The Reverend
Utente di lunga data
Ahhh guarda! Sono un fuorilegge quindi se la cosa non turba il nostro admin figurati se disturba me!Sporgi regolare denuncia![]()
Ahhh guarda! Sono un fuorilegge quindi se la cosa non turba il nostro admin figurati se disturba me!Sporgi regolare denuncia![]()
Quindi tu non amavi tua moglie?Io sono di quelli che credono che se ami una donna non la tradisci. Ma io sono io![]()
Perché parli del passato? Si e’ separato da anni luce ormai non e’ più tradimento.Stai parlando del tuo uomo, lo sai? Come mai ci stai assieme se pensi questo.
Per le vacanze gratis?
Ci sono casi in cui lo si viene a sapere non perché sia il traditore a farlo sapere.Semmai dovessi subire qualcosa del genere vorrei non saperlo, spererei che mio marito mantenesse almeno il rispetto verso la mia persona non ridendo di me, non condividendo i nostri momenti belli o brutti e non facendolo sapere ad alcuno… se dovessi venirne a conoscenza nessuno potrebbe restituirmi la mia vita precedente ed evitare di rendermi il futuro libero da sicure prospettive di dolore.
Ecco queste sono già un po’ più oneste.Alcune dichiaravano di non amare il marito ma che per mille motivi erano "costrette" a tollerare il coniuge.
Beh vale qualunque età.Puoi aggiungere tranquillamente 30 anni che vale sempre![]()
La Banda Bass OTAhhh guarda! Sono un fuorilegge quindi se la cosa non turba il nostro admin figurati se disturba me!![]()
Lui e sempre lo stesso oppure pensi di averla d’oro?Perché parli del passato? Si e’ separato da anni luce ormai non e’ più tradimento.
Questa la incornicioLui e sempre lo stesso oppure pensi di averla d'oro?
resta uno che ha tradito e tu una che c’è stata.
Per me non cambia niente.
Non sono io che nutro certi brutti pensieri per le persone come voi e come me.
Sei tu che li hai e pensa l’incoerenza di non accettarsi e di non accettare il proprio uomo e nonostante cio, andar in giro a sparar sentenze.
No perché devi sapere che la signorina @Etta lasciava la figlia in spiaggia con la qualunque per andare a scopare in cabina con il gestore del bagno che ad oggi è il suo uomo ma che ai tempi aveva la moglie a venti metri....era anche quella che si inventava di fare la gita fuori porta con la bimba per poi lasciarla con l"amica portata dietro apposta sempre per andare a scopare con questo che comunque mai una volta si è degnato di muoversi per andare da lei...toccava portargliela a domicilio.... avrò tanti difetti ma la memoria non mi manca e sentire parlare lei di lealtà mi fa venire il vomito.Questa la incornicio![]()
Non sapevo che avesse una figliaNo perché devi sapere che la signorina @Etta lasciava la figlia in spiaggia con la qualunque per andare a scopare in cabina con il gestore del bagno che ad oggi è il suo uomo ma che ai tempi aveva la moglie a venti metri....era anche quella che si inventava di fare la gita fuori porta con la bimba per poi lasciarla con l"amica portata dietro apposta sempre per andare a scopare con questo che comunque mai una volta si è degnato di muoversi per andare da lei...toccava portargliela a domicilio.... avrò tanti difetti ma la memoria non mi manca e sentire parlare lei di lealtà mi fa venire il vomito.
Appunto...che a sentirla parlare ora sembra Madre Teresa....ma per piacere....Non che sapevo avesse una figlia
Magari è cambiata veramente. Almeno lo spero per leiAppunto...che a sentirla parlare ora sembra Madre Teresa....ma per piacere....
Hai capito perfettamente....Mi rendo sempre più conto che la favola dell' uomo con le due bisacce di Fedro trova sempre più pratica applicazione.
Ma dovrebbe avere almeno il buon gusto di evitare di giudicare pesantemente come sta facendo ultimamente, che un giudizio costruttivo si può ricevere anche volentieri, molto meno le battutine del cazzo che fa lei.Magari è cambiata veramente. Almeno mi piace pensarlo
Hai ragione. Capisco bene cosa intendi. Pur essendo nel forum da tempo in realtà non so molto di nessuno ed infatti apprendo qualche notizia da alcuni post come oggi per esempio.Ma dovrebbe avere almeno il buon gusto di evitare di giudicare pesantemente come sta facendo ultimamente, che un giudizio costruttivo si può ricevere anche volentieri, molto meno le battutine del cazzo che fa lei.
Poor @Etta ! Si vede che scrivere alle 2 di notte non fa per lei. Magari i neuroni non sono del tutto attivati oppure è proprio a quell'ora che affiora il suo "mean streak"Ma dovrebbe avere almeno il buon gusto di evitare di giudicare pesantemente come sta facendo ultimamente, che un giudizio costruttivo si può ricevere anche volentieri, molto meno le battutine del cazzo che fa lei.
Nessun pregiudizio. E sopratutto non credo nei buoni a cattivi. Stai riflettendo un mia curiosità con un tuo pregiudizio. Sto con mia moglie perché la amo. Nonostante tutto e tutti. Nessuno è perfetto, nemmeno io, e nessuno basta completamente.Parti dal pregiudizio che chi tradisce sia brutto e cattivo e sopratutto vada a letto con chiunque.
Come faccia tu a restare con tua moglie non mi è chiaro. Sarà per questo che perplesso chiedeva.
Se pensiamo così allora vale il pensiero che chiunque, anche il meno sospettoso, possa tradire. Magari semplicemente uno non viene sgamato. Vale anche al femminile ovviamente.Lui e sempre lo stesso oppure pensi di averla d’oro?
resta uno che ha tradito e tu una che c’è stata.
Per me non cambia niente.
Non sono io che nutro certi brutti pensieri per le persone come voi e come me.
Sei tu che li hai e pensa l’incoerenza di non accettarsi e di non accettare il proprio uomo e nonostante cio, andar in giro a sparar sentenze.
Non poteva muoversi per ovvi motivi. Una volta mollati ovviamente la cosa e’ cambiata.No perché devi sapere che la signorina @Etta lasciava la figlia in spiaggia con la qualunque per andare a scopare in cabina con il gestore del bagno che ad oggi è il suo uomo ma che ai tempi aveva la moglie a venti metri....era anche quella che si inventava di fare la gita fuori porta con la bimba per poi lasciarla con l"amica portata dietro apposta sempre per andare a scopare con questo che comunque mai una volta si è degnato di muoversi per andare da lei...toccava portargliela a domicilio.... avrò tanti difetti ma la memoria non mi manca e sentire parlare lei di lealtà mi fa venire il vomito.