Concorso "Mestolino d'Oro"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Jolie

Angelina li adora

L'ultima passione della Jolie sono gli insetti: «Ho comiciato ad apprezzarli quando ero in Cambogia. Ho mangiato scarafaggi, larve d'ape e grilli. Si mangiano farciti di noccioline o con le interiora dentro. Mi piacciono. Sono polposi e pieni di proteine», ha confessato al quotidiano britannico "Daily Mirror".

E pare siano digeribili, aumentino le difese immunitarie, facciano dimagrire in modo fisiologico e prevengano e curino alcune malattie sistemiche (diabete etc...).
Bruja

brugola

Utente di lunga data
Angelina li adora

L'ultima passione della Jolie sono gli insetti: «Ho comiciato ad apprezzarli quando ero in Cambogia. Ho mangiato scarafaggi, larve d'ape e grilli. Si mangiano farciti di noccioline o con le interiora dentro. Mi piacciono. Sono polposi e pieni di proteine», ha confessato al quotidiano britannico "Daily Mirror".

E pare siano digeribili, aumentino le difese immunitarie, facciano dimagrire in modo fisiologico e prevengano e curino alcune malattie sistemiche (diabete etc...).
Bruja
lei se lo può permettere

Bruja

Utente di lunga data
dici?

lei se lo può permettere
Si possono mangiare quelle "prelibatezze, se interessati, anche in ristoranti europei.... o addirittura trovare le specialità pronte da cucinare.
Credo che la sola cosa da "superare" sia il pregiudizio su cibi per noi anomali, e credo non sia facile.....
Bruja

p.s. A milano c'e un bar che fa cocktail con insetti. Il Nottingham in viale Piave, si ispira a un ristorante bar di Londra.....

brugola

Utente di lunga data
l'unico ruolo nella mia vita degli insetti è spappolarli con una ciabatta.
quel bel cremino verde che viene fuori...

Bruja

Utente di lunga data
Brugola

l'unico ruolo nella mia vita degli insetti è spappolarli con una ciabatta.
quel bel cremino verde che viene fuori...

Ciabatta... ma non eri utente pattina???

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.