Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
cosa diventare oggetto dell'ossessione malata di una stagista? no no grazie :D
Avere una donna che perde la testa per lui e un'altra che gli risolve la situazione quando si fa troppo pesante.

Papero

Utente di lunga data
Avere una donna che perde la testa per lui e un'altra che gli risolve la situazione quando si fa troppo pesante.
Non volevo rivelare il finale del film ma a questo punto te lo dico.

La moglie del bel manager di successo ammazza la stagista zoccola biondina. Il finale è un pò come il finale di Kramer contro Kramer. La zoccola vola dal lampadario!

:mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

La moglie del bel manager di successo ammazza la stagista zoccola biondina. Il finale è un pò come il finale di Kramer contro Kramer. La zoccola vola dal lampadario!

Era La guerra dei Roses.

Amoremio

Utente di lunga data

mi piacciono le storie a lieto fine :mexican:

Micia

Utente di lunga data
gas benvenuto.

Come suggerito apro una nuova discussione pr raccontarvi la mia storia...
senza preamboli, senza essere più falso di quanto mi ritengo...
Era l'inizio di luglio, una cena tra colleghi, un passaggio chiesto, un po' troppo brilli per renderci conto di ciò che accadeva ed eravamo nudi su un letto, il suo compagno/convivente fuori con gli amici, mia moglie a casa che dormiva.
Io adesso con il dubbio se parlare e far soffrire possa o meno servire a qualcosa, oppure tacere e tentare di dimenticare perchè forse è la cosa migliore, da un lato trovo ingiusto mentirle mi sembra di continuare a tradire, in tanti anni le uniche bugie dette sono state quelle sui "regali", insomma più per scherzo che per altro, e adesso mi ritrovo a non dire, a tacere... è nuovo per me, il nostro rapporto è sempre stato sincero, sono 20gg oramai che è accaduto quello che non vorrei fosse mai stato, sono 20gg in cui lei si è accorta di qualcosa di strano in me, mi chiede ed io rispondo che sono solo stanco, e continuano le bugie...
Dire la verità la farebbe star solo male e credo che vederla soffrire farebbe star me ancora peggio se possibile.
Per ora attendo e taccio.
Riuscirò a portarmi questo segreto nella tomba?
Questo può evitare inutili dolori?
Domande a cui non so rispondere.
Per ora mi faccio solo schifo!
P.S. e anche stanotte non si dorme pensando ai propri errori...
se le vuoi bene come pare che sia. taci. affare che ti devi digerire da solo. tu l'hai fatta e tu te la godi .
:)

Micia

Utente di lunga data
Daniele

Tieniti la cosa dentro di te e non dare questo dolore a tua moglie, sarebbe non onesto, ma cattivo farlo per scaricarsi la coscenza. sai la mia ex voleva che trovassi la colpa del suo tradimento ho scoperto e...lei dopo si è sentita più leggera e dopo un anno io ho provato a suicidarmi, dimmi tu, ne vale la pena per un dolorino rischiare questo?
daniele, scusa...ma ho capito bene?

lei voleva che TU trovassi la cola del SUO tradimento?

E POI SEI STATO COSI MALE AL PUNTO CHE...

G.a.S.

Utente di lunga data
beh la collega non dovrebbe essere un problema visto che l'anno prossimo la probabilità di lavorare nuovamente entrambi nello stesso posto è abbastanza bassa per non dire "nulla", il suo numero non ce l'ho e lei non ha il mio insomma... pure se volessi, e non voglio, non potrei rivederla ne risentirla.
Abbiamo problemi di coppia? Beh SI, è ovvio, la vita non è rose e fiori tutti i giorni, non siamo in luna di miele tutti i giorni, capitano giornate tremende, litigi idioti per cose stupide che se ci pensi dopo ti chiedi perchè?
Stiamo cercando casa da un anno forse l'abbiam trovata, abbiamo idee diverse su come "gestire" la cosa e un po' di tensione si è accumulata, ma non posso dire di non amarla, mi butterei tra le fiamme per la mia metà.
Ah chi dice che la colpa sia della collega?
Quello sposato sono io, la colpa è MIA, non si discute, lei c'è stata ma ad allungare la mano per primo, restando in tema di confessioni, sono stato io!
Purtroppo la tipa è a dir poco "gnocca" e mi è impazzito l'ormone, forse anche per quei problemi di coppia, che ripeto ci sono non lo nega nessuno dei due, non ci facevano "stare insieme" da un bel po' di tempo.
Questo non toglie che io non posso pensare alla mia vita senza la mia compagna.
Per chi ha tentato il suicidio per aver scoperto il tradimento, che dire mia moglie credo sia più forte di me in tante cose, di sicuro non arriverebbe a tanto, credo, ma concordo sul pensare che soffrirebbe in una maniera assurda, e non lo merita, dopo essermi stata vicina quando io ho avuto problemi professionali e personali, infliggerle questa pena inutile sarebbe davvero cattivo da parte mia, la convinzione di NON parlare si fa sempre più strada tra i miei pensieri, certo la mia testa la notte inizia a "frullare" e non dormo pensando a ciò che ho fatto, cercherò di espiare queste mie colpe in qualche modo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh la collega non dovrebbe essere un problema visto che l'anno prossimo la probabilità di lavorare nuovamente entrambi nello stesso posto è abbastanza bassa per non dire "nulla", il suo numero non ce l'ho e lei non ha il mio insomma... pure se volessi, e non voglio, non potrei rivederla ne risentirla.
Abbiamo problemi di coppia? Beh SI, è ovvio, la vita non è rose e fiori tutti i giorni, non siamo in luna di miele tutti i giorni, capitano giornate tremende, litigi idioti per cose stupide che se ci pensi dopo ti chiedi perchè?
Stiamo cercando casa da un anno forse l'abbiam trovata, abbiamo idee diverse su come "gestire" la cosa e un po' di tensione si è accumulata, ma non posso dire di non amarla, mi butterei tra le fiamme per la mia metà.
Quello sposato sono io, la colpa è MIA, non si discute, lei c'è stata ma ad allungare la mano per primo, restando in tema di confessioni, sono stato io!
Purtroppo la tipa è a dir poco "gnocca" e mi è impazzito l'ormone, forse anche per quei problemi di coppia, che ripeto ci sono non lo nega nessuno dei due, non ci facevano "stare insieme" da un bel po' di tempo.
Questo non toglie che io non posso pensare alla mia vita senza la mia compagna.
Per chi ha tentato il suicidio per aver scoperto il tradimento, che dire mia moglie credo sia più forte di me in tante cose, di sicuro non arriverebbe a tanto, credo, ma concordo sul pensare che soffrirebbe in una maniera assurda, e non lo merita, dopo essermi stata vicina quando io ho avuto problemi professionali e personali, infliggerle questa pena inutile sarebbe davvero cattivo da parte mia, la convinzione di NON parlare si fa sempre più strada tra i miei pensieri, certo la mia testa la notte inizia a "frullare" e non dormo pensando a ciò che ho fatto, cercherò di espiare queste mie colpe in qualche modo.
Mi pari una brava persona onesta.

Eliade

Super Zitella Acida
beh la collega non dovrebbe essere un problema visto che l'anno prossimo la probabilità di lavorare nuovamente
Non dovrebbe essere...o non è un problema?

La collega non è certo esente da colpe, e si secondo me è una grande zoc...
Anche lei ha un compagno con cui convive, e nonostante sia stato tu a mettere le mani addosso per primo, non mi sembra che a lei sia dispiaciuto.

Quindi fossi in te inizierei a liberarmi di qualche colpa, giusto per dare un po' di respiro al tuo animo. ;)

G.a.S.

Utente di lunga data
non sono senza peccati, non sono mica un santo, ma ho sempre cercato di non essere stronzo... e poi lo sono stato con la persona con cui mai e poi mai avrei dovuto esserlo!

P.S. la collega non è, non sarà, un problema!
è successo e se per uno strano caso dovessi vederla per strada... cambierei percorso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non sono senza peccati, non sono mica un santo, ma ho sempre cercato di non essere stronzo... e poi lo sono stato con la persona con cui mai e poi mai avrei dovuto esserlo!
Con te stesso.

Guarda che se la cosa la tieni per te, sei stato stronzo solo con te stesso. Hai intaccato la tua autostima e basta. Ma la puoi riguadagnare ora.

G.a.S.

Utente di lunga data
Non dovrebbe essere...o non è un problema?

La collega non è certo esente da colpe, e si secondo me è una grande zoc...
Anche lei ha un compagno con cui convive, e nonostante sia stato tu a mettere le mani addosso per primo, non mi sembra che a lei sia dispiaciuto.

Quindi fossi in te inizierei a liberarmi di qualche colpa, giusto per dare un po' di respiro al tuo animo. ;)
e alolora perchè sono qui a piangere?

Abigail

Utente di lunga data
Hai sbagliato.
Capita, basta che non ti autoassolva troppo superficialmente (cosa che non mi pare tu stia facendo).
Gli errori si fanno ma devono portare anche una riflessione che tu, giustamente, stai facendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.