Conclave

Pincopallino

Utente di lunga data
Il declino dell’essere umano, le paure più intime, L’arrivismo più sfrenato, le insicurezze dell’animo, le trovate tutte in questo film.

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
Ho prima da vedere Diamanti che mi hanno detto essere bellissimo, poi vedo se aggregarmi o no al declino umano.

Grazie come sempre dei suggerimenti

Brunetta

Utente di lunga data
F.O.M.O. (acronimo per l'espressione inglese fear of missing out, lett. "paura di essere tagliati fuori") indica una forma di ansia sociale caratterizzata dal desiderio di rimanere continuamente in contatto con le attività che fanno le altre persone, e dalla paura di essere esclusi da eventi, esperienze, o contesti sociali gratificanti.”
Quelli un tempo chiamati press-agent, oggi ufficio stampa, sono bravi ad alimentarla.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ancora, ma l’avevo capito che era di quel genere e so già che mi piacerà. Ne ho visti altri di questo tipo (es. il divo)
Vai a vederlo.
Son cose che si sanno già, nulla di nuovo.
Però è fatti bene, viene mostrato quanto si sia tutti uomini e fallibili, anche se prelati.

Gaia

Utente di lunga data
Vai a vederlo.
Son cose che si sanno già, nulla di nuovo.
Però è fatti bene, viene mostrato quanto si sia tutti uomini e fallibili, anche se prelati.
Mi piacciono i film di questo tipo perché alla fine mettono in luce quello che tutti siamo.
E spesso anche evidenziano come ci sia in ogni essere umano la tendenza a cercare di essere migliori per poi arrendersi al fatto che siamo tutti esseri imperfetti. Qualcuno più di altri.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È il prossimo che andrò a vedere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho prima da vedere Diamanti che mi hanno detto essere bellissimo, poi vedo se aggregarmi o no al declino umano.

Meraviglioso. Tutti bravissimi, bella la trama. Penso che bisseró cosa che non faccio mai

Ultima modifica:

patroclo

Utente di lunga data

Non è bellissimo, semmai è carino. Ma ho un'idea che non dico per non spoilerare, guardalo e mi dici

spleen

utente ?
Mi piacciono i film di questo tipo perché alla fine mettono in luce quello che tutti siamo.
E spesso anche evidenziano come ci sia in ogni essere umano la tendenza a cercare di essere migliori per poi arrendersi al fatto che siamo tutti esseri imperfetti. Qualcuno più di altri.
peggiori ed imperfetti non sono sinonimi però.

Pincopallino

Utente di lunga data
F.O.M.O. (acronimo per l'espressione inglese fear of missing out, lett. "paura di essere tagliati fuori") indica una forma di ansia sociale caratterizzata dal desiderio di rimanere continuamente in contatto con le attività che fanno le altre persone, e dalla paura di essere esclusi da eventi, esperienze, o contesti sociali gratificanti.”
Quelli un tempo chiamati press-agent, oggi ufficio stampa, sono bravi ad alimentarla.
Cosa c‘entra questo scritto in questo post?

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
I film escono e c’è un po’ la corsa a vederli per poterne parlare.
Un po’ come le pizzerie, ci si va ed a tavola si dice se piace la pizza o meno.
Oppure quando esce una serie su neflis, stessa roba.
Se disturba se ne può anche stare fuori. 😉

Brunetta

Utente di lunga data
Un po’ come le pizzerie, ci si va ed a tavola si dice se piace la pizza o meno.
Oppure quando esce una serie su neflis, stessa roba.
Se disturba se ne può anche stare fuori. 😉
Ovviamente, come sempre, si può non intervenire.