Del tipo?C'è qualcosa che vuoi spontaneamente aggiungere?
Del tipo?C'è qualcosa che vuoi spontaneamente aggiungere?
In quel caso dovrebbero svegliarsi contenti.Ma tocchi proprio tutto?![]()
La marca del divano.Del tipo?
Fatto da un artigianoLa marca del divano.![]()
Ma era solo un test per capire se rimanevi sul pezzo in ogni situazione!Diletta russa! E pure tanto! C’era l’eco stanotte! Quindi anche le donne sono rumorose a letto!
Voi fate rumore?
Cosa vi dicono i vostri compagni di letto notturni? Se ne avete ovviamente.
Ok il Pezzo è giusto!Ma era solo un test per capire se rimanevi sul pezzo in ogni situazione!![]()
Niente... in genere sono i mariti a dormire sul divano.Del tipo?
Posso serenamente dormire a letto se voglio. Non mi caccia nessuno ne io caccerei luiNiente... in genere sono i mariti a dormire sul divano.![]()
Dice che ho il respiro pesante, nel senso che se sono girata verso di lui gli soffio in faccia e soprattutto di inverno sente freddo.Diletta russa! E pure tanto! C’era l’eco stanotte! Quindi anche le donne sono rumorose a letto!
Voi fate rumore?
Cosa vi dicono i vostri compagni di letto notturni? Se ne avete ovviamente.
Un dente addirittura...Dice che ho il respiro pesante, nel senso che se sono girata verso di lui gli soffio in faccia e soprattutto di inverno sente freddo.
Poi sgomito ad altezza faccia,gli ho scheggiato un dente dice lui
Ciao sorellaPoi sgomito ad altezza faccia,gli ho scheggiato un dente dice lui
Secondo me non sono stata io, riguardo il dente.Un dente addirittura...
Sarebbe utile una rete metallica di divisione.![]()
I guerrieri non riposano maiCiao sorella
La mano sull’osel ti dispiace?E poi si chiedono del perché voglio dormire da solo!!!!
Soffiate in faccia, gomitate, piedi gelidi, coperte rubate, mano sull'osel, bava ovunque, russate e discorso i pure da addormentate.
Per carità!!!![]()
sei viva per miracoloChe picchio già l ho detto.
Mi piace il contatto quindi sono quella che ti deve toccare pure se dormi. Se mi giro da un lato e lui dall'altro punto i piedi, pure gelati, ovunque. O m attacco di schiena. Insomma, sono appiccicosissima. Solo che poi nel sonno mi rigiro e quindi arrivano calci ovunque. Non credo di russare.
Se la dormiente (che già mi irrita) ha la ricrescita, assolutamente si!La mano sull’osel ti dispiace?![]()
Scoregge silenziose che sono armi di distruzioni di massa, sembra mangino i bambini morti.E poi si chiedono del perché voglio dormire da solo!!!!
Soffiate in faccia, gomitate, piedi gelidi, coperte rubate, mano sull'osel, bava ovunque, russate e discorso i pure da addormentate.
Per carità!!!![]()