O
Old Holly
Guest
Admin
Le ricette postate negli altri thread, per partecipare al concorso, devo ripostarle qui????
Le ricette postate negli altri thread, per partecipare al concorso, devo ripostarle qui????
brutte racchie invidiose...acide come la panna scaduta con cui fate la vostra lurida besciamella![]()
la bechamel non si fa con la pannabrutte racchie invidiose...acide come la panna scaduta con cui fate la vostra lurida besciamella![]()
appunto!!la bechamel non si fa con la panna
la bechamel non si fa con la panna
se sono la tua arma segreta, sì. altrimenti solo le armi segrete. immagina di dover corrompere il tuo datore di lavoro per un sostanzioso aumento di stipendio ... cosa gli faresti mangiare?Le ricette postate negli altri thread, per partecipare al concorso, devo ripostarle qui????
Ho detto in mancanza della ricetta metto la mia, ma potrebbe essere anche una salsa o la besciamella a vincere un premio!tanto l'admin ha detto che non gli frega niente della besciamella..![]()
![]()
concordo. è un ingrediente importante che dirige il sapore verso una ben precisa destinazione. se non mangio la lasagne per microonde tanta lodata dai baristi come ideale spuntino mezzo giorno, è proprio per il saporaccio al silicone fetidoLa besciamella è compito della mia metà!!!!!
![]()
se sono la tua arma segreta, sì. altrimenti solo le armi segrete. immagina di dover corrompere il tuo datore di lavoro per un sostanzioso aumento di stipendio ... cosa gli faresti mangiare?
![]()
se sono la tua arma segreta, sì. altrimenti solo le armi segrete. immagina di dover corrompere il tuo datore di lavoro per un sostanzioso aumento di stipendio ... cosa gli faresti mangiare?
![]()
Gliela do' direttamente che faccio meno fatica..![]()
![]()
![]()
Gli mando un amica/oE se non apprezza il genere???![]()
Gli mando un amica/o
Comunque è impossibile...cafona racchia che non sei altro.
![]()
Ho detto in mancanza della ricetta metto la mia, ma potrebbe essere anche una salsa o la besciamella a vincere un premio!
Cacio Holly ho quotato il post sbagliato...Prego, fai pure...![]()
![]()
![]()
Posso rispondere in "Amore e Sesso"?se sono la tua arma segreta, sì. altrimenti solo le armi segrete. immagina di dover corrompere il tuo datore di lavoro per un sostanzioso aumento di stipendio ... cosa gli faresti mangiare?
![]()
E ti aumenta lo stipendio?Gliela do' direttamente che faccio meno fatica..![]()
![]()
![]()
Ma no, guarda che hai Luglio e Agosto per provare a fare una salsa o besciamella DOC e proporla qui. Se la cucina fosse veramente così difficile nessuno farebbe da mangiare ... E poi non è detto che non vincano le ricette più semplici - infatti se guardi bene, per cosa vanno matto i ragazzi? Patatine, patate fritte, spaghetti, panna cotta. Queste cose lì, mica per il ripeno di anatra al mango e capperi Senegalesi, e il paté di olive della Sierra Leone non lo guardano neanche.perchè mi vuoi spezzare il cuore??
perchè???
![]()
![]()
fammi indovinare ... la patatina?Posso rispondere in "Amore e Sesso"?