Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Nella mia esperienza di vita ho imparato a non aver certezze,al massimo convinzioni...
Ci sono delle cose che fanno parte di noi e che rappresentano delle certezze assolute...esempio chi è onesto non credo che possa diventare un approfittatore nel corso della vita, e via dicendo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ci sono delle cose che fanno parte di noi e che rappresentano delle certezze assolute...esempio chi è onesto non credo che possa diventare un approfittatore nel corso della vita, e via dicendo.

In linea di massima si.Ma l'onestà fa parte di quello che sei.Io per esempio ho scoprto di essere molto altro in momenti di grossa difficoltà e di grande sbandamento.Il mio lato oscuro non è per nulla piccolo,ho un lato oscuro"ingombrante"come tutto il resto...:rotfl::rotfl: Beato jb che ha tutto ridotto...

Diletta

Utente di lunga data
No no
Hai detto che chi non le fa prima le vuole fare dopo
Quindi vale anche per te
Perché se dici che sei fedele e non lo fai come vale per te può valere per tanti altri compresi gli uomini che tanto critichi

No no, ti sbagli tu.
Leggiti bene cosa ho scritto:

Ricordati sempre che solitamente funziona così:
"chi non le fa prima le vuole fare dopo".

Di conseguenza, sarebbe meglio farle prima no?
Se non altro per evitarti casini e per stare meglio te.

Sbriciolata

Escluso
Mah, ti dirò, non mi faccio mai problemi se appaio ridicola o meno, l'importante è, in definitiva, fare quello che fa stare bene me.
Infatti, la questione "ridicolezza" l'ha tirata fuori Nicka e io ci ho fatto una battuta sopra.
Quindi, si può fare di tutto se non si reca danno agli altri.

Vuoi sapere di me?
Te lo dico: se tornassi allo stato libero farei quello che non ho fatto da giovane, ossia sentirmi libera di esprimermi come e quanto voglio, alla faccia dell'essere ridicola agli occhi degli altri o meno.
Quindi, tutte quelle cose che si dovrebbero fare al "tempo delle mele" perché quello è il tempo giusto per farle.
Si dice meglio tardi che mai...in fondo.
il ... tempo delle mele?
aspè.
Vuoi andare alle feste col fidanzatino e ballarci un lento?

DILEEEEETTTTTA?????
il tempo delle mele alla nostra etaà??????????????????????????????
Ma che mela sei, una cotogna?

Diletta

Utente di lunga data
In linea di massima si.Ma l'onestà fa parte di quello che sei.Io per esempio ho scoprto di essere molto altro in momenti di grossa difficoltà e di grande sbandamento.Il mio lato oscuro non è per nulla piccolo,ho un lato oscuro"ingombrante"come tutto il resto...:rotfl::rotfl: Beato jb che ha tutto ridotto...

Sì, ma penso che anche l'essere persona fedele faccia parte di quello che sei.
Penso eh?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No no, ti sbagli tu.
Leggiti bene cosa ho scritto:

Ricordati sempre che solitamente funziona così:
"chi non le fa prima le vuole fare dopo".

Di conseguenza, sarebbe meglio farle prima no?
Se non altro per evitarti casini e per stare meglio te.
Solitamente quindi come non capita a te può non capitare agli altri?
e poi, a caso ripensato...
ho ammesso che mi sarebbe piaciuto, cosa vuoi di più?! :confused:
Parliamo del presente non del passato

Diletta

Utente di lunga data
il ... tempo delle mele?
aspè.
Vuoi andare alle feste col fidanzatino e ballarci un lento?

DILEEEEETTTTTA?????
il tempo delle mele alla nostra etaà??????????????????????????????
Ma che mela sei, una cotogna?

Dai che hai capito...
Un po' di quella leggerezza adolescenziale che ho avuto troppo poco...

Sbriciolata

Escluso
E mi dici cosa c'è da sapere nel fatto di aver voglia di farsi una trombata?
Come vedi io non mi sono censurata...
Se a me non mi è (ancora) venuta voglia non vuol dire che a nessuno ne venga mai...
Nulla.
Un botto di roba.
Dipende da che parte la guardi.

Diletta

Utente di lunga data
Solitamente quindi come non capita a te può non capitare agli altri?

Parliamo del presente non del passato
Certo, ma, secondo me, ripeto, è più facile il primo caso.
No, ora sono appagata così, ma non nego che, dopo poco dalla bomba ho avuto qualche sbandamento...:singleeye::cool:

Sbriciolata

Escluso
Dai che hai capito...
Un po' di quella leggerezza adolescenziale che ho avuto troppo poco...
sì ma tu mi parli di tempo delle mele.
Quello è il tempo dei sogni, degli innamoramenti folli che durano una settimana.
Adesso non potresti comunque avere la leggerezza adolescenziale, saresti una cogliona che se la racconta perchè adolescente non lo sei più e hai famiglia.
Quello che potresti, ipoteticamente, avere adesso potrebbe essere un rapporto con una persona che non è tuo marito impostato su parametri che tu appunto non hai mai sperimentato.
Oppure potresti darla via come se non fosse tua e potresti sperimentare pure quello, anche se non credo ti appassionerebbe.

sienne

lucida-confusa
Ciao

di primi amori, ne ho avuti. Ma nell'insieme si trattava di capire se stessi e come relazionarsi all'altro. Le vere esperienze, le ho avuto con una mia apertura, avvenuta in modo naturale, verso il sesso. Non tramite più scambi di partner ... anzi. Sono esperienze differenti. Ma se alla base non vi è una curiosità di per se, o con uno o con più, le esperienze ristrette rimangono.

sienne

Irrisoluto

Utente di lunga data
vedo che ricorrono termini come sperimentazione, curiosità...
mah, secondo me sono intellettualismi, razionalizzazioni, modi di mettere a distanza qualcosa che in realtà è molto più primordiale, direi animalesco.
ciò che spinge a ricercare esperienze sessuali, ALLO STESSO MODO a 15, a 20 anni e a 50 anni, si chiama istinto, pulsione, desiderio, voglia, ecc. Non curiosità, come si trattasse di una cosa qualsiasi. Non ci rapporta mai al sesso come a un libro. Credo...

Ecate

Utente di lunga data
E mi dici cosa c'è da sapere nel fatto di aver voglia di farsi una trombata?
Come vedi io non mi sono censurata...
Se a me non mi è (ancora) venuta voglia non vuol dire che a nessuno ne venga mai...
Ecco secondo me qui c'è grossa crisi
c'è qualcosa che è stato definito coralmente come "voglia di farsi una trombata"
A tutti fa comodo questo
è rassicurante
risarcisce
lenisce
sminuisce
ma la quadratura del cerchio lascia sempre interrogativi, anche quando sono in molti a fornire le stesse risposte

Uhlalá

Utente di lunga data
No, se si ha l'avente diritto e non si è più giovinastri, non si può proprio più fare.
Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.
Dipende, Dile....non stavo facendo un discorso di etica, anche a me girano parecchio le balle perché nel mio vissuto io sono stata sempre l'avente diritto....ci sono però delle situazioni (non la mia) in cui all'avente diritto proprio non frega niente del sesso....e questa per me è una mancanza che può spingere a cercare altro.

disincantata

Utente di lunga data
No, se si ha l'avente diritto e non si è più giovinastri, non si può proprio più fare.
Chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.

Diletta non hai 80 anni! A 50 non puoi trovare un uomo che ti attragga???

Di che non vuoi, comprensibilissimo, non che non si puo'.

Ti ho già raccontato sia della mia amica single per scelta che poi a 65 anni si e' sposata ed e' strafelice, pure un bell'uomo e ricco.

Di una mia vicina che ha incontrato un uomo al mare ed aveva 74 anni. Tornata pochi giorni da dalla quinta crociera con lui.

Poi mica lo devi sposare uno per 'sperimentare'.

disincantata

Utente di lunga data
Dipende, Dile....non stavo facendo un discorso di etica, anche a me girano parecchio le balle perché nel mio vissuto io sono stata sempre l'avente diritto....ci sono però delle situazioni (non la mia) in cui all'avente diritto proprio non frega niente del sesso....e questa per me è una mancanza che può spingere a cercare altro.

Certo, poi bisogna vedere se e' vero o se lo lascia credere il traditore.

Alessandra

πιθηκάκι
Diletta non hai 80 anni! A 50 non puoi trovare un uomo che ti attragga???

Di che non vuoi, comprensibilissimo, non che non si puo'.

Ti ho già raccontato sia della mia amica single per scelta che poi a 65 anni si e' sposata ed e' strafelice, pure un bell'uomo e ricco.

Di una mia vicina che ha incontrato un uomo al mare ed aveva 74 anni. Tornata pochi giorni da dalla quinta crociera con lui.

Poi mica lo devi sposare uno per 'sperimentare'.
La sorella di mia nonna ha un nuovo fidanzato ....l'ennesimo uomo. ....be'...comprensibile. ..ha 85 anni! !! :)

Joey Blow

Escluso
Piu' che altro Diletta che ciarla di lei che vorrebbe fare le esperienze che non ha fatto ma non puo' piu' mentre al marito pagherebbe pure le zoccole (visto che esperienze non sono ma variazioni sul tema - secondo lei), e' proprio bella.

Nicka

Capra Espiatrice
Piu' che altro Diletta che ciarla di lei che vorrebbe fare le esperienze che non ha fatto ma non puo' piu' mentre al marito pagherebbe pure le zoccole (visto che esperienze non sono ma variazioni sul tema - secondo lei), e' proprio bella.
JB, pagale uno gigolò per il compleanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.