Busy beeIo ho tradito ieri pomeriggio.
Confesso che mentre il cazzo stava nella patatina della mia figanzata, la mia bocca si dedicava al clitoride di Stefania, la mano sinistra masturbava Patrizia e la mano destra palpava la tetta di Noemi, il cervello, l’unico pensiero che è riuscito a produrre e’ stato il seguente:
DIO C’È’.
E’ un lavoro sporco…lo so.Busy bee
tu lo hai capito che spesso un tradito è stato o sarà traditore?Sto leggendo alcuni libri che qualche gentile utente ha proposto ed ascoltandone altri. Riflettevo sul principale motivo per cui si soffre dopo essere stati traditi.
E pensavo che effettivamente quando si tradisce in un qualche modo si distrugge la complicità che si aveva col partner. La si distrugge in modo totale o parziale. E questo forse lascia un tarlo pesante. Per mantenere la complicità occorrerebbe confessare completamente tutto e condividerne i risultati. In quanti lo hanno fatto?
Chi ha tradito non è più o non era più interessato, ammesso che la avesse, a mantenere questa complicità?
Inoltre, proprio perché io penso che chi tradisce abbia goduto nell'instaurare la complicità con altri partner, non è che il tradimento sia arrivato per avere una rivalsa sul partner? Rivalsa o vendetta o punizione, chiamatela come volete, fatta al partner perché consapevoli o no sono stati considerati colpevoli delle loro mancanze, insensibilità, trascuratezza, (ognuno ha la sua) e che quindi meritano una punizione ed il tradimento appare (anche inconsciamente ripeto) un buon modo?
Mi farebbe piacere sapere se sia chi ha tradito che chi ha subito si riconosce in queste dinamiche.
Prima o poi le cose si sanno.Se ti beccano certo, però non ci parti con quell' intento
Non è dettoPrima o poi le cose si sanno.
Infatti. C'è un altro caso. Chi sa fa finta di non sapere. Ci sono traditi o tradite che per varie ragioni guardano da un altra parteNon è detto
Ci sono anche traditori che non si fanno beccare e tra le mure domestiche che abbiano o non abbiano un extra sono identici.Infatti. C'è un altro caso. Chi sa fa finta di non sapere. Ci sono traditi o tradite che per varie ragioni guardano da un altra parte
C'è di tutto in sostanza.Ci sono anche traditori che non si fanno beccare e tra le mure domestiche che abbiano o non abbiano un extra sono identici.
Da quello che ho capito leggendo qua e là, alcuni pensano che l’infedele che non si fa sgamare sia solo il coniuge di un cornasubente che non vuole vedere.C'è di tutto in sostanza.
Anche chi si fa beccare appostaCi sono anche traditori che non si fanno beccare e tra le mure domestiche che abbiano o non abbiano un extra sono identici.
Ma chi lo dice?tu lo hai capito che spesso un tradito è stato o sarà traditore?
la storia del forum, per esempioMa chi lo dice?
Ci sono casi in cui chi tradisce è veramente abile a tenere tutto nascosto ma conosco personalmente qualche caso dove il tradito è costretto da sue valutazioni a fare lo gnorri e chi tradisce non sa che lui sa. Per finire ho visto anche qualche caso in cui per quanto abile il traditore è stato scoperto per una circostanza accidentale. "A schifiu finiu" per dirla come dalle mie parti.Da quello che ho capito leggendo qua e là, alcuni pensano che l’infedele che non si fa sgamare sia solo il coniuge di un cornasubente che non vuole vedere.
Li lascio nella loro convinzione.
Dopo il tradimento subito ho avuto una storia brevissima. Qualcun'altro che è attualmente presente nel forum anche più di una sempre dopo avere subito il tradimento della moglie. Se leggi le vecchie storie puoi rendertene conto facilmente. Non in tutti i casi ovviamente ma in una discreta percentuale è avvenuto questo.Ma chi lo dice?
Le bugie hanno le gambe corte. E a volte non solo le gambe.Non è detto
Chi si fa beccare apposta forse lo fa perché non ha il coraggio di mollare la persona.Anche chi si fa beccare apposta
O chi è talmente coglione da farsi beccare che si merita tutta l'ira funesta dell'avvocato del coniuge.
Mentre stavi insieme alla traditrice?Dopo il tradimento subito ho avuto una storia brevissima.
No, non lo avevo capito. E personalmente faccio molta distinzione tra i 20 anni, dove sei governato dal divertimento e dall'ormone, e i 45 anni con storie importanti e figli sulle spalle. Però ci sono anche persone che si sentono tradite perché non hanno avuto quello che si aspettavano.tu lo hai capito che spesso un tradito è stato o sarà traditore?
Ci sono pure 45 enni governati dall’ormone.No, non lo avevo capito. E personalmente faccio molta distinzione tra i 20 anni, dove sei governato dal divertimento e dall'ormone, e i 45 anni con storie importanti e figli sulle spalle. Però ci sono anche persone che si sentono tradite perché non hanno avuto quello che si aspettavano.