Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Io la mia l ho ringaziata.
Senza di lei avrei perso Mattia.

E me ne sarei pentita tutta la vita, con il senno del poi.
Quindi, a tempo e debito, ringraziala.
Sii educata.
:carneval:

Si, prima o poi mando al di lei marito, ignaro, copia degli estratti del registro presenze del motel dove si incontravano i due, così, tanto per scatenare un'onda benefica di ringraziamenti a 360° :D

drusilla

Drama Queen
Si, prima o poi mando al di lei marito, ignaro, copia degli estratti del registro presenze del motel dove si incontravano i due, così, tanto per scatenare un'onda benefica di ringraziamenti a 360° :D
Non lo fare. E tu sai perché.

Joey Blow

Escluso
Pensi che io in realtà non scelga un beneamato, oppure parli per esperienza tua?
Penso che non hai metabolizzato ancora nulla, in realtà. Penso che la tua scelta è una non scelta, più che altro. Penso pure che i benefici che trai dall'averlo scoperto più che benifici sono lo stesso effetto che esaltante che da una boccata d'ossigeno ad uno che sta da troppo tempo in apnea, e la durata è la medesima.

Mary The Philips

Utente di lunga data
Penso che non hai metabolizzato ancora nulla, in realtà. Penso che la tua scelta è una non scelta, più che altro. Penso pure che i benefici che trai dall'averlo scoperto più che benifici sono lo stesso effetto che esaltante che da una boccata d'ossigeno ad uno che sta da troppo tempo in apnea, e la durata è la medesima.

Può essere.

Grazie per avermelo fatto presente; tanto da qui per ora non schiodo, se dovessi aver ragione tu avrai modo di leggerlo.

Eratò

Utente di lunga data
In questi giorni sono due mesi che ho la consapevolezza di essere vissuta in un mondo parallelo alla realtà e mi viene in mente (sono pazza?), anzichè soffermarmi su quanto sia stato devastante prenderne coscienza, su cosa di buono mi ha portato.

Provo a fare un elenco:

- mi sto riappropriando di una fisicità che avevo un po' trascurato nella piattezza che il rapporto stava attraversando;

- sto amandomi di più dando tutto lo spazio che meritano alle mie sensazioni che spesso mi capitava di trascurare a beneficio di una specie di standard da conservare;

- scelgo io i compromessi ai quali intendo sottostare e non lascio che sia lui a farlo (in maniera subdola);

- riesco ad esprimere, senza paure di sorta (ciò che avevo paura di perdere in qualche modo l'ho già perso), i miei bisogni di componente di una coppia e di individuo senza freni condizionanti;

- ho meno paure del "prima", ora mi sembra di essere più forte e pronta a tutto;

- mi relaziono con lui indossando sempre vesti diverse e costringendolo ad adattarsi; spiazzante per entrambi, ma è tutta vita che si manifesta;

- il sesso ha ripreso vigore anche rispetto al prima di lei, sembra di essere tornati ai primi anni;

- lui è molto più presente, anche rispetto al "prima", nella vita di famiglia, senza che io chieda nulla.

Questo è l'adesso; magari tra un mese scriverò che è andato fuori di casa, non lo so. Non credo a cambiamenti radicali nel suo intimo, ma qualche ingranaggio dev'essersi smosso, e per ora va bene così; più che vivere alla giornata ora non riesco.

Le positività di chi si è trovato nella mia stessa condizione quali sono?

Ps: cioè a 'sto troione, alla fine dei salmi, devo pure ringraziarlo :rotfl:
Che "benefici" m'hanno lasciato le corna...
ehmmmm....Una rabbia e una incazzatura senza precedenti,al epoca 25kg(e non era il caso) in meno,un inizio di alcolismo,la conferma del sospetto che mio marito fosse diventato cinico e crudele (al epoca lo era stato moltissimo) e la consapevolezza che mi ero annulata totalmente pensando di fare la wonderwoman....Sarei potuta prendere cura di me molto prima,rilassarmi e ritagliarmi i miei spazi compatibilmente con l'essere madre.Prendere la situazione in mano prima e forse si sarebbe svegliato.Chi lo sa come sarebbe andata....Ma le corna me le sarei risparmiate volentieri,troppo dolore al epoca,talmente tanto che ad un certo punto andai in apatia.

Traccia

Utente di lunga data
ehmmmm....Una rabbia e una incazzatura senza precedenti,al epoca 25kg(e non era il caso) in meno,un inizio di alcolismo,la conferma del sospetto che mio marito fosse diventato cinico e crudele (al epoca lo era stato moltissimo) e la consapevolezza che mi ero annulata totalmente pensando di fare la wonderwoman....Sarei potuta prendere cura di me molto prima,rilassarmi e ritagliarmi i miei spazi compatibilmente con l'essere madre.Prendere la situazione in mano prima e forse si sarebbe svegliato.Chi lo sa come sarebbe andata....Ma le corna me le sarei risparmiate volentieri,troppo dolore al epoca,talmente tanto che ad un certo punto andai in apatia.
:-(
un abbraccio forte

Joey Blow

Escluso
E adesso come stai? Li hai ripresi?

Horny

Utente di lunga data
cara,
tu sei stata forte e ne sei uscita da sola.
:abbraccio:

Mary The Philips

Utente di lunga data

Eratò, mi spiace molto.

Hai fatto ciò ciò che era in tuo potere allora, l'importante è che tu abbia adesso recuperato equilibrio e peso. Brava.

Joey Blow

Escluso
Bando alle ciance e piuttosto dimmi ( mi sembri attendibile) se in codesto luogo si hanno notizie di cornuti che si sono consolati tra loro. Tanto per.
Cornuti con cornuti non mi pare. Non lo so, meglio. Ma non credo, comunque. Cornuti/traditori o traditori/traditori la vedo più facile. Ma poi se vuoi farlo perchè per forza con un altro cornuto. Prendine uno che ti piace, casomai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.