Pincopallino
Utente di lunga data
Il declino dell’essere umano, le paure più intime, L’arrivismo più sfrenato, le insicurezze dell’animo, le trovate tutte in questo film.
Sapevo che mi sarebbe piaciuto.Il declino dell’essere umano, le paure più intime, L’arrivismo più sfrenato, le insicurezze dell’animo, le trovate tutte in questo film.
So che non mi piaceràSapevo che mi sarebbe piaciuto.
L’hai visto?Sapevo che mi sarebbe piaciuto.
Non ancora, ma l’avevo capito che era di quel genere e so già che mi piacerà. Ne ho visti altri di questo tipo (es. il divo)L’hai visto?
Vai a vederlo.Non ancora, ma l’avevo capito che era di quel genere e so già che mi piacerà. Ne ho visti altri di questo tipo (es. il divo)
Mi piacciono i film di questo tipo perché alla fine mettono in luce quello che tutti siamo.Vai a vederlo.
Son cose che si sanno già, nulla di nuovo.
Però è fatti bene, viene mostrato quanto si sia tutti uomini e fallibili, anche se prelati.
Diamanti mi attira ma in genere non mi piacciono i film di opzeteck.Ho prima da vedere Diamanti che mi hanno detto essere bellissimo, poi vedo se aggregarmi o no al declino umano.
Grazie come sempre dei suggerimenti
Meraviglioso. Tutti bravissimi, bella la trama. Penso che bisseró cosa che non faccio maiHo prima da vedere Diamanti che mi hanno detto essere bellissimo, poi vedo se aggregarmi o no al declino umano.
Mi ha mandato un vocale la mia amica ieri sera proprio appena finito e mi ha detto solo "bellissimo, devi assolutamente vederlo".Meraviglioso. Tutti bravissimi, bella la trama. Penso che bisseró, cosa che non faccio mai
Non è bellissimo, semmai è carino. Ma ho un'idea che non dico per non spoilerare, guardalo e mi diciHo prima da vedere Diamanti che mi hanno detto essere bellissimo, poi vedo se aggregarmi o no al declino umano.
Grazie, dovrei andare domani, poi possiamo pure spoilerareNon è bellissimo, semmai è carino. Ma ho un'idea che non dico per non spoilerare, guardalo e mi dici
peggiori ed imperfetti non sono sinonimi però.Mi piacciono i film di questo tipo perché alla fine mettono in luce quello che tutti siamo.
E spesso anche evidenziano come ci sia in ogni essere umano la tendenza a cercare di essere migliori per poi arrendersi al fatto che siamo tutti esseri imperfetti. Qualcuno più di altri.
Cosa c‘entra questo scritto in questo post?“F.O.M.O. (acronimo per l'espressione inglese fear of missing out, lett. "paura di essere tagliati fuori") indica una forma di ansia sociale caratterizzata dal desiderio di rimanere continuamente in contatto con le attività che fanno le altre persone, e dalla paura di essere esclusi da eventi, esperienze, o contesti sociali gratificanti.”
Quelli un tempo chiamati press-agent, oggi ufficio stampa, sono bravi ad alimentarla.
I film escono e c’è un po’ la corsa a vederli per poterne parlare.Cosa c‘entra questo scritto in questo post?
Un po’ come le pizzerie, ci si va ed a tavola si dice se piace la pizza o meno.I film escono e c’è un po’ la corsa a vederli per poterne parlare.
Ovviamente, come sempre, si può non intervenire.Un po’ come le pizzerie, ci si va ed a tavola si dice se piace la pizza o meno.
Oppure quando esce una serie su neflis, stessa roba.
Se disturba se ne può anche stare fuori.![]()