Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lela

Utente
Chiedo perdono per quanto riguarda l'intrusione ma effettivamente ho agito sull'onda della pubblica confessione!! Sorry

Per quanto riguarda gli Harmony, è chiaro che anche per me la cosa era ironica, non prendiamoci troppo sul serio!!

Per il resto, in letteratura c'è di tutto......c'è miele e c'è fiele, bisogna solo capire che cosa fa sentirci vivi. Poi che sia giusto o sbagliato, non posso giudicarlo io.

Non apprezzo quelle coppie perfettamente appaiate, e di solito non ho mai amato una persona perfettamente compatibile con me.

Comunque si cercherò di aprire un mio thread anche se non ho smanie di protagonismo, per il resto, ti auguro buon tutto e soprattutto rilassanti vacanze!! magari in una spiaggia naturista!!! :-D

tanti baci

Lela

ma sai è un modo di dire, forse da cio' che scrivi posso solo dire che passa qualche anno tra me e te e anche un po' di saggezza in più.
ti sei mai chiesta come mai nei libri, nei film e nelle opere teatrali si parla molto di amore sofferto? perchè si vende meglio è la risposta!
l'amore vero quello raccontato da milleni dai saggi parla di un amore che è qualcosina di piu', un tantino di meglio. e direi come hanno scritto altri che tutto parte dall'amare se stessi, e tu cara mia nel perpretare tanti tradimenti per bilanciare una storia basata su un sentimento che io non sminuisco, sempre sentimento è, che non ti appaga non lo riconducerei tanto ad un amarsi.
poi seguendo un consiglio forse sarebbe meglio tu aprissi un tuo tread, non è uso e consuetudine inserirsi nelle confessioni personali altrui e direzionare su stessi l'attenzione.

Lela

Utente
Post scriptum

consiglio CLOSER, squisitamente realistico....su come funzionano le coppie!!

BABBO NATALE.....non esiste! :-D

Per quanto riguarda GAS, non tormentarti, il dio EROS quella sera era venuto a prenderti...e pace!!!! Non farti troppe menate...del resto dopo mesi di astinenza....siamo anche umani!

Baci

QUOTE=Lela;56978]Chiedo perdono per quanto riguarda l'intrusione ma effettivamente ho agito sull'onda della pubblica confessione!! Sorry

Per quanto riguarda gli Harmony, è chiaro che anche per me la cosa era ironica, non prendiamoci troppo sul serio!!

Per il resto, in letteratura c'è di tutto......c'è miele e c'è fiele, bisogna solo capire che cosa fa sentirci vivi. Poi che sia giusto o sbagliato, non posso giudicarlo io.

Non apprezzo quelle coppie perfettamente appaiate, e di solito non ho mai amato una persona perfettamente compatibile con me.

Comunque si cercherò di aprire un mio thread anche se non ho smanie di protagonismo, per il resto, ti auguro buon tutto e soprattutto rilassanti vacanze!! magari in una spiaggia naturista!!! :-D

tanti baci

Lela[/QUOTE]

Per quanto riguarda GAS, non tormentarti, il dio EROS quella sera era venuto a prenderti...e pace!!!! Non farti troppe menate...del resto dopo mesi di astinenza....siamo anche umani!

Baci

QUOTE=Lela;56978]Chiedo perdono per quanto riguarda l'intrusione ma effettivamente ho agito sull'onda della pubblica confessione!! Sorry

tanti baci

Lela
[/QUOTE]

Ti ho aperto uno spazio, continua da qui, e non cedere alle provocazioni, ti stanno solo "esaminando".
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=56907&postcount=1216

Brady

Utente di lunga data
Sei una fantastica new entry.
Perchè non apri un tuo thread senza mandare in vacca quello di Gas?
Magari ci parli dei tuoi tormenti e dei coinvolgimenti psicologici che certe pratiche comportano. No?
In certe dinamiche non ci può essere tradimento.
Se lui è lo schiavo che deve essere umiliato, forse nella sua testa ha bisogno di sapere che tu vai con altri, perchè lui non è degno di te.
Amare e soffrire. Il tradimento come punizione.
Dai apri un tuo argomento forza.
... ho un deja vù....:sonar:

Brady

Utente di lunga data

Baci
Smentisco! Io l'ho visto, esiste ed è un bell'uomo... e non è vero che è un clone della befana!:mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Smentisco! Io l'ho visto, esiste ed è un bell'uomo... e non è vero che è un clone della befana!:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Cioe', ma chi e' che non ha avuto un de ja vu?

Stesso modo cazzata diversa... entro ho un problema... dopo tre post per orgoglio la cosa le piace...poi soffre... poi ha di nuovo un problema... ma poi e' libertina... Bla bla bla.

Certo che non riuscire a crearsi una personalita' decente neanche in un cazzo di forum e' un problema... ma ripeto, l'aiuto non puo' essere trovato qua.

Lela

Utente
Sei fantastica

Sei meglio di ZELIG!
Complimenti per i francesismi! :-D

Cioe', ma chi e' che non ha avuto un de ja vu?

Stesso modo cazzata diversa... entro ho un problema... dopo tre post per orgoglio la cosa le piace...poi soffre... poi ha di nuovo un problema... ma poi e' libertina... Bla bla bla.

Certo che non riuscire a crearsi una personalita' decente neanche in un cazzo di forum e' un problema... ma ripeto, l'aiuto non puo' essere trovato qua.

geisha

Utente di lunga data
Chiedo perdono per quanto riguarda l'intrusione ma effettivamente ho agito sull'onda della pubblica confessione!! Sorry

tanti baci

Lela
guarda ti ringrazio ma non ce ne è bisogno, so' come rilassarmi, ho un ottimo rapporto con me stessa cosa che in pochi riescono a fare.
per le vacanze grazie a me non ne ho bisogno vivo al mare e posso uscire in barca per andare su una spiaggia che è in un parco naturale, meglio di così..........

Abigail

Utente di lunga data
guarda ti ringrazio ma non ce ne è bisogno, so' come rilassarmi, ho un ottimo rapporto con me stessa cosa che in pochi riescono a fare.
per le vacanze grazie a me non ne ho bisogno vivo al mare e posso uscire in barca per andare su una spiaggia che è in un parco naturale, meglio di così..........
invidia tremenda:unhappy::singleeye::incazzato::mexican:

Papero

Utente di lunga data

dave.one

Utente di lunga data
passatemi la battuta: esiste, visto che mio figlio ha chiesto una sorellina come regalo di Natale, e ho beccato Babbo Natale a casa mia intento ad esaudire il suo desiderio...

Eliade

Super Zitella Acida
Io tradisco il mio ragazzo perchè ho necessità di fare del sesso NORMALE, STANDARD.....lo amo, ma non riesco più a star dietro alle sue esigenze feticiste e sadomaso......credetemi, lo amo ma quello che mi spinge a tradire è la voglia di normalità, ho provato a parlargliene di questa mia esigenza di normalità, ma è come se gli stessi dicendo il niente, mi risponde scocciato, si vabè ok...se vuoi proprio farlo normale.....non so che fare! Ma non posso più rinunciare a me stessa. Mi dispiace. Anche se lo amo, ma non riesco più ad essere quello che lui desidera.
Questo lo trovo assolutamente sconvolgente!!! :eek:

Tradire per la necessità di avere sesso normale...non l'avevo mai sentita!!:eek:

Le esigenze feticiste e sadomaso, sono cose molto particolari...e non si è tenuti in alcun modo ad accettare questo stile di sessualita, con tutto l'amore di questo mondo.

Lui non si eccita con "fatti" standard, la cosa più normale di questo mondo che potevi fare, era lasciarlo...invece preferisci tradire.

Tu, secondo me, sbagli in una cosa fondamentalissima: tu non devi essere quello che lui desidera. Devi essere quello che tu desideri!
Trovo assurdo che prima diventi quello che lui desidera, e poi lo tradisci perchè non ci riesci più...
Cosa sei stata fino ad ora?

Mah...:confused:

Lela

Utente
Yogurt

a giudicare da come scrivi che tu riesca mai a rilassarti ne dubito..ahahaha

PEACE & LOVE ragazza mia

TAKE IT EASY!!!

Baci & abbracci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.