Chiedo perdono per quanto riguarda l'intrusione ma effettivamente ho agito sull'onda della pubblica confessione!! Sorry
Per quanto riguarda gli Harmony, è chiaro che anche per me la cosa era ironica, non prendiamoci troppo sul serio!!
Per il resto, in letteratura c'è di tutto......c'è miele e c'è fiele, bisogna solo capire che cosa fa sentirci vivi. Poi che sia giusto o sbagliato, non posso giudicarlo io.
Non apprezzo quelle coppie perfettamente appaiate, e di solito non ho mai amato una persona perfettamente compatibile con me.
Comunque si cercherò di aprire un mio thread anche se non ho smanie di protagonismo, per il resto, ti auguro buon tutto e soprattutto rilassanti vacanze!! magari in una spiaggia naturista!!! :-D
tanti baci
Lela
Per quanto riguarda gli Harmony, è chiaro che anche per me la cosa era ironica, non prendiamoci troppo sul serio!!
Per il resto, in letteratura c'è di tutto......c'è miele e c'è fiele, bisogna solo capire che cosa fa sentirci vivi. Poi che sia giusto o sbagliato, non posso giudicarlo io.
Non apprezzo quelle coppie perfettamente appaiate, e di solito non ho mai amato una persona perfettamente compatibile con me.
Comunque si cercherò di aprire un mio thread anche se non ho smanie di protagonismo, per il resto, ti auguro buon tutto e soprattutto rilassanti vacanze!! magari in una spiaggia naturista!!! :-D
tanti baci
Lela
ma sai è un modo di dire, forse da cio' che scrivi posso solo dire che passa qualche anno tra me e te e anche un po' di saggezza in più.
ti sei mai chiesta come mai nei libri, nei film e nelle opere teatrali si parla molto di amore sofferto? perchè si vende meglio è la risposta!
l'amore vero quello raccontato da milleni dai saggi parla di un amore che è qualcosina di piu', un tantino di meglio. e direi come hanno scritto altri che tutto parte dall'amare se stessi, e tu cara mia nel perpretare tanti tradimenti per bilanciare una storia basata su un sentimento che io non sminuisco, sempre sentimento è, che non ti appaga non lo riconducerei tanto ad un amarsi.
poi seguendo un consiglio forse sarebbe meglio tu aprissi un tuo tread, non è uso e consuetudine inserirsi nelle confessioni personali altrui e direzionare su stessi l'attenzione.