Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lela

Utente
L'amore è sofferenza, se non così non fosse, sarebbe una gran noia.

P.S. Comunque mi scuso se sono sembrata sgarbata ma a volte scrivere nei forum viene frainteso (metterò delle emoticons per evitare).

PEACE AND LOVE

Che modi sgarbati!

E' una domanda lecita che non ha nulla a che vedere coi CV... se qualcuno amandolo ti fa star male quantomeno si dovrebbe rispondere a certe domande.

Ma mi sa che ho capito l'atifona:carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che modi sgarbati!

E' una domanda lecita che non ha nulla a che vedere coi CV... se qualcuno amandolo ti fa star male quantomeno si dovrebbe rispondere a certe domande.

Ma mi sa che ho capito l'antifona:carneval:
Anch'io.

Lettrice

Utente di lunga data
L'amore non e' sofferenza... ed e' tutto tranne che noia.

Auguri!

Micia

Utente di lunga data
Ti dico che a me sembrava intelligentissimo. Amo chi riesce a riassumere in poche parole.

Tu ami lui... lui non ama te, perche' uno che risponde seccato alla richiesta di fare sesso "normale" (tra virgolette ovviamente) ama piu' i giochi che te... diciamo che se tu dicessi categoricamente di no ti rimpiazzerebbe in un attimo...

Ma aspetta perche' e' quello che, piu' o meno, fai tu di fronte ai suoi rifiuti... cerchi un altro che compensi.

E' un finto problema, tutta la relazione si regge sul fatto che tu accetti il suo modo, se rifiutassi tutto andrebbe in pezzi... per me state trascinando un cadavere piu' che avere un problema.

E' la mia opinione, per quello che ho letto.

In bocca al lupo

da oggi ci possiamo anche scambiare i nik.

geisha

Utente di lunga data
L'amore è sofferenza, se non così non fosse, sarebbe una gran noia.

P.S. Comunque mi scuso se sono sembrata sgarbata ma a volte scrivere nei forum viene frainteso (metterò delle emoticons per evitare).

PEACE AND LOVE
visto che usi certe frasi sarebbe opportuno ti leggessi prima qualche testo intelligente e mettessi da parte i libri armony.
L'AMORE NON E' SOFFERENZA quando si prova cio' non è amore sano.
l'amore è qualcosa che arricchisce, eleva l'individo e la sua anima non ti porta su strade autodistruttive!

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque mi sorprende sempre l'equazione amore=tormento.

Ovviamente ognuno ama come puo' ma identificare l'amore con la tragedia della sofferenza non so... certo volte diventa tragedia ma non e' una tragedia continua IMHO

Lettrice

Utente di lunga data
visto che usi certe frasi sarebbe opportuno ti leggessi prima qualche testo intelligente e mettessi da parte i libri armony.
l'amore è qualcosa che arricchisce, eleva l'individo e la sua anima non ti porta su strade autodistruttive!
Ma ti quoto e omaggio!

Uno stato di grazia altro che'!

Lela

Utente
Guarda, non ho mai letto un romanzo Harmony in vita mia, ma vedo che tu ne sai più di me, spiegami un po' cosa dicono?

brugola

Utente di lunga data
:umile::umile:

Lela

Utente
Penso che ognuno senta l'amore come preferisce....
del resto....niente da fare...è colpa di Venere in Scorpione......se non è un tormento ed un melodramma non va beneeeeeeeeeee!!!

Ma poi gli Harmony non erano famosi per essere assolutamente irrealistici e schifosamente mielosi da far cariare i denti?

:umile::umile:

brugola

Utente di lunga data
del resto....niente da fare...è colpa di Venere in Scorpione......se non è un tormento ed un melodramma non va beneeeeeeeeeee!!!

Ma poi gli Harmony non erano famosi per essere assolutamente irrealistici e schifosamente mielosi da far cariare i denti?
sicuramente. ma prima di amare gli altri bisogna avere molto amore per se stessi, e verso noi stessi tormenti e melodrammi sono sconsigliatissimi

Lettrice

Utente di lunga data

Certo ma identificare un qualcosa di positivo in una situazione negativa (perche' se crea un problema e' negativa), non ti sembra chiamare le cose con nomi sbagliati?

Come dire, "guarda quel cane" e punto un gatto...

Lettrice

Utente di lunga data
Allora il problema e' proprio finto!

Vai con dio:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.