Comunque

CIRCE74

Utente di lunga data
Io russo solo quando sono particolarmente stanca, e come @Rebecca89 mi appiccico...l'altra notte mio marito per poco non cade di sotto dal letto...lui si spostava e io gli andavo dietro😂😂😂
ah...e rubo le coperte, così dice il pover uomo di cui sopra:)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Diletta russa! E pure tanto! C’era l’eco stanotte! Quindi anche le donne sono rumorose a letto!
Voi fate rumore?
Cosa vi dicono i vostri compagni di letto notturni? Se ne avete ovviamente.
Dice che ho il respiro pesante, nel senso che se sono girata verso di lui gli soffio in faccia e soprattutto di inverno sente freddo.
Poi sgomito ad altezza faccia,gli ho scheggiato un dente dice lui

hammer

Utente di lunga data
Dice che ho il respiro pesante, nel senso che se sono girata verso di lui gli soffio in faccia e soprattutto di inverno sente freddo.
Poi sgomito ad altezza faccia,gli ho scheggiato un dente dice lui
Un dente addirittura...
Sarebbe utile una rete metallica di divisione. :unsure:

ologramma

Utente di lunga data
Per la cronaca ,russavo ma da quando sono dimagrito ,diciamo 15 kg ,e non fumando più da 38 anni , non ho più tosse e detto da mia moglie non russo più ,non lo fa neanche lei me ne accorgerei ora che mi sveglio da una o due volte la notte per pipi

Etta

Utente di lunga data
E poi si chiedono del perché voglio dormire da solo!!!!
Soffiate in faccia, gomitate, piedi gelidi, coperte rubate, mano sull'osel, bava ovunque, russate e discorso i pure da addormentate.
Per carità!!!😂😂😂😂
La mano sull’osel ti dispiace? 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che picchio già l ho detto.
Mi piace il contatto quindi sono quella che ti deve toccare pure se dormi. Se mi giro da un lato e lui dall'altro punto i piedi, pure gelati, ovunque. O m attacco di schiena. Insomma, sono appiccicosissima. Solo che poi nel sonno mi rigiro e quindi arrivano calci ovunque. Non credo di russare.
sei viva per miracolo

Pincopallino

Utente di lunga data
E poi si chiedono del perché voglio dormire da solo!!!!
Soffiate in faccia, gomitate, piedi gelidi, coperte rubate, mano sull'osel, bava ovunque, russate e discorso i pure da addormentate.
Per carità!!!😂😂😂😂
Scoregge silenziose che sono armi di distruzioni di massa, sembra mangino i bambini morti.
Mia moglie una volta ne ha fatta una in bagno e son cadute due piastrelle.
Si sono afflosciate dalla puzza devastante che ha impregnato in pochi secondi tutto il locale.