Con quale personaggio delle serie tv trovate somiglianze?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quale sceglieresti tra i due?
Insomma il trasferimento (se c'è stato) dalla grande città, alla piccola città, non è stato traumatico? O non rimpiangi la metropoli?
sono nato e cresciuto qui. non vivrei a Milano se non per organizzarne il bombardamento con testate nucleari. da romanista non vivrei a Roma ed anche i miei amici si sono spostati fuori. Genova è fatta a water e Torino mi da un senso di decadenza infinito. non sono mai stato nelle grandi città del sud, ma so già che farebbe troppo caldo per i miei gusti

il mio è un quartiere dove i vecchi mi hanno visto nascere e quelli nuovi sanno essere cordiali senza impicciarsi, quindi va bene così

Brunetta

Utente di lunga data
No, l'ho cercata, era The serpent. In particolare, era affascinante la compagna del killer e l'avevano vestita benissimo, ho pensato che in effetti gli anni settanta eleganti esistevano.
Mai neanche sentita nominare.
Cerca collezioni di Valentino.

iosolo

Utente di lunga data
sono nato e cresciuto qui. non vivrei a Milano se non per organizzarne il bombardamento con testate nucleari. da romanista non vivrei a Roma ed anche i miei amici si sono spostati fuori. Genova è fatta a water e Torino mi da un senso di decadenza infinito. non sono mai stato nelle grandi città del sud, ma so già che farebbe troppo caldo per i miei gusti

il mio è un quartiere dove i vecchi mi hanno visto nascere e quelli nuovi sanno essere cordiali senza impicciarsi, quindi va bene così
Quindi sei romanista ma non romano! :eek:
I tuoi amici si sono spostati fuori forse perchè Roma è peggio di Milano per costi delle case, ma di solito se c'è la possibilità il romano cerca di rimanere nel suo quartiere o poco fuori. I paesini/città che sono fuori dal raccordo, vivono comunque in funzione di Roma.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ora ti dirà che era un disadattato narcisista, probabilmente latente gay, che segretamente amava Brandon. :p
Ecco, a questo pensavo. O a un passivo aggressivo.

Sicuramente...
Disadattato lo era veramente (personaggio serie TV)...
Però minchia se era bello..
Fronte un po' troppo alta. Ma bello davvero. Già da ragazzino (era Ned Bates in "Quando si ama", questo solo noi amanti delle soap opera lo ricordiamo) prometteva bene, anche come bravura.

Mai visto.
Era una serie insopportabile per me.
Ma dai!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quindi sei romanista ma non romano! :eek:
I tuoi amici si sono spostati fuori forse perchè Roma è peggio di Milano per costi delle case, ma di solito se c'è la possibilità il romano cerca di rimanere nel suo quartiere o poco fuori. I paesini/città che sono fuori dal raccordo, vivono comunque in funzione di Roma.
È ligure...vive in Liguria...
Non so perché tifi la Roma...
Mai capito
Va beh vi saluto...
A breve non potrò scrivere più 😂

iosolo

Utente di lunga data
Fronte un po' troppo alta. Ma bello davvero. Già da ragazzino (era Ned Bates in "Quando si ama", questo solo noi amanti delle soap opera lo ricordiamo) prometteva bene, anche come bravura.
Lo ricordo.
Come ricordo Leo in Genitori in Blue Jeans. :eek:
Mi sento vecchia

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
È ligure...vive in Liguria...
Non so perché tifi la Roma...
Mai capito
Va beh vi saluto...
A breve non potrò scrivere più 😂
Si anch'io mi sento su un terreno scivoloso.
Pensavo che, considerato che sono romana, avrei potuto contare su una maggiore indulgenza. Guadagno punti secondo te se dico che sono romanista? :p (in realtà sono tra quelle che vede solo la nazionale ed ho figli laziali 🤫)

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Immagino Logan!
Ok, forse ricordo.
Ho guardato qualche episodio sporadico e nemmeno in ordine cronologico. Così come di altre serie. Pensavo che il biondo spavaldo fosse Dawson e siccome per me era un coglionecello, non mi capacitavo🤭