Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Bravaaaaa :up: io mi sono divertita perché in realtà non mi interessava tanto attirare i maschi ma stranamente( forse proprio per questo atteggiamento ?) li attiravo :p :D e non mi vestivo da bambolona ne mi truccavo, se mi ricordavo mi passavo giusto un lucida labbra, random.:p

Ciao

anche io. Avevo la testa completamente altrove. Diciamo una ritardataria a riguardo.

sienne

Joey Blow

Escluso
Oh...eppure non scherzo...
Tra l'altro la cosa all'epoca mi aveva fatto un male cane, perchè guarda caso quello che aveva perso la scommessa era un tizio che mi piaceva parecchio...
Quando all'intervallo una mia compagna di classe mi si avvicinò e mi disse "Nicka Nicka, c'è M. che vuole venire a baciarti!!" ho passato i minuti più emozionanti della mia vita fino ad allora...quando lui è entrato in classe e mi si è avvicinato io avevo il cuore che stava per esplodere...
Quando lui, per fortuna, mi ha però spiegato cosa era successo, anche imbarazzato, sono sprofondata e sono scappata in bagno.
Sorvolo sullo scroscio di risate dei compagni di scuola quando sono uscita dalla classe in lacrime.
Minchia che brutto momento.
Quand'è che hai scoperto che potevi far muovere gli oggetti col pensiero?

sienne

lucida-confusa
Ciao

comunque credo, che oltre la metà dell'affitto lo fa come ci poniamo alla fine.
La bellezza otre ad essere relativo e soggettivo, scompare proprio se uno è ultra scorbutico.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Tra l'altro la cosa all'epoca mi aveva fatto un male cane, perchè guarda caso quello che aveva perso la scommessa era un tizio che mi piaceva parecchio...
Quando all'intervallo una mia compagna di classe mi si avvicinò e mi disse "Nicka Nicka, c'è M. che vuole venire a baciarti!!" ho passato i minuti più emozionanti della mia vita fino ad allora...quando lui è entrato in classe e mi si è avvicinato io avevo il cuore che stava per esplodere...
Quando lui, per fortuna, mi ha però spiegato cosa era successo, anche imbarazzato, sono sprofondata e sono scappata in bagno.
Sorvolo sullo scroscio di risate dei compagni di scuola quando sono uscita dalla classe in lacrime.
Ma che compagni stronzi :mad:

Sbriciolata

Escluso
Ciao

La bellezza otre ad essere relativo e soggettivo, scompare proprio se uno è ultra scorbutico.

sienne
affitto? che intendi Sienne?

Scaredheart

Romantica sotto copertura

te ne fa onore che riesci a parlarne, io è un momento brutto del quale non parlo, per fortuna poi mi sono trasferita, e mi sono incaponita nel riscatto, e infatti aver vinto un titolo di bellezza mi ha fatto stare molto meglio.

C'è da dire che il periodo adolescenziale sono passata da brutto anatroccolo a cigno, tanto che la gente pensava che mi fossi rifatta :eek:

Boh a volte è strana la natura, fatto sta che poi una volta tornata al mio Paese, io "stronza" ho fatto una rimpatriata, e poi quando credevano di vedersi la sfigata, hanno visto la "reginetta" e lì finalmente ho avuto il mio riscatto.

Ma da piccola la gente sa esser molto, molto cattiva...

Però ti ammiro, io è un momento che tendo a voler dimenticare, però affronto tutto così...

Maremma che infanzia di merda che ho avuto, tra famiglia non ok, e io che ero e mi sentivo un mostro... se ci penso oggi... Giusto ieri una ragazzina si è uccisa per molto meno, nelle mie zone... Boh, a me tutto mi dà più forza per cercare un riscatto, e dimenticare...

sienne

lucida-confusa
affitto? che intendi Sienne?

Ciao

ok ... non si usa dire così in italiano.
Nel senso che, per piacere ci vogliono più cose, non basta essere carine o belle.
E la parte maggiore secondo me (la parte maggiore dell'affitto) lo fanno carisma, simpatia ecc.

sienne

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ciao

sienne
non ho capito il neretto, però personalmente penso che la bellezza con i sentimenti non c'entra proprio nulla.

E a chi dice che non "trova" l'amore perchè è brutto, non credo! Il bello attira lo sguardo, ma solo la sostanza avvicina i cuori.

Fiammetta

Staff Forum
adolescenti, sono/siamo stati tutti un po' stronzi...
Ma così no :singleeye: almeno nella mia classe non sono mai successi atteggiamenti simili, c'erano ovviamente antipatie e simpatie ma nei limiti e senza scazzi particolari :) In realtà a ben pensarci eravamo piuttosto coesi una gran nella classe quella dei superiori :)

Fiammetta

Staff Forum
Ciao

Nel senso che, per piacere ci vogliono più cose, non basta essere carine o belle.
E la parte maggiore secondo me (la parte maggiore dell'affitto) lo fanno carisma, simpatia ecc.

sienne
Ti quoto :up:

sienne

lucida-confusa
Infatti pur con tutta la mia notevole avvenenza non sai che vita grama faccio. Ohimè.

avrai sicuramente anche altro. O tu ti accontenti di chi si sofferma a guardarti e si scioglie ... y nada mas. Non credo, sinceramente. Perciò ...

drusilla

Drama Queen
te ne fa onore che riesci a parlarne, io è un momento brutto del quale non parlo, per fortuna poi mi sono trasferita, e mi sono incaponita nel riscatto, e infatti aver vinto un titolo di bellezza mi ha fatto stare molto meglio.

C'è da dire che il periodo adolescenziale sono passata da brutto anatroccolo a cigno, tanto che la gente pensava che mi fossi rifatta :eek:

Boh a volte è strana la natura, fatto sta che poi una volta tornata al mio Paese, io "stronza" ho fatto una rimpatriata, e poi quando credevano di vedersi la sfigata, hanno visto la "reginetta" e lì finalmente ho avuto il mio riscatto.

Però ti ammiro, io è un momento che tendo a voler dimenticare, però affronto tutto così...

Maremma che infanzia di merda che ho avuto, tra famiglia non ok, e io che ero e mi sentivo un mostro... se ci penso oggi... Giusto ieri una ragazzina si è uccisa per molto meno, nelle mie zone... Boh, a me tutto mi dà più forza per cercare un riscatto, e dimenticare...
un'amica mia da piccola doveva portare un bustino per via dell'escoliosi, le altre ragazzine la snobbavano e la prendevano in giro, se l'ha tolto a 14 anni, e allora ha rimorchiato TUTTI i ragazzi di queste genie... c'è da dire che anche lei ha sbocciato bella bella proprio (Ornella Muti ma meglio, non so se mi spiego :singleeye:)

Nicka

Capra Espiatrice

A me del riscatto non è mai interessato.
Per me potevano continuare a fare gli stronzi, sono solo diventata più forte io...
Che poi fisicamente non ho avuto chissà quale cambio, il mio cambio è stato al 90% caratteriale. E garantisco che il lato caratteriale è quello che fa il più grande lavoro...:)

Sbriciolata

Escluso
Ciao

sienne
immaginavo fosse la traduzione di un modo di dire. Curioso. Non mi viene l'equivalente in italiano altrimenti te lo direi.
Comunque sono d'accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.