Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Mi pare altamente improbabile che, con il coito interrotto, tu possa averla messa incinta.1. ma da uno che si è sposato con la ragazza con cui ha perso la verginità, e che non è mai stato con un'altra prima, manco un bacio, cosa ti aspetteresti??? che fosse il neo-Rodolfo Valentino???? FB..... ovviamente è stata opportunamente "ignorata" a dire il vero ho soospeso il mio account per stare sereno non voglio neanche essere contattabile... tanto chi conta davvero ha modo di contattarmi nella vita reale.
2. cito testualmente dalla mail ricevuta "credevo che avrei macchiato le lenzuola visto che ero già 2gg in ritardo" diciamo che mi mette l'anima in pace ALMENO per questo... i pensieri logoranti... beh guarda a che ora io scrivo di solito e beh frse capisci "quanto" sono logoranti, almeno immaginalo se puoi.
Voi direte per un errore ti stai facendo questo???
beh si, purtroppo si, sapeste come siamo stati bene stasera io e mia moglie, ho preso in prestito la vespa di mio fratello, e siamo andati in costiera, prima a mangiare su un paesino una fantastica insalatona con bruschette e poi un caffè in riva al mare, ci siamo divertiti ed abbiamo riso tanto, ci è sembrato di tornare ai tempi dell'università quando facevamo filone al corso... magari di analisi 1, e scappavamo al mare, che belle sensazioni, per un po' ho dimenticato tutto... poi siamo andati a letto, lei dorme beata, io... ho detto che dovevo riparare il notebook... che in effetti oggi è morto!!! ma in realtà come sempre da quasi un mese non riesco a dormire e mi rinchiudo nello studio a guardare le foto di noi 2, a piangere e soffrire, il tempo spero mi aiuti ad imparare a convivere con questo mio errore che spero di riuscire a tacere per sempre, per chi vuole cose più "dettagliate", non so cosa rispondere, per me il tutto è avvolto in un alone non mi sembra neanche reale, il giorno dopo ho realmente dubitato che fosse vero, ed ancora non riesco a capire come sia stato possibile... quindi se mi chiedete di più mi spiace non so rispondere, se volete sapere se tra me e la collega ci sia stato qualcosa prima beh non lo so, forse l'ho guardata, ma sono sposato non sono gay, le belle donne mi piacciono non posso farci nulla, ci siamo offerti qualche volta un caffè al distributore, ma l'ho fatto con decine di colleghi non l'ho mai visto come un flirt-are o altro... ma io cosa ne so di queste cose qua??? allora mi sarei dovuto portare al letto pure il collega coi baffi che mi scrocca sempre il caffè e mi offre le sigarette quando sa che non fumo??? scusate lo sproloquio ma da solo a pensare i pensieri si accavallano... e vi USO per sfogarmi, per non tenere tutto dentro altrimenti impazzisco.
ditemi esiste un modo per dimenticare???
Non dimenticare, visto che ti è servito per apprezzare di più quel che hai.