Con quale personaggio delle serie tv trovate somiglianze?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dylan :love: il primo amore!
Diciamo che Beverly era proprio durante la mia adolescenza. Gli altri è perchè ho una adolescenza tardiva, molto tardiva... prosegue finora.

Di serie meno datate una che mi è piaciuta è Georgia di Ginny & Georgia. Qualcuna la conosce?
Io! Dovrebbe uscire la nuova stagione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si anch'io mi sento su un terreno scivoloso.
Pensavo che, considerato che sono romana, avrei potuto contare su una maggiore indulgenza. Guadagno punti secondo te se dico che sono romanista? :p (in realtà sono tra quelle che vede solo la nazionale ed ho figli laziali 🤫)
posso perdonare tante cose ad una donna, ma non dei figli degeneri

ologramma

Utente di lunga data
Si anch'io mi sento su un terreno scivoloso.
Pensavo che, considerato che sono romana, avrei potuto contare su una maggiore indulgenza. Guadagno punti secondo te se dico che sono romanista? :p (in realtà sono tra quelle che vede solo la nazionale ed ho figli laziali 🤫)
Ero laziale e non seguo più il calcio perché disgustato e neanche seguo più la nazionale , ho raggiunto il punto di saturazione e ciò rimesso anche i dindini😭

iosolo

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Da adulto invece mi rendo conto di essere sempre più uguale a Jonathan Higgins. Vestiamo e parliamo identici. A me però mancano Zeus e Apollo, ho solo Rita e Gino.