Bracciola o grigliata ?Direi carne
più o meno; a pomeriggio mi infastidisce molto andare a mare, una volta fatta la doccia sono in modalità 'casa' o, al massimo, cena fuoriVedi che andiamo d accordo![]()
Dev'essere bellissimo! Buone vacanze!Non sto in spiaggia tutto il giorno non resisto nemmeno io
Vengo verso le 9 e alle 3 me be vado.
Sono a Lampedusa e c'è poco da fare se non questo
Esatto pensavo alla frittura in alternativaallora visto che fa caldo, pesce. frittura mista, se non sai già come lavorano il pesce
città?Esatto pensavo alla frittura in alternativa
È un segreto, ma non è al mare comunquecittà?
Se sono in vacanza doccia, relax, e verso le 18 si esce...aperitivo, passeggiata, cena e viapiù o meno; a pomeriggio mi infastidisce molto andare a mare, una volta fatta la doccia sono in modalità 'casa' o, al massimo, cena fuori
e allora niente pesceÈ un segreto, ma non è al mare comunque
Puoi sempre rifarla la docciapiù o meno; a pomeriggio mi infastidisce molto andare a mare, una volta fatta la doccia sono in modalità 'casa' o, al massimo, cena fuori
Oddio la fritturaHo saltato il pranzo e voi mi parlate di cibo?
Cattivi
Non si fa
Cmq anche io opterei per un buon fritto di pesce
Con del vinello
Non tanto che domani si lavora
oh, finalmente stai quietaSe sono in vacanza doccia, relax, e verso le 18 si esce...aperitivo, passeggiata, cena e via
Un braccio ancora non l ho mangiato.Bracciola o grigliata ?
Spero tu non stia in casa. Altrimenti che ci vai a fare in vacanza?io faccio meglio: scendiamo a mare tra le 10 e le 11, alle 13.30 si rientra a casa e poi a me non mi si vede fino al mattino dopo. La sola proposta 'restiamo in spiaggia a pranzare?' mi scatena voglie omicide.
no via te sei mio marito....non c'è versoio faccio meglio: scendiamo a mare tra le 10 e le 11, alle 13.30 si rientra a casa e poi a me non mi si vede fino al mattino dopo. La sola proposta 'restiamo in spiaggia a pranzare?' mi scatena voglie omicide.
SplendidaDev'essere bellissimo! Buone vacanze!
a fare nulla, visto che con mia moglie, vacanza=casa dei genitori, purtroppoSpero tu non stia in casa. Altrimenti che ci vai a fare in vacanza?
Incuboa fare nulla, visto che con mia moglie, vacanza=casa dei genitori, purtroppo
Pauraa fare nulla, visto che con mia moglie, vacanza=casa dei genitori, purtroppo