N
Non registrato
Guest
Giuseppe augurandoti che tutti fili liscio,quanto ci sai far con le donne scrivicelo fra 5 o 6 mesi........avrei qualche perplessità!!!!
QUOTO !!!!Non registrato ha detto:E non solo ,diffiderei delle persone che scaricano in due giorni e fanno cambi così repentini!!!!Leone
Avete ragione, so che dovremmo frenare, ma proprio non ci riesco.Non registrato ha detto:E non solo ,diffiderei delle persone che scaricano in due giorni e fanno cambi così repentini!!!!Leone
Lo penso davvero, grazie!!!Fedifrago ha detto:Intanto se hai chiarito e hai dato una svolta, lo devi a noi, non te lo dimenticare!!! (quindi se mai, siamo NOI che ci sappiam fare, vero P/R?)![]()
A naso?Bruja ha detto:Sono lieta del tuo entusiasmo ma, dal momento che di incoraggiamtni ne hai avuti avuti in abbondanza, personalmente ti esorto ad essere prudente, prudente e ancora ......... prudente!!!
Bruja
Prudenti lo vogliamo essere ...non sapete la voglia che avrei io di chiederle veramente di andare a vivere insieme (alla tipa non l'ho mai chiesto, nemmeno nei periodi più emotivamente coinvolgenti), anzi di sposarmi (è affrettato, lo so)...Bruja ha detto:Sono lieta del tuo entusiasmo ma, dal momento che di incoraggiamtni ne hai avuti avuti in abbondanza, personalmente ti esorto ad essere prudente, prudente e ancora ......... prudente!!!
Bruja
Cavoli, mi riporti con i piedi per terra ...in realtà nemmeno mi scalfisce quello che dici ...ed è questa la cosa preoccupante, perché è quello che il buon senso, anche mio, suggerirebbe...Verena67 ha detto:A naso?
Lei è un egocentrica indecisa e narcisa e tu stai facendo una grandissima cazzata (ammantata dalla dolcezza sottile e velenosa di sapere con assoluta consapevolezza che la stai facendo).![]()
Perdona la totale sincerità e brutalità, ma ti sento molto "affine" al mio modo di vede le cose, a pelle, per cui mi stai particolarmente simpatico![]()
Per cui...Auguri e Inferni!![]()
Un bacio!
Credo lo sia già stata!!!Bruja ha detto:................che la provvidenza posi una mano sulla tua testa e sia molto, molto benevola!!!
Bruja
...giustamente.Bruja ha detto:chi è abbandonato ha sempre la comprensione altrui!!!!
ero io...Non registrato ha detto:...giustamente.
Ti assicuro che hanno anche la mia di comprensione...
Non sono orgoglioso di aver lasciato subito la tipa ...era già tardi, avrei dovuto chiedermi prima se era o meno la donna della mia vita.
Idem la mia ex col suo tipo.
Per come sono andate le cose è veramente tutto incredibile e quindi poco credibile...