georgemary
Utente di lunga data
ma credo che si debba fare una distinzione netta.Il mio è stato un tradimento particolare e grave..Non potevo non capire e non accorgermi...quando scoprii gli sms ho avuto la conferma anche se stavo in negazione..Lui negava anchedi fronte al evidenza e io stavo sempre peggio.Capivo che lui mi sottovalutava come essere umanoe che il suo disprezzo era al ennesima potenza.E troppo complicata la storia ma so che con la confessioneritrovai un po'di me stessa e apprezzai un po' lui....
Cioe' negare il tradimento quando si e' stati scoperti credo sia stupido e per di piu' e' come mettere in dubbio l'intelligenza del tradito.
Confessare invece il tradimento quando si e' capito che e' stato uno sbaglio o comunque non si ha nessunissima intenzione di lasciare il partner ufficiale per me e' infliggere un dolore inutile anche perche' secondo me si spezza per sempre qualcosa. Come fa il tradito ad avere ancora fiducia nel traditore? Io credo sia difficilissimo e si rischia di rovinare per sempre il rapporto.
Ultima modifica: