Sbriciolata
Escluso
almeno tu avevi la scusa che fosse in arabo.Io ho letto il necronomicon ma era in arabo e non c'ho capito un cazzo.
almeno tu avevi la scusa che fosse in arabo.Io ho letto il necronomicon ma era in arabo e non c'ho capito un cazzo.
si, ma la generalizzazione sugli uomini non va bene...Diletta sta scirvendo questo.
Diletta sta scirvendo questo.
i mariti tradiscono perche' vogliono farlo. punto. Altro che scuse e 'le circostanze', 'la debolezza'mannò, si parlava di tradimenti: i mariti tradiscono perchè le donne se ne approfittano...
Gesù.....mannò, si parlava di tradimenti: i mariti tradiscono perchè le donne se ne approfittano...
Diceva che gli uomini tradiscono quando sono terreno fertile allo scopo. E che in definitiva a tutti gli uomini piacciono le donne.mannò, si parlava di tradimenti: i mariti tradiscono perchè le donne se ne approfittano...
Sicuramente ... ma dato che una risposta in un modo o nell'altro potrebbe avere almeno cinque livelli di criticità, senza contare il cefapenide fossile di sbry emerso dalle rocce calcaree della serie ligure-tosco-emiliana coevo dei fallosauri e considerato alla stregua dei fossili guida del cretacico superiore, mi appellerei al sempre valido quinto emendamento :mexican:vero, tuttavia tu che sei uomo non dovresti avere dubbi, no??
Generalizzare non vai mai bene.A mio avviso troppi maschi subiscono il fascino delle donne.Intendiamoci anche a me piacciono,ma deve essere uno scambio alla pari,non esiste che mi faccio mettere i piedi in testa per darti una botta,tienitela, che ne trovo un'altra....si, ma la generalizzazione sugli uomini non va bene...
ci sono queste e quelli, ma non sono tutti/e
e lo vieni a dire a ME?ODDIO!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq le zòccole che fanno "carriera" (in senso esteso, lavoro e vita) tramite la patata ce ne sono eccome...
E meno male che l'hai ricordato!Sennò qui si sviava tutta la discussione....mannò, si parlava di tradimenti: i mariti tradiscono perchè le donne se ne approfittano...
E smollala sta cazzo di patata, su. Per chi cazzo te la conservi? Per l'adilà? Oh!e lo vieni a dire a ME?
Non ce l'ho con te ivan, voglio precisarlo.
Ma porca puttana, per ogni cazzo di zoccola che fa carriera con la patata ci sono migliaia di donne che si fanno un mazzo come un tarallo, discriminate sul lavoro, che portano avanti da sole tutto il carico familiare dalla cura dei neonati a quella degli anziani e a me adesso girano fortemente le palle.
Il resto che avevo scritto lo censuro, che è meglio.
Questa un po' sì.Diceva che gli uomini tradiscono quando sono terreno fertile allo scopo. E che in definitiva a tutti gli uomini piacciono le donne.
Non è proprio una stronzata.
Ti amo ma già lo sai.e lo vieni a dire a ME?
Ma porca puttana, per ogni cazzo di zoccola che fa carriera con la patata ci sono migliaia di donne che si fanno un mazzo come un tarallo, discriminate sul lavoro, che portano avanti da sole tutto il carico familiare dalla cura dei neonati a quella degli anziani e a me adesso girano fortemente le palle.
la prossima vacanza la faccio al Bonobo Club.E smollala sta cazzo di patata, su. Per chi cazzo te la conservi? Per l'adilà? Oh!
ah, ma io mica approvo, sia chiaro...era solo una constatazione, peraltro fa girare le balle anche a me.e lo vieni a dire a ME?
No!Sono io a dire al mio pisello cosa deve fare,non il contrario.Discorso diverso se sei una testa di cazzo....finisci come il conte...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ok ragazze...abbiamo tutte una vagina e basta quella per rendere matto e irrisoluto un pene portatore di uomo.In pieno delirio di grandezza proprio:rotfl::rotfl::rotfl:
Quoto Oscuro! E' una storia vecchia come il mondo, in ogni epoca le donne, soprattutto quelle dotate di bellezza fisica, hanno sfruttato le loro beltà per i fini più disparati. Ovviamente non tutte! E non tutti gli uomini si sono fatti irretire. Ma è INNEGABILE che l'essere sessualmente disponibili abbia agevolato nella carriera o in altri ambiti della vita molte donne. Ricordo che quando ancora frequentavo la scuola superiore, c'era una mia compagna di classe, carina, che trombava con un prof......lui poi le faceva fare stage estivi nel suo prestigioso studio professionale, oltre a regalarle oggetti costosi, che lei non avrebbe mai potuto permettersi, e voti splendidi ai compiti in classe. La stessa poi ha pensato bene di continuare all'università, dove grazie alle doti di elasticità supersonica dei suoi adduttori, è diventata assistente. E parlo di una povera sventurata che ai compiti di italiano prendeva regolarmente 3, e faticava a capire l'italiano.....ma questo è un esempio che io ho visto con i miei occhi......e come questo milioni di altri esempi. E la colpa in questi casi non è solo della donna, ma anche di quegli uomini che pur di scopare, accettano questi compromessi e li favoriscono. Vero pure che le donne, ancora oggi, sono in posizione di inferiorità rispetto agli uomini, sul piano del potere e della considerazione in ambito lavorativo, la parità è ben lontana....e quindi ognuno si arrangia come può. Se si può sfruttare il sesso per trarne dei vantaggi.....perchè no? E' una forma di prostituzione, do ut des, senza magnaccia di mezzo. Dalle mie parti c'è un antico proverbio, che tradotto dal dialetto dice: "un pelo di femmina tira a mare un bastimento!" Da che mondo è mondo, ovviamente senza generalizzare!Ma dai adesso non esagerate.Ci sono donne che si sono approfittate su,e che si approfittano della propria avvenenza.Il berlusca non vi ha insegnato nulla?Ma nel mondo del lavoro non vi è mai capitata la collega,che faceva la carina con il capo per avere is uoi benefici?e dai...
il neretto fantastico!Ok ragazze...abbiamo tutte una vagina e basta quella per rendere matto e irrisoluto un pene portatore di uomo.In pieno delirio di grandezza proprio:rotfl::rotfl::rotfl:
quoto più o meno tutto quello che hai detto tu e anche quello che ha detto sbriciolata.Ok ragazze...abbiamo tutte una vagina e basta quella per rendere matto e irrisoluto un pene portatore di uomo.In pieno delirio di grandezza proprio:rotfl::rotfl::rotfl: