Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
mi piacciono Le donne, amo gli uomini...
che vuol dire?
l'attrazione è per le persone nello specifico, fosse anche per un sorriso, un odore , un gesto

Ma si parlava di fare qualcosa di fisico con uno appena conosciuto, o quasi.
Sembra cosa normalissima, ma per me normalissima non è.
Vorrei sapere cosa ne pensi.

in discoteca o altrove mi capitava di baciare ragazzi appena conosciuti.con qualcuno pure del petting o che so .
non avrei mai pensato di diventare la santa che sono :D.
oggi prenderei a sberle chi si permettesse di rivolgermi la parola con troppa confidenza.come si cambia:singleeye:

Ma si parlava di fare qualcosa di fisico con uno appena conosciuto, o quasi.
Sembra cosa normalissima, ma per me normalissima non è.
Vorrei sapere cosa ne pensi.

Diletta

Utente di lunga data
Ipotizzando di essere single, non ci vedo niente di strano
in discoteca o altrove mi capitava di baciare ragazzi appena conosciuti.con qualcuno pure del petting o che so .
oggi prenderei a sberle chi si permettesse di rivolgermi la parola con troppa confidenza.come si cambia:singleeye:

Cavolo, non sono normale io, mai stata.

Joey Blow

Escluso
Ma avevi quindici anni. Su. Racconti di robe che un altro po' sono dell'asilo quando con tutta probabilità tu santa non è che ci sei diventata, ci sei nata.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Diletta

Utente di lunga data

Noo!!
Ti giuro, non ci sarei mai riuscita neanche da ragazza.
Appena conosciuto uno...ma non ci credo!
Prima ci si conosceva e ci si frequentava un po' e poi arrivava anche quello, ma col tempo.

Diletta

Utente di lunga data
ma non

ve la starete mica a raccontare voi ora? :cool:
No, perché davvero, non ci credo mica tanto...
Slinguazzamenti disinvolti, mani che vanno e vengono, con gente appena conosciuta.
Scommetto che Circe (scusa se ti tiro in ballo) la pensa più o meno come me (e ha fatto come me) e chissà quante altre, solo che forse ora non sono collegate.

P.s. cerco proseliti, se non si era capito!

Diletta

Utente di lunga data
Quanto tempo?
e quanto tempo.
Dipende...non c'era una regola matematica, diciamo dopo un paio di incontri, facciamo anche tre o quattro, per i baci.
Poi, piano piano, prima uno sfioramento poi un altro.
Ma ovviamente quello era il tuo (generico) ragazzo e per lui la sua ragazza, poi poteva durare come no.

ve la starete mica a raccontare voi ora? :cool:
No, perché davvero, non ci credo mica tanto...
Slinguazzamenti disinvolti, mani che vanno e vengono, con gente appena conosciuta.
Scommetto che Circe (scusa se ti tiro in ballo) la pensa più o meno come me (e ha fatto come me) e chissà quante altre, solo che forse ora non sono collegate.

P.s. cerco proseliti, se non si era capito!
no, dile, davvero.
da ragazza ho sperimentato parecchio senza vergogna, anche perchè ero un pochino allo sbando non avendo una famiglia che si occupasse davvero di me come posso fare io ora con mia figlia.

Horny

Utente di lunga data
:rotfl:
E allora faccio un giro di telefonate per combinare una serata fra sole donne per confrontarci su queste cose (e poi, se mai, si passa all'azione! :D).
No, sul serio, comincio a pensare che facciamo parte di una razza lievemente obsoleta, ma sto parlando di donne tutte sposate, quindi è un altro discorso ancora.
Qui, avanti a tutto c'è il valore della fedeltà.

Ora, provo ad immaginarmi la stessa scena, ma da single, poi ti dico.
comunque diletta, non è questione solo
di uomini o donne, come la metti tu ma,
principalmente di persone.
perche anche, e sottolineo anche,
ammettessimo che l'istinto sessuale nel maschio
e' , in media, più' forte ( ma io direi solo più frequente,
mentre nella donna più intenso)
in ogni caso non siamo animali,
ma dotati di sentimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.