Ma quando?secondo me invece sì, e questo forum ne è la dimostrazione
e pure io, che ho avuto tante avventure, ora non mi interessano, so bene CHI mi interessa
Ma quando?secondo me invece sì, e questo forum ne è la dimostrazione
e pure io, che ho avuto tante avventure, ora non mi interessano, so bene CHI mi interessa
Ma se è qui che dice ogni due secondi che "tornasse indietro"...Quindi anche tu le vuoi fare dopo?
io sì, e anche tantaIo vedo separazioni in ogni contesto sociale, ad ogni età e per ogni esperienza...
C'è chi si separa e non ha vissuto nulla prima, chi si separa e da giovane ha fatto peggio delle puttane, chi si separa e ha avuto una vita allegra, ma non troppo...
C'è pure chi non si separa, chi continua ad amarsi come il primo giorno, chi tira avanti, chi ha problemi e li risolve...
Cioè...alla fin fine ognuno ha la propria...e non vedo alcuna differenza tra chi ha sperimentato e chi no.
Ma se cazzo mi parvi da quindici ai venti torniamo al discorso Minni che in cinque anni d'adolescenza pare che s'è scopata pure i cavalli. Essù, per favore.La notte quando dorme...:rotfl:
Ma quando?
Poveri cavalli....Ma se cazzo mi parvi da quindici ai venti torniamo al discorso Minni che in cinque anni d'adolescenza pare che s'è scopata pure i cavalli. Essù, per favore.
Ma quanti anni avevi? Su.prima di avere avuto 2 relazioni lunghe, compresa l'attuale
Quindi anche tu le vuoi fare dopo?
Ah Dilè, ma vaffanculo dai. Questa è andata. TU sei andata.Sì, col senno di poi mi piacerebbe avere avuto qualche esperienza in più.
Sono molto curiosa di carattere...ma sono anche sempre stata un tipo fedele.
Quindi, che dire...in un'altra vita, ormai questa è andata!!![]()
non dormivo mica, caro il mio chiacchieroneLa notte quando dorme...:rotfl:
Nella mia esperienza di vita ho imparato a non aver certezze,al massimo convinzioni...Sì, col senno di poi mi piacerebbe avere avuto qualche esperienza in più.
Ci sono persone che sposandosi a 20 anni crescono e maturano insieme...in una vera comunione.Però è vera una cosa.Quando ti sposi giovane,poi non sempre cresci nella stessa direzione,e quello che sei a 20 non lo sei a 40,in questo percorso di crescità possono cambiare tante cose,ti sposi da ragazzo e dopo diventi l'uomo.Se penso a quando ero ragazzo non vedo tanti punti di contatto con l'uomo...e per fortuna...
Sogni ad occhi aperti?non dormivo mica, caro il mio chiacchierone![]()
Ma se è qui che dice ogni due secondi che "tornasse indietro"...
Sta morendo dalla voglia di vedere com'è fottere in giro, ma non lo fa perchè ormai non è più tempo.
E per me crogiolarsi in rimpianti simili è veramente allucinante.
No noSì, col senno di poi mi piacerebbe avere avuto qualche esperienza in più.
Io voglio arrivare a dire esattamente quello che ho scritto. Non si possono fare leggi dogmatiche su qualcosa di così personale come i rapporti tra uomini e donne di natura sessuale/amorosa. Soprattutto non possono venire da persone che non sanno di cosa parlano.
La comunione! La catechesi! Cantare in chiesa con le chitarre! Gli scoutssss!!!No, credimi, non è affatto allucinante!
Ci sono talmente tante altre cose che sovrastano questo rimpianto e che danno una grande gioia!
Levati su.tu avevi scritto tipo che chi è curioso continua a sperimentare
io dico che se le sperimentazioni sono sempre le stesse, a me sembra più uno stile di vita