Comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
si. quello che penso abbia dato fastidio, che da un po fastidio a noi "contribuenti" e' che nonostante sia stato detto e sottolineato piu volte prima durante e dopo la trattativa, che saremmo rimasti utenti normali, c'e' chi insinua il contrario.
dopotutto non siamo stati scelti, ci siamo proprosti. e come gia scritto io potrei anche andarmene domani e di certo ne tuba ne perplesso mi ricnorrerebbero perche ho versato soldi....come dice la parola stessa fondo perduto, ormai a prescindere da quallo che faccio, i soldi li ho "persi".
ed il semplice aftto che anche io abbia cntribuito, e' inddice del fatto che non sarebbero stati fatti favori a nessuno, perche semplicemente io sono una delle utentesse piu capricciose se vogliamo, e non penso che ne tuba ne perplesso si sarebbero presi la briga di far diventare me "utente speciale". sai che rogna...io rompo il cazzo abbastanza....
Che inculata. Io ho pagato convinto che mi avrebbero dato i super poteri. Rivoglio indietro i soldi

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
arrivi tardi bello mio....quelli sono finiti. e' rimasto mi sembra un blackberry nuovo....se non e' gia pasato qualcuna ltro a riscuotere
Il black berry all'iper di Martignacco te lo danno per 32 euro e 90. Voglio il resto.

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data

Che inculata. Io ho pagato convinto che mi avrebbero dato i super poteri. Rivoglio indietro i soldi

Buscopann
Puoi sempre usare il culo bello mio....e vedrai che ti sentirai sollevato.:rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
ma non c'e' rimasto nulla. abbiamo usato il fondo rimasto per fare la grigliata misto pesce misto carne la ltro ieri, scusa pure tu potevi arrivare prima....ma io non lo so....che arroganza.....

:D
Spero che la grigliata ti resti sullo stomaco. Ti voglio sentir gridare il mio nome a squarciagola: BUSCOPANNNNNNN , VOGLIO BUSCOPANNNNNNN

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Puoi sempre usare il culo bello mio....e vedrai che ti sentirai sollevato.:rotfl:
Il mio culo è one way, senso unico. C'è pure il cartello stradale piantato sull'emorroide. Si esce e basta da lì

Buscopann

Flavia

utente che medita

Buscopann
macchè superpoteri
panettone e spumantino a Natale:)

Buscopann

Utente non raggiungibile
macchè superpoteri
panettone e spumantino a Natale:)
Con la scusa della crisi ti danno il prosecco annacquato e il panettone dell'ikea. Quello svedese

Buscopann

Flavia

utente che medita
Con la scusa della crisi ti danno il prosecco annacquato e il panettone dell'ikea. Quello svedese

Buscopann
con questi chiari di luna
anche i prodotti
della bottega svedese
vanno bene:smile:

No. Io sono la butilSCOPOlamina. E il nome dice tutto :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
:confused:
se sei la scopolamina
non so,
però si intravede
ciò che potresti essere:rolleyes:

Sole

Escluso
Comunque alla fine il 3d sull'ipocrisia è sparito di nuovo?

Boh, non ci capisco più un belino.

Sole

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Io

Scusate,ma a questo punto potrei candidarmi e decidere io cosa far sparire e cosa no,che ne dite?:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.