Boh, a me sembra un lavoro tranquillo. Non ti si chiede mica di mignottare.PRAIVASÌ.
Orbis l’hai fatto scappare te.Bohh non si connette da Sabato. Ma qua ci sono parecchi utenti che sono spariti nel nulla. Tipo il papero, Orbis, Edo…
Ho evitato di infierire….La famosa privacy![]()
È un attività equiparabile a quella da modella, niente di scandalosoPRAIVASÌ.
Pure io non quotandoHo evitato di infierire….![]()
Qualcuno trova corrosiva l'atmosfera che si respira nel forum, evidentemente.Bohh non si connette da Sabato. Ma qua ci sono parecchi utenti che sono spariti nel nulla. Tipo il papero, Orbis, Edo…
Va beh dai il prossimo che arriva lo invito a cena...Qualcuno trova corrosiva l'atmosfera che si respira nel forum, evidentemente.
Vengono per avere consigli e sono subissati di giudizi, di tutti i generi.
Mica tutti lo sopportano ed entrano in gioco. Oppure scelgono quando la partita è tempo che finisca.
Vabbè magari c’è chi non vuole farlo sapere in ogni caso.Boh, a me sembra un lavoro tranquillo. Non ti si chiede mica di mignottare.
Ah già è vero. Perché non gliel’avevo data.Orbis l’hai fatto scappare te.![]()
Beh inzomma più o meno.È un attività equiparabile a quella da modella, niente di scandaloso
In realtà quelli che ho citato non erano sotto giudizio al momento ( a parte Edo ma vabbè ormai il figliolo era nato ).Qualcuno trova corrosiva l'atmosfera che si respira nel forum, evidentemente.
Vengono per avere consigli e sono subissati di giudizi, di tutti i generi.
Mica tutti lo sopportano ed entrano in gioco. Oppure scelgono quando la partita è tempo che finisca.
Scegli quelli di porcellana però. O si fa bene o niente.Va beh dai il prossimo che arriva lo invito a cena...
E gli propongo di provare la posizione dei piatti![]()
Diventerai famosa Etta, avrai milioni di follwers su Ig, sai che i followers portano soldi?Vabbè magari c’è chi non vuole farlo sapere in ogni caso.
Ah già è vero. Perché non gliel’avevo data.
Beh inzomma più o meno.
Non era perché avevi raccontato cose anche su di lui? Pensavo fosse così.Vabbè magari c’è chi non vuole farlo sapere in ogni caso.
Ah già è vero. Perché non gliel’avevo data.
Beh inzomma più o meno.
Già, i "piatti" sono divenuti oggetto di grande interesse, ma sono dei semplici accessori di un gioco erotico articolato, che non è per tutti/e. Il filosofo amante era uno sfigato che ha messo in piedi una versione casareccia ed approssimativa per curarsi, alla faccia dell'innamoramento. Davvero incredibile quello che le persone fanno per seguire le proprie illusioni, praticamente non c'è limite ...Va beh dai il prossimo che arriva lo invito a cena...
E gli propongo di provare la posizione dei piatti![]()
Sei insopportabile quando scimmiotti il tuo Pieraccioni dei poveri... te l'ho già detto?In realtà quelli che ho citato non erano sotto giudizio al momento ( a parte Edo ma vabbè ormai il figliolo era nato ).
Azz quasi quasi apro un profilo.Diventerai famosa Etta, avrai milioni di follwers su Ig, sai che i followers portano soldi?
Non avevo raccontato nulla che non si sapesse o comunque di così rilevante. Avevo detto che aveva intorno ai 50 anni capirai. Come se nessuno poi lo sapesse.Non era perché avevi raccontato cose anche su di lui? Pensavo fosse così.
AppuntoNon era perché avevi raccontato cose anche su di lui? Pensavo fosse così.
Cosa c’entra Pieraccioni con quello che stavo dicendo?Sei insopportabile quando scimmiotti il tuo Pieraccioni dei poveri... te l'ho già detto?
"Figliolo" "babbo"Cosa c’entra Pieraccioni con quello che stavo dicendo?
Avevi detto molto di più...Azz quasi quasi apro un profilo.
Non avevo raccontato nulla che non si sapesse o comunque di così rilevante. Avevo detto che aveva intorno ai 50 anni capirai. Come se nessuno poi lo sapesse.