Io voglio bene a Bruja.
Mi piace dirlo. E lo dico qui. cosi.
Inafamanza
Io voglio bene a Bruja.
Mi piace dirlo. E lo dico qui. cosi.
Assumo che i motivi di ordine personale siano impedimenti privati e non dispute da forum. Lo voglio assumere perchè da quando sono arrivato in questa comunità ho iniziato a dividere coloro che vi erano per le "cose loro" da coloro che invece erano appassionati tifosi della comunità stessa.Per motivi di ordine personale sospendo la mia presenza sul forum con decorrenza immediata fino a data da destinarsi.
Ringrazio tutte le persone che sono state piacevoli ed cordiali interlocutori.
Buon proseguimento
Bruja
ma scherzi???E perchè mai???Per motivi di ordine personale sospendo la mia presenza sul forum con decorrenza immediata fino a data da destinarsi.
Ringrazio tutte le persone che sono state piacevoli ed cordiali interlocutori.
Buon proseguimento
Bruja
Vi prego, non ho detto che sparisco o che non sarò più tra voi, ho solo bisogno di uno stacco per questioni veramente personali. Forse solo qualche giorno...
Quello che posso garantirvi, proprio per non creare un senso di perdita che non pensavo tanto forte, cercherò di entrare comunque quando ho possibilità e disposizione, per un saluto e qualche piccolo intervento.
Devo recuperare una serenità ed una equidistanza da cose e fatti personali che non mi permetterebbero di essere superpartes, e questo soprattutto nell'interesse delle persone a cui rispondo
Grazie a tutti, sono grata e commossa...
Bruja
Buona sera bellezze al forundi che si parla stasera?![]()
![]()
![]()
Anch'ioBellezza qui non c'è nessuno stasera...mi sento soooolaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ciao dereBellezza qui non c'è nessuno stasera...mi sento soooolaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Anch'ioc'hanno tutti/e da fare![]()
![]()
![]()
Fai bene, ti giovera' di sicuro.Marì il mal di testa di oggi si è un po' assopito...ma...non del tutto...vado a letto va.........![]()
![]()
SìBruja...
Pimpe...buona notte.
povera...tu quoque Dere con il mal di testa?!?Marì il mal di testa di oggi si è un po' assopito...ma...non del tutto...vado a letto va.........![]()
![]()
si è da un paio di giorni..oggi va un po' meglio ...ma sai quando hai la sensazione che sia lì per riscoppiare?...ecco....![]()
povera...tu quoque Dere con il mal di testa?!?![]()
![]()
Bacio!
... cefalea muscolo-tensiva, eh?...si è da un paio di giorni..oggi va un po' meglio ...ma sai quando hai la sensazione che sia lì per riscoppiare?...ecco....
ma mi consola l'idea che sono in ferie![]()
![]()
![]()
evvivaaaaa
... cefalea muscolo-tensiva, eh?...
... hai il profilo di personalità per questo disturbo...esattamente....ho solo voglia di godermi il week end al massimo!
... hai il profilo di personalità per questo disturbo...
Molte volte è solo un problema di cervicali.....visto che sei in ferie dormi un pochino di più le cervicali ne risentono e.....BAM!!!!!!si è da un paio di giorni..oggi va un po' meglio ...ma sai quando hai la sensazione che sia lì per riscoppiare?...ecco....
ma mi consola l'idea che sono in ferie![]()
![]()
![]()
evvivaaaaa