Eliade
Super Zitella Acida
Che qualche uomo si tocchi li sotto al posto mio...please...:condom:ma se si deprime so' chez :carneval: (mica ci si deprime solo perchè il lavoro va male)
Che qualche uomo si tocchi li sotto al posto mio...please...:condom:ma se si deprime so' chez :carneval: (mica ci si deprime solo perchè il lavoro va male)
:carneval::carneval::carneval:Che qualche uomo si tocchi li sotto al posto mio...please...:condom:
si è così. Credo però che sia una fase della vita, non che sia duraturaEsiste una differenza abissale tra la mentalità citata da Minerva e la visione di un sesso libero e gioioso da vivere senza problemi. E non solo con un partner abituale, ma anche con uno poco conosciuto.
Scusa, ma perchè fare sesso con una persona che ti attrae (anche se poco conosciuta) lo vedi tendente al peggio? Non riesco a capire sinceramente che idea avete del sesso...![]()
"Slow food" non vuol dire mica "no unknown food".... posso mangiare lentamente anche un cibo poco conosciuto.
devo dare un pò di reputazione in giro...Esiste una differenza abissale tra la mentalità citata da Minerva e la visione di un sesso libero e gioioso da vivere senza problemi. E non solo con un partner abituale, ma anche con uno poco conosciuto.
Metto tutto in cascina per i tempi bui... thanks :carneval:devo dare un pò di reputazione in giro...
per cui ti quoto pubblicamente!:up:
Beh purtroppo con partner poco conosciuti è indispensabile... che storia, però :unhappy:Mi associo. Con condom:condom:
Anche secondo me.si è così. Credo però che sia una fase della vita, non che sia duratura
ma se si deprime so' chez :carneval: (mica ci si deprime solo perchè il lavoro va male)
Ti sei innamorata dell'amante? Beh, noi siamo qua.non per il lavoro non vale proprio la pena deprimersi
ed io .....adesso....ormai ci sono dentro troppo!
Baci
Manu
P.S. A chi mi aveva detto capiterà, succederà che ti innamorerai....ci ha preso in pieno
Ti sei innamorata dell'amante? Beh, noi siamo qua.
Ciao :up:
Mi raccomando eh? Soldato lo sai che è una sporca guerra.Quasi, male faccio passare.
Per forza.
E perchè male?Quasi, male faccio passare.
Per forza.
Libera la casella non riesco a scriverti,Quasi, male faccio passare.
Per forza.
Mi raccomando eh? Soldato lo sai che è una sporca guerra.
Se caschi in quell'imboscata, sei una donna finita.
Ricordati che le vie di fuga sono sempre necessarie.
Impara a quotare!:up:
Dai fa la brava scrivi dopo il quote e non all'inizio del post.Questo è quello che sarà vedrai!
Ed io ne uscirò con le ossa rotte rottissime!
:-D
il croccante è diventato un budino molle adesso! :-D
sorry ma mi è un po' ostico...sono un po' fusa del resto oggi...Dai fa la brava scrivi dopo il quote e non all'inizio del post.
Spiegaci meglio.
Ma se sai che vai a cacciarti nei guai perchè ti ci cacci?
Ste donne![]()
Seeeeeeee....ti salvo io...che problemi ci sono?sorry ma mi è un po' ostico...sono un po' fusa del resto oggi...
ho fatto le 5 del mattino....
è che non pensavo di cacciarmi nei guai...
ma questa volta
ci sono dentro fino al collo
e quella che ne uscirà male,sono io!!!!
Sinceramente chi se ne frega se sfottono...Seeeeeeee....ti salvo io...che problemi ci sono?
Intanto brava che hai quotato bene, sai non vorrei che iniziassero a sfotterti.
Ma come va con il perversone?
Saluto tutti quelli che hanno fatto commenti intelligenti (pochi) veramente di cuore, auguro buona fortuna alle povere cornute che mi hanno dato addosso, e mi auguro che la prossima i Vostri uomini siate in grado di tenerveli! ;-)e sguazzarano felici e contenti :mexican: