Complicità e vendetta/rivalsa (anche inconscia)

Artemis

Utente
Perché (e so che con questo ti manderò in bestia) sono gelosa di mio marito e non sopporterei di vederlo con un'altra, avrei paura non tanto del fatto fisico ma di perderlo per avere trovato una con cui magari potrebbe avere più feeling su tutto che con me...il mio problema principale è che ho paura di perdere le persone per me care, l'ho sempre avuta , quindi non ce la farei a stare tranquilla
In più so per certo che anche lui non accetterebbe mai la coppia aperta, per lui esiste solo la coppia classica e non cambierebbe mai idea, una mia proposta del genere farebbe chiudere subito il nostro matrimonio.
Per quanto sia una condizione abbastanza diffusa tra chi tradisce io continuo a non comprendere come possa viversi o interpretarsi questa sensazione. Se, per assurdo, potessi esser certa che in un ipotetico tradimento tuo marito vivesse il tutto nello stesso, identico modo in cui lo vivi tu, stesso rapporto con l’ipotetica amante, stesso rapporto con te. Speculare al 100%. Lo accetteresti?

Maui82

Utente di lunga data
Per quanto sia una condizione abbastanza diffusa tra chi tradisce io continuo a non comprendere come possa viversi o interpretarsi questa sensazione. Se, per assurdo, potessi esser certa che in un ipotetico tradimento tuo marito vivesse il tutto nello stesso, identico modo in cui lo vivi tu, stesso rapporto con l’ipotetica amante, stesso rapporto con te. Speculare al 100%. Lo accetteresti?
Infatti. Sono curioso anche io...

Maui82

Utente di lunga data
Ma una curiosità: voi traditori e traditrici che fate sesso fuori casa, che precauzioni prendete? Preservativo sempre? O no? Vi fidate tanto del vostro amante? Lo chiedo soprattutto per chi dice di amare tanto il partner... E ci fa ancora sesso ...Vi fidate così tanto di voi da farlo rischiare a sua insaputa? (Parlo di Aids, ed altre malattie che potreste portare)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma una curiosità: voi traditori e traditrici che fate sesso fuori casa, che precauzioni prendete? Preservativo sempre? O no? Vi fidate tanto del vostro amante? Lo chiedo soprattutto per chi dice di amare tanto il partner... E ci fa ancora sesso ...Vi fidate così tanto di voi da farlo rischiare a sua insaputa? (Parlo di Aids, ed altre malattie che potreste portare)
non è che tutti i traditori vadano con la chiunque eh

Etta

Utente di lunga data
Secondo me molti sì.

The Reverend

Utente di lunga data
Tutte le volte che ho fatto sesso con una sposata, quasi mai nessuna mi ha chiesto di mettere un preservativo 🤷

Gaia

Utente di lunga data
Io seleziono solo donatori di sangue.
😂😂
Se donano il sangue anche lo sperma avrà un suo perché.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma alla fine, ora come stai messo con tua moglie, sai dov'è e con chi, adesso?

• Like
Reactions: gvl

jack-jackson

Utente di lunga data
In pochi usano precauzioni

Maui82

Utente di lunga data
Con me. Grazie della tua premura. Poi la tua domanda era molto in tema con la mia curiosità (generica). Grazie.

Sembra evidente che i traditori sembrano degli egoisti egocentrati, che soffrono di gelosia ed anche di onnipotenza. E che spesso si fidano più dell'amante che del partner. Beh specchio della società. Anzi il traditore è proprio un nell'adulto pieno di se.

Vedi, alla fine a me interessava capire quanto le persone veramente tengono anche a chi amano. Non avevo altri fini. Io se fossi traditore prenderei comunque precauzioni se dicessi di amare veramente mia moglie. Soprattutto per lei. Poi perché ho figli...

jack-jackson

Utente di lunga data
Sembra evidente che i traditori sembrano degli egoisti egocentrati, che soffrono di gelosia ed anche di onnipotenza. E che spesso si fidano più dell'amante che del partner. Beh specchio della società. Anzi il traditore è proprio un nell'adulto pieno di se.
Sai com'è, quando la persona che si ha di fronte sembra affidabile ci si lascia andare. Quando si è infoiati, travolti dal proibito, il preservativo è l'ultimo dei pensieri. Purtroppo

Gaia

Utente di lunga data
Vedi, alla fine a me interessava capire quanto le persone veramente tengono anche a chi amano. Non avevo altri fini. Io se fossi traditore prenderei comunque precauzioni se dicessi di amare veramente mia moglie. Soprattutto per lei. Poi perché ho figli...
Parti dal pregiudizio che chi tradisce sia brutto e cattivo e sopratutto vada a letto con chiunque.
Come faccia tu a restare con tua moglie non mi è chiaro. Sarà per questo che perplesso chiedeva.