Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hopeless

Utente di lunga data
Non e' una buona scusa per non prendere precauzioni :racchia:
Ho incontrato un numero inquietante di donne che mi hanno proposto sesso senza precauzioni, "tanto prendo la pillola". Evidentemente gira ancora l'idea che l'HIV sia diagnosticabile dalla faccia e dal tipo di persona con cui si fa sesso.

G.a.S.

Utente di lunga data
per essere "bevuto" al punto di allentare i freni inibitori e scordarsi precauzioni potenzialmente salvavita
sei stato pure presente a te stesso

la fai una riflessione su queste contraddizioni?
diciamo che questa è "un'abitudine" quindi non è che mi sono dovuto applicare più di tanto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho incontrato un numero inquietante di donne che mi hanno proposto sesso senza precauzioni, "tanto prendo la pillola". Evidentemente gira ancora l'idea che l'HIV sia diagnosticabile dalla faccia e dal tipo di persona con cui si fa sesso.
A me pare inquietante e mi inquieta anche che si trovino tante donne disponibili a rapporti con più o meno sconosciuti (chiaro che non si conosce mai nessuno abbastanza, ma almeno si può averne l'illusione in base a ragionevoli elementi).

Nobody

Utente di lunga data
A me pare inquietante e mi inquieta anche che si trovino tante donne disponibili a rapporti con più o meno sconosciuti (chiaro che non si conosce mai nessuno abbastanza, ma almeno si può averne l'illusione in base a ragionevoli elementi).
Come mai? Io invece lo vedo come un segno che anche nel modo di vedere il sesso si stia raggiundendo una parità "mentale" tra uomo e donna.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Come mai? Io invece lo vedo come un segno che anche nel modo di vedere il sesso si stia raggiundendo una parità "mentale" tra uomo e donna.
Auspico anch'io una parità mentale, ma nel sesso di dare più valore comunicativo al sesso e alle persone.
Mi spiego non è un auspicio moralistico (di cosa fa chi non si rapporta con me mi importa poco), ma culturale.
Del tipo che preferisco slow food al fast food.

...tendente al peggio?:unhappy:
No alla libera espressione no?
Ma ti racconto una storia.
Flirto con una. Lei mi provoca, dicendo che ci sta se io esibisco il mio certificato HIV, dicendo alle amiche che noi uomini ci vergognamo a fare certe analisi.
Io sono andato a fare ciò che faccio tutti gli anni, esamino HIV e epatite.
Poi ho sbattutto in faccia mio certificato a questa qui.
E le ho detto? E il tuo?
E lei si è incazzata come una iena, dicendo che le ho dato della poco di buono, di quella che la dà a tutti.

Non siamo solo noi UOMINI chiamati a tutelare la salute della donna, ma anche chiamati a tutelare la nostra.

Posso assicurarti che nei locali privè, il preservativo è d'obbligo ed elargito dal locale, tanto per capirci.

E tu scemo hai accettato?:(:unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
...tendente al peggio?:unhappy:
Scusa, ma perchè fare sesso con una persona che ti attrae (anche se poco conosciuta) lo vedi tendente al peggio? Non riesco a capire sinceramente che idea avete del sesso... :confused:

Nobody

Utente di lunga data
Auspico anch'io una parità mentale, ma nel sesso di dare più valore comunicativo al sesso e alle persone.
Mi spiego non è un auspicio moralistico (di cosa fa chi non si rapporta con me mi importa poco), ma culturale.
Del tipo che preferisco slow food al fast food.
"Slow food" non vuol dire mica "no unknown food".... posso mangiare lentamente anche un cibo poco conosciuto.

Nobody

Utente di lunga data
Esiste una differenza abissale tra la mentalità citata da Minerva e la visione di un sesso libero e gioioso da vivere senza problemi. E non solo con un partner abituale, ma anche con uno poco conosciuto.

Nobody

Utente di lunga data
secondo me non potrà mai esserci un'assoluta parità in quanto siamo estremamente differenti nel fisico e nella psiche ...poi da caso a caso qualche eccezione esiste.
Su questo concordo. Ed è anche un bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.