Con la ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Giuseppe augurandoti che tutti fili liscio,quanto ci sai far con le donne scrivicelo fra 5 o 6 mesi........avrei qualche perplessità!!!!

K

Kornut

Guest
Giuseppe mi fa piacere per te, ma non riesco a non pensare al suo ragazzo che si sentirà veramente uno stupido.
Ma come fa a credere ad una storia del genere? E poi il punto è un altro ...se anche ci credesse, credi che si sentirebbe meglio a sapere di essere cancellabile in due giorni?????

N

Non registrato

Guest
E non solo ,diffiderei delle persone che scaricano in due giorni e fanno cambi così repentini!!!!Leone

G

Giuseppe

Guest
Non registrato ha detto:
E non solo ,diffiderei delle persone che scaricano in due giorni e fanno cambi così repentini!!!!Leone
Avete ragione, so che dovremmo frenare, ma proprio non ci riesco.
Cercherò di farmi dare una di quelle trasferte che durano due mesi.
...tanto chi ci crede???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
evviva!

Buona cena!
Niente anello ..portale una cosa che sai che le piace ...qualunque cosa ..un cioccolatino ..un fiore ..una poesia scaricata da internet e stampata in ufficio...e vai!
Certo i rapporti con i rispettivi tipi son finiti in fretta!!! EVVIVA! Finalmente c'è gente che non tradisce e se capisce di amare un altra persona chiude la relazione senza paracadute!

Con tanto rispetto nei confronti dei rispettivi partner che quelli neppure ci credono..immaginano una tresca che non c'è stata..talmente sono (come tutti) pronti a pensare il peggio....peggio per loro!

Veramente AUGURI ! Guardatevi il dvd di "Caso mai" di D'Alatri con Stefania Rocca e Fabio Volo e ..via imparate ad andare avanti senza farvi condoizionare dagli altri!
Ah ..una boccata d'aria e di amore!

F

Fedifrago

Guest
Intanto se hai chiarito e hai dato una svolta, lo devi a noi, non te lo dimenticare!!! (quindi se mai, siamo NOI che ci sappiam fare, vero P/R?)

Scherzi a parte, mi fa piacere che le cose si stiano incanalando in una certa direzione, ma ora non fare passi affrettati (anello?!?!? ma sei fuori?!!?
)!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
giusto!

Giustissimo!

Bruja

Utente di lunga data
Giuseppe

Sono lieta del tuo entusiasmo ma, dal momento che di incoraggiamtni ne hai avuti avuti in abbondanza, personalmente ti esorto ad essere prudente, prudente e ancora ......... prudente!!!
Bruja

G

Giuseppe

Guest
Fedifrago ha detto:
Intanto se hai chiarito e hai dato una svolta, lo devi a noi, non te lo dimenticare!!! (quindi se mai, siamo NOI che ci sappiam fare, vero P/R?)
Lo penso davvero, grazie!!!

Verena67

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Sono lieta del tuo entusiasmo ma, dal momento che di incoraggiamtni ne hai avuti avuti in abbondanza, personalmente ti esorto ad essere prudente, prudente e ancora ......... prudente!!!
Bruja
A naso?
Lei è un egocentrica indecisa e narcisa e tu stai facendo una grandissima cazzata (ammantata dalla dolcezza sottile e velenosa di sapere con assoluta consapevolezza che la stai facendo
).
Perdona la totale sincerità e brutalità, ma ti sento molto "affine" al mio modo di vede le cose, a pelle, per cui mi stai particolarmente simpatico

Per cui...Auguri e Inferni!

Un bacio!

G

Giuseppe

Guest
Bruja ha detto:
Bruja
Prudenti lo vogliamo essere ...non sapete la voglia che avrei io di chiederle veramente di andare a vivere insieme (alla tipa non l'ho mai chiesto, nemmeno nei periodi più emotivamente coinvolgenti), anzi di sposarmi (è affrettato, lo so)...
Ieri sera credevo davvero che lo avremmo fatto, nulla più rappresentava una remora al nostro lasciarci andare.
E invece siamo usciti come due ragazzini innamorati per cui le coccole sono già un'esperienza quasi trascendentale :)
Con lei è tutto molto passionale, ma mai brutale, è tutto molto tenero. Anche le mie giornate sono più belle, anche se fuori piove e l'autunno si fa sentire.
Questa settimana entrambi la dedicheremo a chiudere un po' le nostre cose. Dedicheremo un po' di tempo ai tipi, che di certo non si meritavano di essere scaricati in fretta e furia, dedicheremo un po' di tempo ciascuno a se stesso.
Abbiamo deciso di non vederci per un po' da soli, ma solo in mezzo agli amici, in modo da recuperare normalità.
Una sola cosa mi lascia perplesso: vogliamo recuperare normalità, ma anche quando stiamo lontani io penso a lei come alla mia ragazza, quando così non è ...e credo che per lei non sia molto diverso. In ogni caso sono a grosso rischio di farmi dei film...

Nel frattempo ho ricevuto valanghe di telefonate dagli amici increduli delle cose successe (come sempre le malelingue sono dure a morire e le voci di bocca in bocca si ingigantiscono). Vi riporto le due più grosse:
- Mi ha detto XX che YY (la tipa) sta malissimo, perché tu e ZZ (la ex) avevate una storia parallela da anni e dice che WW (il tipo) vi ha beccati a letto insieme e ha fatto le valigie immdiatamente... (se ci beccava a letto insieme era già in galera perché mi ammazzava seduta stante)
- Mi ha detto XX che sembra che ZZ aspetta un bimbo da te... (ma dico io: Sembra a chi???)
...certo la gente i cazzi suoi non se li fa mai... comunque noi cercheremo di stare tranquilli.

G

Giuseppe

Guest
Verena67 ha detto:
A naso?
Lei è un egocentrica indecisa e narcisa e tu stai facendo una grandissima cazzata (ammantata dalla dolcezza sottile e velenosa di sapere con assoluta consapevolezza che la stai facendo
).
Perdona la totale sincerità e brutalità, ma ti sento molto "affine" al mio modo di vede le cose, a pelle, per cui mi stai particolarmente simpatico

Per cui...Auguri e Inferni!

Un bacio!
Cavoli, mi riporti con i piedi per terra ...in realtà nemmeno mi scalfisce quello che dici ...ed è questa la cosa preoccupante, perché è quello che il buon senso, anche mio, suggerirebbe...
Ma sai com'è, le cose viste dal di dentro sono sempre diverse e se si è coinvolti non si può essere oggettivi perché sarebbe essere disgiunti in se stessi tra parte emotiva e razionale...
Mah, l'unica cosa che posso fare è aspettare con calma e pazienza e vedere come evolvono le cose...

O

Old légère

Guest
Sai che ti dico, Giuseppe?

Che le cose potranno andare oppure no, come in tutte le storie nascenti.

Ma quello che hai fatto finora mi sembra più che giusto.
Lasciare i vostri rispettivi compagni prima di iniziare la storia, così come quella di essere cauti adesso (anche se la voglia di stare sempre con lei e di fare tutto con lei immagino possa essere irrefrenabile).

Ti auguro ogni bene.
Légère

Bruja

Utente di lunga data
Allora.............

................che la provvidenza posi una mano sulla tua testa e sia molto, molto benevola!!!
Bruja

p.s. Immagino le chiacchiere che stanno fiorendo attorno a voi, ma rammenta due cose, se si è ferrei nella volontà e nelle intenzioni e si ha una base solida, tutto vi scivolerà addosso, diversamente, che siano verità o calunnie, la gente ha sempre in mente il detto "vox populi vos dei", e funziona da duemila anni. Quindi preparatevi a non avere troppe simpatie....... chi è abbandonato ha sempre la comprensione altrui!!!!

N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
chi è abbandonato ha sempre la comprensione altrui!!!!
...giustamente.
Ti assicuro che hanno anche la mia di comprensione...
Non sono orgoglioso di aver lasciato subito la tipa ...era già tardi, avrei dovuto chiedermi prima se era o meno la donna della mia vita.
Idem la mia ex col suo tipo.
Per come sono andate le cose è veramente tutto incredibile e quindi poco credibile...

G

Giuseppe

Guest
Non registrato ha detto:
...giustamente.
Ti assicuro che hanno anche la mia di comprensione...
Non sono orgoglioso di aver lasciato subito la tipa ...era già tardi, avrei dovuto chiedermi prima se era o meno la donna della mia vita.
Idem la mia ex col suo tipo.
Per come sono andate le cose è veramente tutto incredibile e quindi poco credibile...
ero io...

G

Giuseppe

Guest
Vi aggiorno raccontandovi che...

...non è successo più nulla.
Con questa storia del "ci vediamo solo in mezzo agli altri", "adesso riprendiamoci un po' i nostri spazi da soli"... insomma siamo stati così bravi che credo di essermi immaginato tutto...
Negli ultimi giorni non ci siamo nemmeno telefonati...
Adesso vado via dieci giorni per lavoro e quindi ci sarà ulteriore distacco...
L'unica cosa vantaggiosa è che le voci e l'attenzione degli altri sono morte velocemente com'erano nate e anche con la tipa sto cercando di recuperare il salvabile (sul piano della stima reciproca).

...che confusione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.