Etta
Utente di lunga data
Sì. Ma in spiaggia fai tante cose prendi il sole fai il bagno giochi a palla eccc… camminate sulla battigia.Ma in spiaggia sua?
Sì. Ma in spiaggia fai tante cose prendi il sole fai il bagno giochi a palla eccc… camminate sulla battigia.Ma in spiaggia sua?
Non sono mia stata sul litorale laziale e non lo conosco, ma non ci sono dei bei posti, tipo Sabaudia o cose del genere?Nicky, raggiungi il mare (bellissimo mare poi) il fine settimana, poi ne riparliamo![]()
Io e te siamo giovani rispetto a loroIo non sto ferma manco al mare🥹
Sperlonga, il Circeo, meglio anche Nettuno e Anzio, decenti almeno. Ma stai due ore imbottigliato nei clacson del oooooohhhhh namo limortaccivostra biip biiiip e levate e movite ...Non sono mia stata sul litorale laziale e non lo conosco, ma non ci sono dei bei posti, tipo Sabaudia o cose del genere?
Respect Etta, respect.Io e te siamo giovani rispetto a loro![]()
Perché citi me e rispondi a Jack?Ma te Etta nelle cabine dei bagni al mare cosa usavi? Se mi ricordo bene nulla, erano sveltine sveltissime per ovvi motivi, e lui era sposato con figlio.dunque di che parliamo?
Carriarmati e lanciafiamme, a me!Sperlonga, il Circeo, meglio anche Nettuno e Anzio, decenti almeno. Ma stai due ore imbottigliato nei clacson del oooooohhhhh namo limortaccivostra biip biiiip e levate e movite ...
E la battaglia continua in spiaggia per aprire un telo. Ma che sei matta![]()
Ohh.. vedi che ho ragione !Sperlonga, il Circeo, meglio anche Nettuno e Anzio, decenti almeno. Ma stai due ore imbottigliato nei clacson del oooooohhhhh namo limortaccivostra biip biiiip e levate e movite ...
Ma io al mare ci vado solo in vacanza infatti. Tradotti 10 giorni l'anno, dalle 7.30 alle 12 massimo. Poi però giro il posto, non mi rintano a casa col frac a sentire PucciniOhh.. vedi che ho ragione !
Che tra altro ti dovrebbe stare divinamente..Ma io al mare ci vado solo in vacanza infatti. Tradotti 10 giorni l'anno, dalle 7.30 alle 12 massimo. Poi però giro il posto, non mi rintano a casa col frac a sentire Puccini![]()
Amore, queste cose in pubblico. Un po' di... pudore.Che tra altro ti dovrebbe stare divinamente..
Perché mi piace ancora il cazzo
Altrimenti te ne regalavo uno e poi mi presentavo li da te![]()
Dipende a che ora vai. Io parto alle 7, parcheggio comoda, in genere prendo il lettino in stabilimento.Sperlonga, il Circeo, meglio anche Nettuno e Anzio, decenti almeno. Ma stai due ore imbottigliato nei clacson del oooooohhhhh namo limortaccivostra biip biiiip e levate e movite ...
Esatto. Poi mi fermo qua perché se inizio a rispondere ci vado di mezzo io.Respect Etta, respect.
Che culo.no via te sei mio marito....non c'è verso![]()
Io il mare lo concepisco soprattutto come movimento.Ma perché, non giocate a racchettoni? Non fate passeggiate, collezioni di conchiglie, chiacchiere sul bagnasciuga, le telline, provate a prendere i pescetti con le mani...
...no eh![]()
Il mio settore, con i vicini, lo chiamiamo "area riservata"...neppure io...cammino...oppure chiacchiero con gli amici spostandomi di ombrellone in ombrellone![]()
Io una via di mezzo.Io il mare lo concepisco soprattutto come movimento.
anche la nostra combriccola praticamente ha un'area riservataIl mio settore, con i vicini, lo chiamiamo "area riservata"...![]()
Se stai lì 10 gg senza fare su e giù è un po diversoMa io al mare ci vado solo in vacanza infatti. Tradotti 10 giorni l'anno, dalle 7.30 alle 12 massimo. Poi però giro il posto, non mi rintano a casa col frac a sentire Puccini![]()
Aaaaah ma allora dimmi il Pantheon, non la rotonda!Se stai lì 10 gg senza fare su e giù è un po diversoho le Alpi ad un ora d'auto preferisco andare a farmi una camminata e bermi un paio di birre al fresco in rifugio, e ce ne sono di posti di vedere eh...