Confessare una "sbandata" serve a qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
1. ma da uno che si è sposato con la ragazza con cui ha perso la verginità, e che non è mai stato con un'altra prima, manco un bacio, cosa ti aspetteresti??? che fosse il neo-Rodolfo Valentino???? FB..... ovviamente è stata opportunamente "ignorata" a dire il vero ho soospeso il mio account per stare sereno non voglio neanche essere contattabile... tanto chi conta davvero ha modo di contattarmi nella vita reale.
2. cito testualmente dalla mail ricevuta "credevo che avrei macchiato le lenzuola visto che ero già 2gg in ritardo" diciamo che mi mette l'anima in pace ALMENO per questo... i pensieri logoranti... beh guarda a che ora io scrivo di solito e beh frse capisci "quanto" sono logoranti, almeno immaginalo se puoi.
Voi direte per un errore ti stai facendo questo???
beh si, purtroppo si, sapeste come siamo stati bene stasera io e mia moglie, ho preso in prestito la vespa di mio fratello, e siamo andati in costiera, prima a mangiare su un paesino una fantastica insalatona con bruschette e poi un caffè in riva al mare, ci siamo divertiti ed abbiamo riso tanto, ci è sembrato di tornare ai tempi dell'università quando facevamo filone al corso... magari di analisi 1, e scappavamo al mare, che belle sensazioni, per un po' ho dimenticato tutto... poi siamo andati a letto, lei dorme beata, io... ho detto che dovevo riparare il notebook... che in effetti oggi è morto!!! ma in realtà come sempre da quasi un mese non riesco a dormire e mi rinchiudo nello studio a guardare le foto di noi 2, a piangere e soffrire, il tempo spero mi aiuti ad imparare a convivere con questo mio errore che spero di riuscire a tacere per sempre, per chi vuole cose più "dettagliate", non so cosa rispondere, per me il tutto è avvolto in un alone non mi sembra neanche reale, il giorno dopo ho realmente dubitato che fosse vero, ed ancora non riesco a capire come sia stato possibile... quindi se mi chiedete di più mi spiace non so rispondere, se volete sapere se tra me e la collega ci sia stato qualcosa prima beh non lo so, forse l'ho guardata, ma sono sposato non sono gay, le belle donne mi piacciono non posso farci nulla, ci siamo offerti qualche volta un caffè al distributore, ma l'ho fatto con decine di colleghi non l'ho mai visto come un flirt-are o altro... ma io cosa ne so di queste cose qua??? allora mi sarei dovuto portare al letto pure il collega coi baffi che mi scrocca sempre il caffè e mi offre le sigarette quando sa che non fumo??? scusate lo sproloquio ma da solo a pensare i pensieri si accavallano... e vi USO per sfogarmi, per non tenere tutto dentro altrimenti impazzisco.
ditemi esiste un modo per dimenticare???
Mi pare altamente improbabile che, con il coito interrotto, tu possa averla messa incinta.
Non dimenticare, visto che ti è servito per apprezzare di più quel che hai.

G.a.S.

Utente di lunga data
Buonissima idea :up: Sicuramente il collega con i baffi e magari il maglioncino naturale addossonon ti avrebbero fatto venire di questi sensi di colpa...ma solo conati di vomito!!! oh, se vuoi espiare, vai pure :rotfl:
Dai su che tento di tirarti su il morale, se il messaggio della collega è così vuol dire che tu non sei padre praticamente di certo, però allora mi chiedo, che ci fa una donna ad avere questa disinvoltura a scopeggarsi persone e poi rimanere incinta??? Poi senza precauzioni anche da malattie...visto che lo ha fatto con te c'è da pensare che lo abbia fatto anche con altri e sinceramente una casa di possibili malattie così la eviterei come una lebbrosa. G.a.S., non sei Rodolfo Valentino...per fortuna tua.
bah citando sempre la sua mail Lei ha detto di non aver MAI tradito il suo uomo e che quella sera non sa come possa esser successo e mi chiede di DIMENTICARE perchè Lei l'ha già fatto e se possibile di rimanere semplicemente amici che condividono un segreto che non deve MAI venire alla luce...
cmq siccome io con la testa non mi sento tranquillo ho prenotato una vistia da un andrologo diciamo per un "controllo" ed un tampone per essere un po' più sereno, già che ci sono intendo fare anche un test di fertilità, anche perchè sono 2 anni, è vero che per qualche mese... NIENTE, però prima e dopo diciamo che ci siamo impegnati ma il figlio non arriva, fosse per me staremm bene così tutto sommato, anzi con i debiti appena estinti ed il progetto di un mutuo non mi sembra un'idea geniale quela di acere un figlio però mia moglie ha questo desiderio che non mi ha mai tenuto nascosto, anche prima del matrimonio, e gli accordi erano che avremmo fatto di tutto per averne almeno uno... un po' mi sento pronto ad esser padre, so' di aver fatto una caxxata, ma adesso è il momento di metter la testa a posto e pensare alla mia famiglia, quella che c'è e quella che spero ci sarà.
Mia moglie mi ha chiesto come mai da un po' di tempo a questa parte sono particolarmente affettuoso e pieno di attenzioni, bah io mi sento un pochino meno oppresso finalmente questo è vero, probabilmente sono i sensi di colpa, probabilmente è la ritrovata "passione" tra di noi, però adesso le cose non vanno male tra noi. Spero continui così.

Amarax

Utente di lunga data
gas ho letto il tuo 3d.
Mi ha colpito il fatto che hai sposato la tua prima donna...
Io spero che visto che ti è andata bene, questo non sia il primo tradimento di tanti.
Poi che hai fatto strabene a star zitto te lo hanno detto tutti prima di me.
Buone vacanze:eek:

G.a.S.

Utente di lunga data
Son passati un po' di giorni
le cose tra me e mia moglie funzionano
la collega è un ricordo sbiadito di una notte di follia che spero un giorno di dimenticare completamente....
Facebook... il mio account è disabilitato a tempo indeterminato
oggi ho avuto la nomina in una scuola un po' lontanuccia dal centro città... però sto più sereno
Grazie per essere stati la mia valvola di sfogo quella necessità che sentivo di parlarne l'avete soddisfatta in pieno, a chi mi considera uno stroxo senza cuore per quello che ho fatto do pienamente ragione, il pentimento c'è l'assoluzione personale non c'è però adesso ci convivo e da almeno una quindicina di giorni non ci pensavo manco più!

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
la collega è un ricordo sbiadito di una notte di follia che spero un giorno di dimenticare completamente....
oggi ho avuto la nomina in una scuola un po' lontanuccia dal centro città... però sto più sereno
Grazie per essere stati la mia valvola di sfogo quella necessità che sentivo di parlarne l'avete soddisfatta in pieno, a chi mi considera uno stroxo senza cuore per quello che ho fatto do pienamente ragione, il pentimento c'è l'assoluzione personale non c'è però adesso ci convivo e da almeno una quindicina di giorni non ci pensavo manco più!

non ci pensi più fino alla prossima sbandata.....:carneval::carneval:

no dai scherzo!

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao Gas, mi fa molto piacere per te!!! :up:
Tanti auguri per il futuro!!

Amarax

Utente di lunga data

Queste sono le cose più importanti :up:
auguri.:)

Mari'

Utente di lunga data

Bravo, continua cosi! :up:

G.a.S.

Utente di lunga data
Chi ha la coscienza pulita . . . ha cattiva memoria.
ed io ho una buona memoria... ultimamente sono stato a rimuginare su quello he ho fatto... perchè le cose vanno meglio, stiamo bene ed io adesso sono ancora più sconfortato e non riesco a capire il perchè di quel mio gesto... bah, forse sono paranoico ma non riesco a passarci sopra a quel che Le ho fatto... sono una schifezza di essere umano e non la merito.

aristocat

Utente iperlogica
ed io ho una buona memoria... ultimamente sono stato a rimuginare su quello he ho fatto... perchè le cose vanno meglio, stiamo bene ed io adesso sono ancora più sconfortato e non riesco a capire il perchè di quel mio gesto... bah, forse sono paranoico ma non riesco a passarci sopra a quel che Le ho fatto... sono una schifezza di essere umano e non la merito.

esagerato :rolleyes: ma posso capire il senso di colpa.
errare humanum est ...

Ego te absolvo...
Vai in pace fratello G.a.S.
Rimugina qua rimugina là finirai che lei è lì accanto che ti parla e neanche la stai a sentire...

Guardami negli occhi XD.
Non è che sei andato a dirglielo e lei ti ha fanculizzato? Eh

aristocat

Utente iperlogica

Eliade

Super Zitella Acida
Forza e coraggio. :)

Mari'

Utente di lunga data

Sono i rimorsi che ti mordono, ti comprendo :eek: va che ti e' andata bene, vai avanti e tantissimi auguri :) .

MK

Utente di lunga data
Il solito dilemma, meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?

fatata56

Utente di lunga data
Confessare una "sbandata" serve solo per placare i sensi di colpa del traditore e spazzare via in un nano secondo anni di serenità e di equilibri.
Io non vorrei mai sapere se mio merito ha avuto una sbandata o più sbandate, finché non fa mancare nulla a me preferisco rimanere nell'ignoranza.. può sembrare un discorso cinico, ma io invece credo ""realistico".
Una volta ho chiesto a un uomo molto più adulto di me se non si fosse mai preso una sbandata e lui mi rispose "tante curve, ma non sono mai uscito di strada..." beh, può sembrare strano per certi versi ma penso che la sua sia stata comunque una forma di fedeltà, magari non verso la moglie ma verso sé stesso e le promesse fatte sì...

Confessare una "sbandata" serve solo per placare i sensi di colpa del traditore e spazzare via in un nano secondo anni di serenità e di equilibri.
Io non vorrei mai sapere se mio merito ha avuto una sbandata o più sbandate, finché non fa mancare nulla a me preferisco rimanere nell'ignoranza.. può sembrare un discorso cinico, ma io invece credo ""realistico".
Una volta ho chiesto a un uomo molto più adulto di me se non si fosse mai preso una sbandata e lui mi rispose "tante curve, ma non sono mai uscito di strada..." beh, può sembrare strano per certi versi ma penso che la sua sia stata comunque una forma di fedeltà, magari non verso la moglie ma verso sé stesso e le promesse fatte sì...
http://www.youtube.com/watch?v=fEH-95X7qxU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.