Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
cosa c'entrano le uscite con le amiche con le esperienze sessuali? :confused:
diletta, secondo me hai una visione troppo preimpostata.
una cosa è essere ragazzi e vivere da ragazzi,con spensieratezza ecc.
un'altra è avere delle storie, che ovviamente puoi avere anche a 50, 60 ed ecc. anni.
sono due cose che non c'entrano niente fra loro.
Infatti: chi ha detto cosa?
Sbrì mi ha chiesto cosa mi piacerebbe fare se fossi libera e ho risposto.
Questo non è un rimpianto, se mai è una nostalgia...

Joey Blow

Escluso
No no, fra tanti anni mi toccherà, se voglio gustare carne giovane e fresca, rivolgermi a detti personaggi...
Non avrò altre chances, come del resto te non ce le hai neanche ora! :D
Diletta cosa vorrai gustare carne giovane e fresca a ottant'anni? Diletta merdona, ma si può sapere come cazzo fai a pagare le puttane a tuo marito e ad andartene tranquilla a fare catechisimo in chiesa? Diletta ma non ti piace IL CAZZO?

Sbriciolata

Escluso
Invece io sento nostalgia proprio per quel periodo...o meglio, sentivo, perché ora mi è abbastanza passato.
E, al contrario, non me ne frega nulla di avere un rapporto, fisico o sentimentale, con chicchesia!
Comunque, mio marito sapeva di questa mia cosa e mi ha anche incoraggiato ad uscire più spesso con le amiche, tanto per...
E qualche uscita l'abbiamo fatta e possiamo anche rifarla, ma, è diverso rispetto a se lo avessi fatto al tempo giusto, non dico che non mi sono divertita.
Diletta, io al tempo delle mele avevo un cervello adeguato al tempo delle mele e mi aspettavo cose da tempo delle mele.
Che poi per me il tempo delle mele deve essere stato 6/9 mesi in tutto.
Ma quello che voglio dirti è che
1) non ti sei persa qualcosa in assoluto: semplicemente non hai fatto determinate esperienze, ma poichè nessuno vive in una campana di vetro dove c'è il microclima da fine 800, probabilmente tu certe cose non le hai sperimentate e non ipotizzavi neppure che ci fossero perchè non le volevi vedere.
Tutti abbiamo delle difese mentali, queste sono le tue, i motivi di queste difese li puoi conoscere solo tu.
2) ne segue che se non hai avuto allora(non importa se eri fidanzata) la curiosità di vedere situazioni diverse e misurare te stessa in quelle situazioni, non lo puoi fare adesso: adesso puoi misurare te stessa in altre situazioni, più adulte. Che io personalmente non ti incoraggio nè ti scoraggio dallo sperimentare perchè deve essere una tua necessità, ma che ribadisco che sono possibili anche per te.
Detta in parole povere, se tu stasera uscissi con le amiche e domani dicessi che nel locale hai incontrato un uomo e che in un amen vi siete ritrovati in un Motel, tu per me saresti sempre Diletta, che ha avuto un'esperienza che non le era mai capitata prima e ne parleremmo in questi termini.
Non diventeresti un essere di serie B perchè quell'uomo era sposato.
E non troverei strano che quell'uomo ti volesse rivedere.
Capisci dove voglio arrivare?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Invece io sento nostalgia proprio per quel periodo...o meglio, sentivo, perché ora mi è abbastanza passato.
E, al contrario, non me ne frega nulla di avere un rapporto, fisico o sentimentale, con chicchesia!
Comunque, mio marito sapeva di questa mia cosa e mi ha anche incoraggiato ad uscire più spesso con le amiche, tanto per...
E qualche uscita l'abbiamo fatta e possiamo anche rifarla, ma, è diverso rispetto a se lo avessi fatto al tempo giusto, non dico che non mi sono divertita.
Guarda che per farsi un'uscita con le amiche non esiste il.tempo giusto.
Ci esci per tuo piacere, indipendentemente da tutto.

free

Escluso
sono d'accordo con te e ho sbagliato ad esprimermi. Intendevo dire che è sempre, a 15 anni come a 50, una pulsione irrazionale a spingerti verso il sesso, che ASSOLUTAMENTE NON è la voglia di sperimentare o la "curiosità". Certo, se hai già provato e sai di che si tratta puoi scegliere di dare più importanza ad altro. Ma è un altro discorso.
Si scopa per scopare, per rispondere a un'attrazione e per proavere quelle sensazioni, che le si sia già provate o meno. Non per cultura generale.
per me invece un po' sì, io sono molto curiosa e se uno mi piace magari mi viene il desiderio di vedere anche cos'ha sotto i pantaloni:D
e la mia dannata curiosità mi ha spinto ben 2 volte a dare retta a racconti entusiasmanti sulle prestazioni di 2 tizi, e ho voluto provare a stare con loro (non contemporaneamente:D)
sono sciocchezze, ero libera, ma APPUNTO già so che tipo di storie possano essere queste, e per questo motivo non ne creerei una mentre sono impegnata seriamente...non so se mi spiego
poi è anche vero che chi riesce ad avere contemporaneamente una storia seria e storielle senza incasinarsi, per me fa anche bene, buon per lui/lei, non sono affatto bigotta...tuttavia temo che non sia così facile come a dirsi!
e come ho scritto più volte, non mi piacerebbe avere un casa un uomo cornuto, per mille motivi non fa per me

Sbriciolata

Escluso
Straniero?
di ferro?

Scusa, ma questa non l'ho mica capita...:confused:
che se cominci a postulare tutti i tuoi enunciati sugli uomini e sul sesso. potrebbe avere delle defaillances, nonostante la tua avvenenza, Dilè.
:carneval:

Joey Blow

Escluso
Ma lui ha sempre vinto facile, data la sua avvenenza!
Ma dai, vaffanculo su. Vince facile perchè ha una perfetta IMBECILLE RINCOGLIONITA per moglie, che nel caso gli pagherebbe le puttane quando LEI tutto quello a cui pensa è andare a cantar messa per fare contento Gesù. Diletta, Gesù non è un cazzo contento di te. Diletta, Gesù perdona le puttane ma non i coglioni, non so se è chiaro.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, io al tempo delle mele avevo un cervello adeguato al tempo delle mele e mi aspettavo cose da tempo delle mele.
Che poi per me il tempo delle mele deve essere stato 6/9 mesi in tutto.
Ma quello che voglio dirti è che
1) non ti sei persa qualcosa in assoluto: semplicemente non hai fatto determinate esperienze, ma poichè nessuno vive in una campana di vetro dove c'è il microclima da fine 800, probabilmente tu certe cose non le hai sperimentate e non ipotizzavi neppure che ci fossero perchè non le volevi vedere.
Tutti abbiamo delle difese mentali, queste sono le tue, i motivi di queste difese li puoi conoscere solo tu.
2) ne segue che se non hai avuto allora(non importa se eri fidanzata) la curiosità di vedere situazioni diverse e misurare te stessa in quelle situazioni, non lo puoi fare adesso: adesso puoi misurare te stessa in altre situazioni, più adulte. Che io personalmente non ti incoraggio nè ti scoraggio dallo sperimentare perchè deve essere una tua necessità, ma che ribadisco che sono possibili anche per te.
Detta in parole povere, se tu stasera uscissi con le amiche e domani dicessi che nel locale hai incontrato un uomo e che in un amen vi siete ritrovati in un Motel, tu per me saresti sempre Diletta, che ha avuto un'esperienza che non le era mai capitata prima e ne parleremmo in questi termini.
Non diventeresti un essere di serie B perchè quell'uomo era sposato.
E non troverei strano che quell'uomo ti volesse rivedere.
Capisci dove voglio arrivare?

Credo di sì.

Anche per me quel tempo è stato di quei mesi...troppo poco per me, ma al cuore non si comanda.

Ci credo che, per te, non diventerei un essere di serie B, lo diventerei penso per me perché mi stimerei un po' di meno.

sienne

lucida-confusa
Credo di sì.

Anche per me quel tempo è stato di quei mesi...troppo poco per me, ma al cuore non si comanda.

Ci credo che, per te, non diventerei un essere di serie B, lo diventerei penso per me perché mi stimerei un po' di meno.

Ciao

sta tutto qui, Diletta. Quel retaggio, che attribuisce alla donna determinati valore ecc. a secondo del suo comportamento sessuale. Quando ciò sta così profondamente ancorato in una persona, è quasi impossibile estrapolarlo ...

sienne

Uhlalá

Utente di lunga data
Guarda che per farsi un'uscita con le amiche non esiste il.tempo giusto.
Ci esci per tuo piacere, indipendentemente da tutto.
ESATTO!!! Diletta, ma cazzarola, non puoi relegare l'uscita con le amiche al tempo delle mele perché allora eri libera e ora no!! La leggerezza di un'uscita con le amiche non dev'essere un palliativo ai problemi matrimoniali e perché te lo ha suggerito tuo marito! Io con le amiche uscivo prima di sposarmi, uscivo durante il matrimonio (e per una sera ogni tanto i figli si sistemano, non è un delitto), e continuo ad uscirci adesso.....ci spacchiamo dalle risate, ma non andiamo mica a toccare il culo ai California Dream Men!!!!

Diletta

Utente di lunga data
Ma dai, vaffanculo su. Vince facile perchè ha una perfetta IMBECILLE RINCOGLIONITA per moglie, che nel caso gli pagherebbe le puttane quando LEI tutto quello a cui pensa è andare a cantar messa per fare contento Gesù. Diletta, Gesù non è un cazzo contento di te. Diletta, Gesù perdona le puttane ma non i coglioni, non so se è chiaro.

no, non ce la faccio, me la sto letteralmente facendo addosso dalle risate!
Stare qui è troppo divertente...

P.s.: ...anche a chi fa catechismo piace quella cosa che hai messo in maiuscolo (giustamente).
Credimi sulla parola!

Diletta

Utente di lunga data
per me invece un po' sì, io sono molto curiosa e se uno mi piace magari mi viene il desiderio di vedere anche cos'ha sotto i pantaloni:D
e la mia dannata curiosità mi ha spinto ben 2 volte a dare retta a racconti entusiasmanti sulle prestazioni di 2 tizi, e ho voluto provare a stare con loro (non contemporaneamente:D)
sono sciocchezze, ero libera, ma APPUNTO già so che tipo di storie possano essere queste, e per questo motivo non ne creerei una mentre sono impegnata seriamente...non so se mi spiego
poi è anche vero che chi riesce ad avere contemporaneamente una storia seria e storielle senza incasinarsi, per me fa anche bene, buon per lui/lei, non sono affatto bigotta...tuttavia temo che non sia così facile come a dirsi!
e come ho scritto più volte, non mi piacerebbe avere un casa un uomo cornuto, per mille motivi non fa per me

Sì, ma a questo punto ci devi dire se la fama dei due era meritata...:cool:

Sbriciolata

Escluso
Credo di sì.

sì ma io dopo il tempo delle mele non mi sono fidanzata.
Dopo quel periodo mi sono un attimo fatta il quadro di un po' di cose, diciamo,
Ma lasciamo stare me, che di quel periodo non vado certo fiera.
Torniamo a te: tu saresti sempre Diletta che però ha fatto una cosa, che giustamente deve valutare con la sua coscienza ecc...
Però non saresti stato la Salomè del caso che tentava di sedurre il patrigno per avere la testa di Giovanni, ok?
Saresti la stessa donna di prima, con tutto il valore intrinseco e tutte le cose positive che... ha fatto un'esperienza che magari non era in programma.
Non è che viene rivista storicamente tutta la tua vita e tu diventi la maialona amorale.
Logicamente tu poi la vivresti diversamente da chi ha un'etica meno rigida della tua.
Capisci adesso quando ti dico che non esistono le troie che vanno a sedurre i poveri cefapenidi quando la moglie è in vacanza?
Esistono uomini, donne e situazioni.

Sbriciolata

Escluso
no...però erano belli e simpatici entrambi, su questo nulla da dire, comunque colpa mia che sono troppo curiosa:D

Diletta non dare retta alle voci!!!:D:D:D
specie se sei da sola in casa:carneval:

Diletta

Utente di lunga data
ESATTO!!! Diletta, ma cazzarola, non puoi relegare l'uscita con le amiche al tempo delle mele perché allora eri libera e ora no!! La leggerezza di un'uscita con le amiche non dev'essere un palliativo ai problemi matrimoniali e perché te lo ha suggerito tuo marito! Io con le amiche uscivo prima di sposarmi, uscivo durante il matrimonio (e per una sera ogni tanto i figli si sistemano, non è un delitto), e continuo ad uscirci adesso.....ci spacchiamo dalle risate, ma non andiamo mica a toccare il culo ai California Dream Men!!!!

Ma insomma...intendo le uscite spensierate civettando un po' come quando eravamo ragazze, e ora, è proprio perché è diverso e perché, ovviamente, quei tempi non torneranno più, che mi mancano un po'.
Probabilmente, siccome era un tempo che mi piaceva, se fosse durato di più non ne avrei tanta nostalgia.

E sì, mi piacerebbe toccare il culo ai California Dream, una volta nella vita!
(Scherzo!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.