui.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Non esiste il non equilibrio. Esiste la persona distinta e separata da schemi. Quando poi trovi degli schemi che sono totalmente contrari per ideologia o per altro ancora a quelli propri, si alzano paletti talmente grandi che non si vede oltre il proprio naso.
Sono stato tre anni con una donna che per equilibrio aveva IL DISEQUILIBRIO.Ho messo i capelli brizzolati e mi si è accorciato il pisello di 2 cm....sono passato a 23cm....ci sono voluti 10 anni...per recuperarli.Vi assicuro un 'esperienza poco piacevole....

Sbriciolata

Escluso
Voi ci scherzate, ma la patata è davvero una fonte di energia.
ma che scherzi? se ne colleghi due con i fili di rame ci puoi attaccare una lampadina. Oh guarda che io li avevo tutti, i manuali della Disney: anche quello di Archimede Pitagorico.

JON

Utente di lunga data
ma che scherzi? se ne colleghi due con i fili di rame ci puoi attaccare una lampadina. Oh guarda che io li avevo tutti, i manuali della Disney: anche quello di Archimede Pitagorico.
Tutti con sto fotovoltaico...adesso dico a mia moglie che io mi faccio un impianto alternativo con le patate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.