Comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Sole

Escluso
No, io ho smesso.Alex è stato l'ultimo,adesso faccio piccoli lavoretti.:D
Ho visto, è un peccato.

Però anche con Massinfedele eri in gran forma dai. Avevamo anche fondato il club in tuo onore, noi amichette frigide :D

oscuro

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Si,tranne il fatto che poi...vogliono cambiarli perchè focosi....:cool:
Più che cambiarli... calmarli, ecco. Perché a volte un minimo di stop ci vuole nelle cose eh, non si può pretendere sempre di averla vinta o di avere l'ultima parola a tutti i costi!

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Ho visto, è un peccato.

Però anche con Massinfedele eri in gran forma dai. Avevamo anche fondato il club in tuo onore, noi amichette frigide :D
Sole vuoi fare incazzare alex?:rolleyes:Mi paragoni un massinfedele ad alex?:mrgreen:massinfedele è un coglionazzo da bar dello sport,scendi fai colazione e ascolti le cazzate che dice,paghi,saluti, e te ne vai pensando a quanto è coglione.Massinfedele se vola uno schiaffo a tor marancia lo prende lui a tor vergata e dai....Alex è un altro spessore,uno che piscia sulle tombe e dai...dovresti portare un pò più di rispetto per il sor alex.:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Più che cambiarli... calmarli, ecco. Perché a volte un minimo di stop ci vuole nelle cose eh, non si può pretendere sempre di averla vinta o di avere l'ultima parola a tutti i costi!
Quello è essere ottusi e arroganti.Io non pretendo nulla ma è normale da uomo con le mani sporche di mondo che io abbia ragione e voi no.:up:

Sole

Escluso
Quello è essere ottusi e arroganti.Io non pretendo nulla ma è normale da uomo con le mani sporche di mondo che io abbia ragione e voi no.:up:
Hai sempre qualcosa di poetico tu. Embolo e poesia, sei una sintesi perfetta :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
No,qualche volte mi piace non averla,ma decido io così!
ne hai piena capacità.

Se avessi potuto t'avrei eletto a capo supremo di questo luridissimo luogo malsano, provinciale, direi in una parola.
tu, con la tua eccelsa capacità selettiva, avresti creato un luogo a dir poco celestiale, ma ... si sa, l'uomo è invidioso.

Porta pazienza.

oscuro

Utente di lunga data
No

ne hai piena capacità.

Se avessi potuto t'avrei eletto a capo supremo di questo luridissimo luogo malsano, provinciale, direi in una parola.
tu, con la tua eccelsa capacità selettiva, avresti creato un luogo a dir poco celestiale, ma ... si sa, l'uomo è invidioso.

Porta pazienza.
Non esageriamo.Sono solo un uomo con le mani sporche di mondo,posso indicarti la strada giusta,poi sta a te decidere.Non esageriamo.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
idem

Infatti non mi riferivo minimamente a te
Le critiche e le opinioni fatte in maniera costruttiva credo che da due persone come Tuba e Perplesso siano accolte in maniera positiva e mi sembra anche che Perplesso ti abbia ringraziato, a dimostrazione che la mia teoria potrebbe essere corretta

:up:

Leggi Ultimo...........

E sticazi eh!! mi dicono rompicazzi ecc ecc e gli dici leggi Ultimo?

1
2
3
4
1234567890

Sole

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.