Ma anche solo per lo sbattimentoE vai poi a spiegare a che ti serve un cellulare segreto….li non serve nemmeno leggere chat porcose.
Il gioco non vale la candela
Ma anche solo per lo sbattimentoE vai poi a spiegare a che ti serve un cellulare segreto….li non serve nemmeno leggere chat porcose.
Io di cellulare ne avrei una ventina. Volendo.E vai poi a spiegare a che ti serve un cellulare segreto….li non serve nemmeno leggere chat porcose.
E che te ne fai?Io di cellulare ne avrei una ventina. Volendo.
Di smartphone due.
Uno vecchio e uno nuovo.
La volta dopo ri facevi più furboPerché non ci avrebbe mai creduto.
Ha fatto apposta a fingere di andare a letto ed è poi ritornata mentre chattavo.
Non è scema: potevo inventarle la scusa che era un mio vecchio compagno del liceo, certo.
Oppure anch'io @Lostris (che comunque non sarebbe stata affatto una giustificazione, anche se io la chat con lei ce l'avevo per davvero).
in realtà il nome indicato in chat era quello di un gruppo che conosci bene. Era il contenuto che non andava bene,
Dopodiché alla volta successiva mi avrebbe chiesto di mostrarle il cellulare.
Se lo negavo, sarebbe stato un sì alla domanda "Hai un'amante?"
Se mostravo una chat cancellata pure.
Se mostravo quella integrale con cazzi e tette idem.
Ero ampiamente sotto osservazione, Come sta capitando anche adesso, secondo me.
Li colleziono.E che te ne fai?
Diciamo che la vita è già in salita di suo….Ma anche solo per lo sbattimento
Il gioco non vale la candela
A quel punto c'è solo una soluzione...con noncuranza ti affacci alla finestra e, sperando tu stia all'ottavo piano, fai finta che ti sgusci il cellulare di manoPerché non ci avrebbe mai creduto.
Ha fatto apposta a fingere di andare a letto ed è poi ritornata mentre chattavo.
Non è scema: potevo inventarle la scusa che era un mio vecchio compagno del liceo, certo.
Oppure anch'io usavo @Lostris (che comunque non sarebbe stata affatto una giustificazione, anche se io la chat con lei ce l'avevo per davvero).
in realtà il nome indicato in chat era quello di un gruppo che conosci bene. Era il contenuto che non andava bene,
Dopodiché alla volta successiva mi avrebbe chiesto di mostrarle il cellulare.
Se lo negavo, sarebbe stato un sì alla domanda "Hai un'amante?"
Se mostravo una chat cancellata pure.
Se mostravo quella integrale con cazzi e tette idem.
Ero ampiamente sotto osservazione, Come sta capitando anche adesso, secondo me.
Primo, con giardino di erba sintetica sotto.A quel punto c'è solo una soluzione...con noncuranza ti affacci alla finestra e, sperando tu stia all'ottavo piano, fai finta che ti sgusci il cellulare di mano![]()
E allora sei proprio messo malePrimo, con giardino di erba sintetica sotto.
E quindi?Perché Lostris è una donna.
Nocciola, quando sei sotto osservazione non c'è una prossima volta.
Anch'io.E quindi?
Chatto con uomini con cui non scopo
Va be rinuncioPerché Lostris è una donna.
Nocciola, quando sei sotto osservazione non c'è una prossima volta.
Quindi poteva essere @Lostris senza alcun problemaAnch'io.
Hai voglia.
Stiamo dando la colpa a te di tutto.Ma com’è che oggi mi si tira in mezzo accazzo così
Adesso controllo se mi son persa qualche messaggio “giustificativo” su whatsapp