Jacaranda
Utente di lunga data
Pur sapendo che le policy delle grandi inprese americane in questo caso impongono le dimissioni?Freud (che pure mi sta sulle balle) direbbe che se rischi così, vuol dire che volevi rischiare.
Pur sapendo che le policy delle grandi inprese americane in questo caso impongono le dimissioni?Freud (che pure mi sta sulle balle) direbbe che se rischi così, vuol dire che volevi rischiare.
Ogni lavoro richiede una assunzione di responsabilità coerente con il ruolo.Pur sapendo che le policy delle grandi inprese americane in questo caso impongono le dimissioni?
Magari hanno già un altro lavoro sotto manoPur sapendo che le policy delle grandi inprese americane in questo caso impongono le dimissioni?
Lo è se fai qualcosa che devi nascondere.Anche scrivere ed essere iscritti qui è un rischio.
Se accadesse qui in Italia, avrebbero un futuro fulgido : Grande Fratello, Isola dei Famosi, per non parlare dei social.Magari hanno già un altro lavoro sotto mano
Ognuno ha le studentesse che si merita...Come se fosse necessario impegnarsi per attrarre gli uomini.
A Creta la doccia in spiaggia era da nudi.La doccia la fai in luogo protetto della tua abitazione (anche temporanea, come casa in affitto o albergo) se fai la doccia all’aperto allo stabilimento balneare, sei consapevole che ti vedano altri. Infatti la fai con il costume, mica te lo levi e fai pose come nei film. Saresti quanto meno imprudente. Ovviamente, se ti vedi fotografata, ti darebbe fastidio (persone esibizioniste no). Ma siamo in tempi in cui siamo consapevoli che ogni telefono possiede macchina fotografica e telecamera e potremmo essere ripresi e, se ci desse fastidio, eviteremmo.
Qui @Minerva, che è fotografa di professione ci aveva illustrato la legislazione, credo reperibile online, che tutela l’immagine, ma poi ci sono state sentenze che hanno precisato. In luogo pubblico è possibile essere ripresi liberamente, come i filmati che ritraggono passanti per i servizi sul caldo o i saldi. Solo se si fanno servizi sul sovrappeso prendono persone riprese da dietro e senza volto. Capirai chi li conosce li riconosce e non fa piacere nemmeno essere usati come esempio di obesità.
Ma succede.
Non credo. Pensa se a valle dell’inchiesta l’azienda scopre che erano amanti da prima e lui l’ha fatta assumere (era in azienda da pochi mesi).Magari hanno già un altro lavoro sotto mano
Ne parlano molto bene. Credo tu possa trarne grande giovamento senza nemmeno muoverti da casa.Comunque io invece capisco (grazie all insieme dei tuoi post) che per te è importante non solo che tua moglie sia una bella donna per te, ma anche che si tinga, pettini, trucchi e si vesta per farti sentire che ci tiene a te e che tu possa fartene vanto.
Perfino qui dove non la vede nessuno.
www.unobravo.com
Appunto. Quindi questo non lo ha fatto per farsi inconsciamente scoprire ma perché e’ pirla. Anche i grandi manager (anzi, soprattutto i grandi manager) in questioni amorose si sono dimostrati spesso davvero sprovveduti.Ogni lavoro richiede una assunzione di responsabilità coerente con il ruolo.
Ad esempio a un calciatore viene chiesto di non fare sport pericolosi. Mi pare normale che a uno che lavora e viene generosamente retribuito per l’efficienza del suo corpo, non debba rischiare di non poter rispettare il contratto.
Un tempo veniva pubblicizzato (reale o no) che le gambe di una certa attrice fossero assicurate. Ora troveremmo sgradevole che venisse così detto che la capacità dell’attrice risiedessero nelle gambe. Ma credo che valesse anche per Fred Astaire.
Che siano 2 idioti non ci piove. Freud direbbe che l'idiozia è probabilmente solo apparente in quanto espressione di una pulsione inconsciaNon credo. Pensa se a valle dell’inchiesta l’azienda scopre che erano amanti da prima e lui l’ha fatta assumere (era in azienda da pochi mesi).
Per questo e tanto tanto meno, negli stati uniti ti polverizzano. Conosco un manger italiano che per fare sesso con una collega della unit statunitense ha firmato un accordo in cui lei dichiarava che l’atto era “spontaneo”..e parliamo di 15 anni fa..
Pensa pure per un’azienda come quella cosa puo’ significare perdere , anche se momentaneamente. Il ceo dall’oggi al domani (processi autorizzativi bloccati etc).
Un deficiente .Altro che pubblicità gratis.
Esistono anche gli idioti e bastaChe siano 2 idioti non ci piove. Freud direbbe che l'idiozia è probabilmente solo apparente in quanto espressione di una pulsione inconscia
Senza troppe analisi psicologiche dici? Credo di essere d' accordo. Comunque non credo che questi 2 siano degli idioti.Esistono anche gli idioti e basta
Infatti a me personalmente il vecchio Sigmund sta pure sulle balle, in quanto non scientificoEsistono anche gli idioti e basta
anche raccontare cose private di tuo marito o tua moglie, se riconoscibili, possono costituire diffamazione. tanto di quello che mettiamo su internet può diventare un boomerangLo è se fai qualcosa che devi nascondere.
Hai presente il detto: “Male non fare, paura non avere.”
Su altri fronti forse no, ma in questo caso hanno dimostrato una incredibile ingenuitàSenza troppe analisi psicologiche dici? Credo di essere d' accordo. Comunque non credo che questi 2 siano degli idioti.
pure le cheerleaders delle squadre NFL hanno il divieto per contratto di andare a letto coi giocatori della squadra. va detto che gli americani hanno da sempre un rapporto complicato col sessoNo. Negli stati uniti rientra nelle policy aziendali. Se hai una relazione sentimentale non sei imparziale nelle valutazioni interne e nei processi di carriera
Si. Mi ricordo anni fa che un candidato alle presidenziali si è bruciato perché aveva una sulle ginocchiapure le cheerleaders delle squadre NFL hanno il divieto per contratto di andare a letto coi giocatori della squadra. va detto che gli americani hanno da sempre un rapporto complicato col sesso
Mi sembra tutto ben preparato. È solo una mia sensazione. Il mio ragionamento è che io stesso che non sono una celebrità mi sarei comportato in quell' occasione ed ovunque ci fossero telecamere in modo irreprensibile proprio per evitare di essere riconosciuto da qualche amico o parente che guarda da casa oppure presente nel pubblico. Un personaggio di prestigio e conosciuto non può non sapere che il rischio di essere ripreso da telecamere non è un rischio come sarebbe nel mio caso ma una certezza e guarda caso appena ripresi scatta il bacio. Vedremo nel prossimo futuro.Su altri fronti forse no, ma in questo caso hanno dimostrato una incredibile ingenuità
Forse le persone che devono reggere grandi pressioni e di essere molto controllati hanno bisogno di lasciare spazio a comportamenti istintivi, per respirare, e a lungo andare commettono degli errori.Appunto. Quindi questo non lo ha fatto per farsi inconsciamente scoprire ma perché e’ pirla. Anche i grandi manager (anzi, soprattutto i grandi manager) in questioni amorose si sono dimostrati spesso davvero sprovveduti.