Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non saprei, parlavo in generale, comunque ancora peggio: io dovrei pagare il motel al marito di un'altra?

il marito dell'altra è la persona con cui desideri andare a letto e del quale magari ti preoccupi anche non esageri con le spese extra per te proprio per la sua condizione di uomo impegnato

Dalida

Utente di lunga data
non saprei, parlavo in generale, comunque ancora peggio: io dovrei pagare il motel al marito di un'altra?
non è al marito di un'altra, è ad un uomo che evidentemente ti interessa abbastanza, almeno al punto di ritrovartici in motel.
se la tizia ha voglia di pagarlo non è questo, a mio avviso, che aumenta o diminuisce il livello di squallore.
oddio, che ragionamenti poi. :D
per questo dicevo che sono particolari sui quali mettersi a trarre conclusioni mostra più ossessività che altro.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Credo che indipendentemente da chi paga il motel, sono già tutti e due sullo stesso piano.
Quoto.
Valorizzarsi in base a chi paga e quanto: è proprio in questi discorsi che secondo me emerge la vera indole di ciascuno, lo spessore e l'importanza che si dà all'altro e alla relazione.

sienne

lucida-confusa
Ciao

il fatto che sia impegnato, ha solo valenza, se si vorrebbe una relazione con lui,
non se ci si vuole solo unire senza implicazioni ... secondo me.

sienne

Dalida

Utente di lunga data
Però, secondo me, nel pagamento motel, è ininfluente se sono tutti e due impegnati o solo uno.
Sempre tradimento è.

Non c'entra nulla.
ma sì, avete ragione, alla fine manco c'è da ragionarci o che, immagino che appunto si paghi più o meno a metà o chi si trova.
è una cosa che può interessare solo chi ancora sta molto soffrendo e ci legge chissà che.

free

Escluso
non è al marito di un'altra, è ad un uomo che evidentemente ti interessa abbastanza, almeno al punto di ritrovartici in motel.
se la tizia ha voglia di pagarlo non è questo, a mio avviso, che aumenta o diminuisce il livello di squallore.
oddio, che ragionamenti poi. :D

per questo dicevo che sono particolari sui quali mettersi a trarre conclusioni mostra più ossessività che altro.

massì, dai...torni a casa dopo avere agito di nascosto tra mille rischi, e hai pure pagato il motel al marito di un'altra?? boh mi sembra ancora più squallido, più ci penso:D

Ultimo

Escluso
ma è una roba da matti, per me:D

Non capire, non ci sono, vi leggo. Per ora l'unico dubbio che mi attenaglia e serra il cervello è, che magno?

Questi si che sono problemi, non i vostri. I loro, i, vabbè, il problema che discutete.

Caffè, lo gradisce madame? ( mariaaa e mo chi paga)?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Però, secondo me, nel pagamento motel, è ininfluente se sono tutti e due impegnati o solo uno.
Sempre tradimento è.
Quoto, e sul pagamento fifty fifty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.