Scaredheart
Romantica sotto copertura
Mi sono spiegata male.Figurati, no problem.
Mi sa che è sorto un frainteso, un "misunderstanding" dal termine 'TUTTI' riferito agli uomini.
Non ho mai detto che tutti tradiscono.
Ho detto che:
a tutti piacciono le donne e che, per questo dato di fatto, per tanti (la maggior parte, secondo me) è alquanto difficile dire di NO davanti ad una buona occasione, specialmente se in concomitanza con altri fattori attinenti al quotidiano.
E non ho neanche detto che capitolano tutti davanti ad una buona occasione.
Diciamo che sono messi alla prova, per taluni a dura prova.
P.s.: a me gli uomini piacciono un mucchio, forse sarebbe stato meglio essere lesbica...
A me gli uomini piacciono un casino, proprio a me tutto ciò che fa "maschio" mi manda in estasi. Come presumo molte altre, cioè le donne piacciono agli uomini, come gli uomini piacciono alle donne.
La mia domanda verte a comprendere:
-perché se un uomo ha davanti una buona occasione, può non resistere, e anzi trovano difficile dire di no(perché agli uomini piacciono tanto le donne-cit);
-e se una donna ha davanti una o più di buone occasioni? Cosa ti fa pensare che le donne siamo diverse? Anche a noi piacciono tanto gli uomini, e perché secondo te siamo più portate a dire di no?
E' questo che mi sfugge, ci piaciamo entrambi, uomini e donne intendo... però da come la metti tu sembra che noi il fascino maschile non lo "subiamo", non so se mi lascio intendere.... Voglio dire, io sono stata in discoteca quando c'era Gabriel Garko, e non mi sembrava che la reazione delle femminucce fosse tanto diversa di quelli dei maschietti quando c'era Belen...
Non vedo molta differenza, personalmente, e mi incuriosisce il tuo punto di vista!