Complicità e vendetta/rivalsa (anche inconscia)

Etta

Utente di lunga data
Stai parlando del tuo uomo, lo sai? Come mai ci stai assieme se pensi questo.
Per le vacanze gratis?
Perché parli del passato? Si e’ separato da anni luce ormai non e’ più tradimento.

Etta

Utente di lunga data
Semmai dovessi subire qualcosa del genere vorrei non saperlo, spererei che mio marito mantenesse almeno il rispetto verso la mia persona non ridendo di me, non condividendo i nostri momenti belli o brutti e non facendolo sapere ad alcuno… se dovessi venirne a conoscenza nessuno potrebbe restituirmi la mia vita precedente ed evitare di rendermi il futuro libero da sicure prospettive di dolore.
Ci sono casi in cui lo si viene a sapere non perché sia il traditore a farlo sapere.

Gaia

Utente di lunga data
Perché parli del passato? Si e’ separato da anni luce ormai non e’ più tradimento.
Lui e sempre lo stesso oppure pensi di averla d’oro?
resta uno che ha tradito e tu una che c’è stata.
Per me non cambia niente.
Non sono io che nutro certi brutti pensieri per le persone come voi e come me.
Sei tu che li hai e pensa l’incoerenza di non accettarsi e di non accettare il proprio uomo e nonostante cio, andar in giro a sparar sentenze.

• Haha
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Lui e sempre lo stesso oppure pensi di averla d'oro?
Sei tu che li hai e pensa l’incoerenza di non accettarsi e di non accettare il proprio uomo e nonostante cio, andar in giro a sparar sentenze.
Questa la incornicio😁😁

CIRCE74

Utente di lunga data
Questa la incornicio😁😁
No perché devi sapere che la signorina @Etta lasciava la figlia in spiaggia con la qualunque per andare a scopare in cabina con il gestore del bagno che ad oggi è il suo uomo ma che ai tempi aveva la moglie a venti metri....era anche quella che si inventava di fare la gita fuori porta con la bimba per poi lasciarla con l"amica portata dietro apposta sempre per andare a scopare con questo che comunque mai una volta si è degnato di muoversi per andare da lei...toccava portargliela a domicilio.... avrò tanti difetti ma la memoria non mi manca e sentire parlare lei di lealtà mi fa venire il vomito.

gvl

Utente di lunga data
No perché devi sapere che la signorina @Etta lasciava la figlia in spiaggia con la qualunque per andare a scopare in cabina con il gestore del bagno che ad oggi è il suo uomo ma che ai tempi aveva la moglie a venti metri....era anche quella che si inventava di fare la gita fuori porta con la bimba per poi lasciarla con l"amica portata dietro apposta sempre per andare a scopare con questo che comunque mai una volta si è degnato di muoversi per andare da lei...toccava portargliela a domicilio.... avrò tanti difetti ma la memoria non mi manca e sentire parlare lei di lealtà mi fa venire il vomito.
Non sapevo che avesse una figlia

Ultima modifica:

gvl

Utente di lunga data
Mi rendo sempre più conto che la favola dell' uomo con le due bisacce di Fedro trova sempre più pratica applicazione.

CIRCE74

Utente di lunga data
Magari è cambiata veramente. Almeno mi piace pensarlo
Ma dovrebbe avere almeno il buon gusto di evitare di giudicare pesantemente come sta facendo ultimamente, che un giudizio costruttivo si può ricevere anche volentieri, molto meno le battutine del cazzo che fa lei.

gvl

Utente di lunga data
Ma dovrebbe avere almeno il buon gusto di evitare di giudicare pesantemente come sta facendo ultimamente, che un giudizio costruttivo si può ricevere anche volentieri, molto meno le battutine del cazzo che fa lei.
Hai ragione. Capisco bene cosa intendi. Pur essendo nel forum da tempo in realtà non so molto di nessuno ed infatti apprendo qualche notizia da alcuni post come oggi per esempio.

The Reverend

Utente di lunga data
Poor @Etta ! Si vede che scrivere alle 2 di notte non fa per lei. Magari i neuroni non sono del tutto attivati oppure è proprio a quell'ora che affiora il suo "mean streak"😂

Maui82

Utente di lunga data
Parti dal pregiudizio che chi tradisce sia brutto e cattivo e sopratutto vada a letto con chiunque.
Come faccia tu a restare con tua moglie non mi è chiaro. Sarà per questo che perplesso chiedeva.
Nessun pregiudizio. E sopratutto non credo nei buoni a cattivi. Stai riflettendo un mia curiosità con un tuo pregiudizio. Sto con mia moglie perché la amo. Nonostante tutto e tutti. Nessuno è perfetto, nemmeno io, e nessuno basta completamente.

Etta

Utente di lunga data
Lui e sempre lo stesso oppure pensi di averla d’oro?
Se pensiamo così allora vale il pensiero che chiunque, anche il meno sospettoso, possa tradire. Magari semplicemente uno non viene sgamato. Vale anche al femminile ovviamente.

Etta

Utente di lunga data
Non poteva muoversi per ovvi motivi. Una volta mollati ovviamente la cosa e’ cambiata.