Sti ciovani d oggie con le Alpi ad un'ora si domanda se mangiare pesce??![]()
Mi pare di averlo già specificato, quest'anno dove a fare coda ?Aaaaah ma allora dimmi il Pantheon, non la rotonda!
Ma io? Dove vado in vacanza?Mi pare di averlo già specificato, quest'anno dove a fare coda ?
Non ti sei persa un cazzoNon sono mia stata sul litorale laziale e non lo conosco, ma non ci sono dei bei posti, tipo Sabaudia o cose del genere?
Certo, sono in una posizione geografica strategica, ho il mare/collina e montagna a pochi passi dalla casae con le Alpi ad un'ora si domanda se mangiare pesce??![]()
se stai ad Udine, ad arrivare in laguna a Grado 1 ora bastae con le Alpi ad un'ora si domanda se mangiare pesce??![]()
Ci sono bei posti pure qui. Bellissime calette con mare cristallino che manco in Sardegna. E ci sono stata parecchio in Sardegna che avevo un fratello disperso per amore li.Non ti sei persa un cazzo
Parlo con te siMa io? Dove vado in vacanza?
No, manco in Sardegna no.Ci sono bei posti pure qui. Bellissime calette con mare cristallino che manco in Sardegna. E ci sono stata parecchio in Sardegna che avevo un fratello disperso per amore li.
Perché tu hai messo il pollice in su al suo commento. E notavo un po' di incoerenza, salvo che fosse un ammissione di colpevolezzaPerché citi me e rispondi a Jack?
Ho fatto la rinuncia, non vado in ferieParlo con te si![]()
Fidati.No, manco in Sardegna no.
Ci sono stata 10 volte in Sardegna. Proprio no.
A quindi anche chi scrive qui che ha tradito non è più da uccidere con il lanciafiamme? Bene a sapersiSe in questo momento non sta tradendo perché dovrebbe esserlo? Questo vale per chiunque.
No. Sono fanatica del mare bello, bello sul serio. Qua giusto Palmarola salvo. Ma paragonare le calette nostre alla Sardegna no. Mi fido su altroFidati.
Si parlava del preservativo.Perché tu hai messo il pollice in su al suo commento. E notavo un po' di incoerenza, salvo che fosse un ammissione di colpevolezza![]()
Ho sempre detto “bravo” a chi qua ha scritto che ora non tradisce più.A quindi anche chi scrive qui che ha tradito non è più da uccidere con il lanciafiamme? Bene a sapersi
Fino a quando non ti fa stare al casotto come la moglie.Sì. Ma in spiaggia fai tante cose prendi il sole fai il bagno giochi a palla eccc… camminate sulla battigia.
Nemmeno ioHo fatto la rinuncia, non vado in ferie
Chiamalo scemo.Ci sono bei posti pure qui. Bellissime calette con mare cristallino che manco in Sardegna. E ci sono stata parecchio in Sardegna che avevo un fratello disperso per amore li.
Sì; in ogni caso io faccio sempre un distinguo, se sono posti dove stare un fine settimana e staccare dalla città, basta che sia un paesino carino, che la casa sia piacevole, magari con uno spazio esterno dove pranzare.Ci sono bei posti pure qui. Bellissime calette con mare cristallino che manco in Sardegna. E ci sono stata parecchio in Sardegna che avevo un fratello disperso per amore li.