Comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Buona sera bellezze al forun
di che si parla stasera?

O

Old AlexRo

Guest
Per motivi di ordine personale sospendo la mia presenza sul forum con decorrenza immediata fino a data da destinarsi.
Ringrazio tutte le persone che sono state piacevoli ed cordiali interlocutori.
Buon proseguimento
Bruja
Assumo che i motivi di ordine personale siano impedimenti privati e non dispute da forum. Lo voglio assumere perchè da quando sono arrivato in questa comunità ho iniziato a dividere coloro che vi erano per le "cose loro" da coloro che invece erano appassionati tifosi della comunità stessa.
E' inutile dire che ti ho sempre messo nella seconda categoria e seppure con la soggezione che in un qualche modo provo nei tuoi confronti (non mi è chiaro a cosa sia dovuta in effetti) ritengo il venire meno della tua presenza un grave danno (l'ennesimo ahimè da qualche tempo) per il forum stesso.
Comunque: Farewell!

dererumnatura

Utente di lunga data
Vi prego, non ho detto che sparisco o che non sarò più tra voi, ho solo bisogno di uno stacco per questioni veramente personali. Forse solo qualche giorno...
Quello che posso garantirvi, proprio per non creare un senso di perdita che non pensavo tanto forte, cercherò di entrare comunque quando ho possibilità e disposizione, per un saluto e qualche piccolo intervento.
Devo recuperare una serenità ed una equidistanza da cose e fatti personali che non mi permetterebbero di essere superpartes, e questo soprattutto nell'interesse delle persone a cui rispondo
Grazie a tutti, sono grata e commossa...
Bruja

Ho capito....un abbraccio.E a presto!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old fun

Guest
ho letto

con rammarico che per qualche tempo (spero breve) ci abbandonerai, voglio augurarmi che tutto cio' sia dovuto a fatti non gravi e attendo un tuo ritorno nel più breve tempo possibile. Ti aspetto pronto a rifarmi spennare.....
A presto

O

Old Angel

Guest
si è da un paio di giorni..oggi va un po' meglio ...ma sai quando hai la sensazione che sia lì per riscoppiare?...ecco....

ma mi consola l'idea che sono in ferie

evvivaaaaa
Molte volte è solo un problema di cervicali.....visto che sei in ferie dormi un pochino di più le cervicali ne risentono e.....BAM!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.