Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
io

Non tutte per fortuna, ma davvero non si può sentir parlare di commedie erotiche dai...

Io mi ci son quasi rotto i polsi sulle commedie erotiche anni 80....che avete da dire?:rotfl:

Dalida

Utente di lunga data
beh, non tutte le persone, per fortuna
quasi tutte le persone.
inoltre ho parlato in generale di avere delle storie, delle relazioni, che non sempre sono semplici e non sempre prevedono che si stia con una sola persona per tutta la vita.
non solo di relazioni extraconiugali.
rispetto le scelte di tutti, ma non capisco perché sgranare gli occhi e ironizzare.
non c'è nemmeno bisogno di andare su tradimento.net per sentire queste storie, a dire il vero.

oscuro

Utente di lunga data
Si

A te non posso dire nulla io....

Diletta

Utente di lunga data
Hai ragione

infatti si deve parlare di gran trombicidio!

Marito + amante + avventura.....sì, non mi vengono in mente altri termini.
Ma se questa è vita normale, ti credo sulla parola.
Anzi, faccio finta di crederci...

Diletta

Utente di lunga data
quasi tutte le persone.
inoltre ho parlato in generale di avere delle storie, delle relazioni, che non sempre sono semplici e non sempre prevedono che si stia con una sola persona per tutta la vita.
rispetto le scelte di tutti, ma non capisco perché sgranare gli occhi e ironizzare.
non c'è nemmeno bisogno di andare su tradimento.net per sentire queste storie, a dire il vero.

Ora basta con queste generalizzazioni, non se ne può più! :D

Confermo: un gran trombicidio

Dalida

Utente di lunga data
tanto per fare un esempio.
io ricordo benissimo che da piccola ogni tot c'era qualche coppia nella cerchia di conoscenti dei miei che o si separava perché tizio o caio aveva avuto un'altra relazione.
lo stesso accadeva per familiari più o meno stretti, alcuni sono separati.
idem a scuola, c'erano tanti figli di persone separate che adesso vivevano con altri partner, con cui avevano cominciato così.
praticamente io ne ho sentite sempre e per tutta la vita, a vari livelli di gravità e con particolari più o meno dettagliati (ricordo che ero ragazzina quando una volta sentì, dalla parrucchiera, parlare con disapprovazione di "viaggi all'estero" fatti da alcuni mariti di altre donne non presenti, e io non capivo cosa ci fosse di male in un viaggio all'estero :D).
e io vivevo in un paese.
insomma, va bene tutto, ma non credo che diletta viva nel paese delle meraviglie.

ivanl

Utente di lunga data
quasi tutte le persone.
Cosi' e' diverso...ma si parlava di marito+amante+trombate varie in contemporanea...
Questo spero bene non si consideri normale o 'lo fanno quasi tutti'...che non ci credo...

Sbriciolata

Escluso

Dalida

Utente di lunga data
infatti si deve parlare di gran trombicidio!

Marito + amante + avventura.....sì, non mi vengono in mente altri termini.
Ma se questa è vita normale, ti credo sulla parola.
Anzi, faccio finta di crederci...
diletta, ma insomma, trombicidio, ma se tipo un matrimonio su due finisce con la separazione, e se la causa più diffusa di una separazione è il tradimento di uno dei due coniugi, il tuo stupore esattamente da dove viene?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma che limitativi siete! :D
io sono passata dai mori con gli occhi oscuri (molto pìù facili da trovare lì da me, capitemi, e poi un'aria a mio padre che è cosí... Edipo eccoti qua) a uomini più chiari con occhi chiari... poco a poco sono diventata di larghe vedute :p e non mi precludo (quasi) niente. È importante quello che c'è dentro (personalità, simpatia, feeling)
Finalmente

Diletta

Utente di lunga data
diletta, ma insomma, trombicidio, ma se tipo un matrimonio su due finisce con la separazione, e se la causa più diffusa di una separazione è il tradimento di uno dei due coniugi, il tuo stupore esattamente da dove viene?
da quel 'quasi tutte le persone' che hai scritto tu.

Dalida

Utente di lunga data
da quel 'quasi tutte le persone' che hai scritto tu.
eh, ma è così dile, mica lo dico io.
se la gente mediamente non fa che separarsi e divorziare, e se la causa principale sono i tradimenti, chi pensi che siano queste persone?
ci sono poi i single, che se sono single mica si mettono in clausura, hanno storie anche loro, relazioni, magari dopo un po' finiscono e quindi è ovvio che dopo tot anni hai avuto tanti partner.
ma mica solo qui, cioè, è una cosa che io riscontro nella vita di tutti i giorni.

Diletta

Utente di lunga data
Cosi' e' diverso...ma si parlava di marito+amante+trombate varie in contemporanea...
Questo spero bene non si consideri normale o 'lo fanno quasi tutti'...che non ci credo...
e meno male che lo dici anche tu! :up:
Ora vogliono farci passare per dei bigottoni fuori dal mondo mentre invece ci sono fuori loro.
Quanta fantasia!

Diletta

Utente di lunga data
eh, ma è così dile, mica lo dico io.
se la gente mediamente non fa che separarsi e divorziare, e se la causa principale sono i tradimenti, chi pensi che siano queste persone?
ci sono poi i single, che se sono single mica si mettono in clausura, hanno storie anche loro, relazioni, magari dopo un po' finiscono e quindi è ovvio che dopo tot anni hai avuto tanti partner.
ma mica solo qui, cioè, è una cosa che io riscontro nella vita di tutti i giorni.
I single possono fare della propria vita quello che vogliono (a parte andare con gli sposati che mi farebbe incazzare di brutto).
Sulle separazioni, ti pare una bella cosa, un progresso, una espressione di maturità?

drusilla

Drama Queen
e meno male che lo dici anche tu! :up:
Ora vogliono farci passare per dei bigottoni fuori dal mondo mentre invece ci sono fuori loro.
Quanta fantasia!
Non siete bigottoni. Ma nemmeno noi siamo promiscui.... solo longevi [emoji2] [emoji2]

sienne

lucida-confusa
Ciao

quando andavo a scuola nella mia classe massimo due avevano genitori separati. Oggi in una classe, la metà se non di più hanno genitori separati. Il tutto non dipende dal fatto, che oggi si tradisce di più che una volta. Ma oggi la donna è più autonoma e la pressione sociale non è così grande come una volta. Per fortuna. Questo comporta anche, che i nostri figli crescono con modelli di famiglia e di coppia differenti, da quelle storie che si raccontavano ai miei tempi. Non è che sia vecchiotta, un po' più di quaranta. Ma intanto è già cambiato molto.

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.