ah beh allora dove sta il problema......... quanto rumore per nulla!:mexican:
ah beh allora dove sta il problema......... quanto rumore per nulla!:mexican:
non gongolare troppo.... pensa a quanto male fai oltre a te stessa!
1. non t'affannare. per lo più è cazzeggio conseguente all'inserimento di una nuova utente........
1. adesso mi leggo le ultime 12 pagine vito che ieri eravamo a 6 ed oggi siamo a 19...
....
2. qualunque cosa pensiate di me non abbiate timore a dirla, non sarà mai peggio di quel che penso io di me stesso.
anzi, così è meglio no?mamma mia ma che pesante, il male nel caso lo faccio a me stessa e se....e dico se....ho dei sensi di colpa, non mi scarico la coscienza sull'altra persona solo per sentirmi a posto con me stessa.......mi prendo le conseguenze delle mie azioni e nel caso soffro in silenzio...è inutile dare un dispiacere all'altro solo per sentirsi a posto...
.................
1. non t'affannare. per lo più è cazzeggio conseguente all'inserimento di una nuova utente
2. vogliamo dirla tutta?
sei stato un pdm: lo sai tu e lo sappiamo noi
e hai anche "testato" la tua capacità di raccontartela (l'alcool, l'infrangersi dei freni inibitori ....)
ma....
errare è umano
anche con errori che possono costar molto cari (a proposito: hai preso precauzioni?)
gli esseri umani cadono
gli Uomini si riconoscono da come si rialzano
NOn posso reputarti..per cui QUOTO! :up:Confessare un tradimento per scaricarsi la coscienza è intollerabile.
Usarla come scusa per reiterare , di più.
Ci vuole coscienza per ammettere l'errore e la stessa coscienza e responsabilità perché ciò non si ripeta e non sia mai a scapito della felicità altrui. E' solo questione di rispetto non solo per se ma anche, e soprattutto, per il tradito.Confessare un tradimento per scaricarsi la coscienza è intollerabile.
Confessare un tradimento per scaricarsi la coscienza è intollerabile.
:up:NOn posso reputarti..per cui QUOTO! :up:
bella questa. interessanteva bene tradire, ma la salute dell'altro poi non deve risentirne![]()
Oddio, quiandi tutti felici e conenti, se lui è masochista ci gode, se è sadico ci gode lei...ammazza che perfezione!!!anzi, così è meglio no?
poi se per caso lo scopre lui (a volte si scopre, mica lo si può venire a sapere solo se te lo dice chi ti ha tradito, eh?) magari è pure contentone
certo, se è masochista
se invece è più sul sadico ....
....
vabbè
ma l'amore per te è sofferenza
quindi andrà bene anche così
:up:
allegra!
che sei in una botte de fero![]()
Ci vuole coscienza per ammettere l'errore e la stessa coscienza e responsabilità perché ciò non si ripeta e non sia mai a scapito della felicità altrui. E' solo questione di rispetto non solo per se ma anche, e soprattutto, per il tradito.
Oddio, quiandi tutti felici e conenti, se lui è masochista ci gode, se è sadico ci gode lei...ammazza che perfezione!!!
1. me ne sono accorto... ho provato ma poi ho saltato la maggior parte delle pagine1. non t'affannare. per lo più è cazzeggio conseguente all'inserimento di una nuova utente
2. vogliamo dirla tutta?
sei stato un pdm: lo sai tu e lo sappiamo noi
e hai anche "testato" la tua capacità di raccontartela (l'alcool, l'infrangersi dei freni inibitori ....)
ma....
errare è umano
anche con errori che possono costar molto cari (a proposito: hai preso precauzioni?)
gli esseri umani cadono
gli Uomini si riconoscono da come si rialzano
per ora posso dirti che sto male per ciò che ho fatto a mia moglie, che davvero non miertia un comportamento del genere da parte mia ed io non merito di starle accanto, non devo chiedere scusa a nessun altro oltre che a lei e non posso farlo se non facendola soffrire enormemente, per questo taccio e sto davvero cercando di essere migliore.Ci vuole coscienza per ammettere l'errore e la stessa coscienza e responsabilità perché ciò non si ripeta e non sia mai a scapito della felicità altrui. E' solo questione di rispetto non solo per se ma anche, e soprattutto, per il tradito.
Vuoi dire che non hai usato precauzioni???????????...
per le precauzioni beh... se avessi avuto modo di pensare a quello avrei avuto modo di ragionare anche sulla stronzata che stavo facendo.
già fatto... sono andato lunedì 12Vuoi dire che non hai usato precauzioni???????????
In tal caso mi auguro che domani stesso tu vada a farti le dovute analisi..sempre che tu non abbia già provveduto!
E lei aveva precauzioni sue?già fatto... sono andato lunedì 12
non ne ho idea...E lei aveva precauzioni sue?