Non c'entra nulla.però nel caso specifico era lui ad essere impegnato e la tipa credo single.
Non c'entra nulla.però nel caso specifico era lui ad essere impegnato e la tipa credo single.
non saprei, parlavo in generale, comunque ancora peggio: io dovrei pagare il motel al marito di un'altra?
ahahhahaahhahahahaahahahnon saprei, parlavo in generale, comunque ancora peggio: io dovrei pagare il motel al marito di un'altra?
non è al marito di un'altra, è ad un uomo che evidentemente ti interessa abbastanza, almeno al punto di ritrovartici in motel.non saprei, parlavo in generale, comunque ancora peggio: io dovrei pagare il motel al marito di un'altra?
Quoto.Credo che indipendentemente da chi paga il motel, sono già tutti e due sullo stesso piano.
eh??il marito dell'altra è la persona con cui desideri andare a letto e del quale magari ti preoccupi anche non esageri con le spese extra per te proprio per la sua condizione di uomo impegnato
Falle anche mettere una busta in testa, casomai servisse.
E'una questione di eleganza....la donna,la reception non la deve manco vedere.Si ferma prima,quel tanto che basti perche'io appoggi il mio documento sul bancone,i soldi,e prenda le chiavi della stanza.Non mi vedo a fare il contrario.
Però, secondo me, nel pagamento motel, è ininfluente se sono tutti e due impegnati o solo uno.
Sempre tradimento è.
ma sì, avete ragione, alla fine manco c'è da ragionarci o che, immagino che appunto si paghi più o meno a metà o chi si trova.Non c'entra nulla.
Falle anche mettere una busta in testa, casomai servisse.
non è al marito di un'altra, è ad un uomo che evidentemente ti interessa abbastanza, almeno al punto di ritrovartici in motel.
se la tizia ha voglia di pagarlo non è questo, a mio avviso, che aumenta o diminuisce il livello di squallore.
oddio, che ragionamenti poi.
per questo dicevo che sono particolari sui quali mettersi a trarre conclusioni mostra più ossessività che altro.
scommetto 1 centone..........sinceramente....con Man hai mai pagato una volta il motel??Credo che indipendentemente da chi paga il motel, sono già tutti e due sullo stesso piano.
Ma almeno il lubrificante per asfatarti il culo lo porti tu, oppure preferisci a secco per risparmiare?massì, dai...torni a casa dopo avere agito di nascosto tra mille rischi, e hai pure pagato il motel al marito di un'altra?? boh mi sembra ancora più squallido, più ci penso![]()
ma è una roba da matti, per me![]()
ahahahahahaha non so il perchè, ma secondo me va a finire pure che si discute su chi paga il lubrificante.Ma almeno il lubrificante per asfatarti il culo lo porti tu, oppure preferisci a secco per risparmiare?
non si tratta di risparmiare, ho già spiegato che allo stesso modo non accetterei regali costosi dall'amanteMa almeno il lubrificante per asfatarti il culo lo porti tu, oppure preferisci a secco per risparmiare?
Quoto, e sul pagamento fifty fiftyPerò, secondo me, nel pagamento motel, è ininfluente se sono tutti e due impegnati o solo uno.
Sempre tradimento è.
Vabbè quindi a secco. Maialona.non si tratta di risparmiare, ho già spiegato che allo stesso modo non accetterei regali costosi dall'amante
che li faccia a sua moglie![]()
Ma tuo marito è ninfomane?