Confessionale virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io sono una pia donna!!! :cool:
Ti stai infognando sempre di più sappilo :mrgreen: Ho già il fazzoletto in mano per salutarti mentre ti allontani sul treno verso la Carnia :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
E che cacchiarola ho combinato stavolta?! :D
Sei troppo religiosa, origine pisane e juventina ...a tutto c'è un limite ( secondo il lanciafiammista ligure ops,spezzino :singleeye:):mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Horny

Utente di lunga data
Un marito che tradisce la moglie perché lei lavora troppo ed è stanca.
Che grande affare che sei.
:rolleyes:

Sai cosa ti meriteresti? Una che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e ti prosciuga il conto...

Sembri proprio una persona schifosa.
ecco un esempio....mahhh...:confused:

rewindmee

Replicante di me stesso
ma io pero non sarei entusiasta se il mio compagno mi sollecitasse a trovarmene un altro, qualsiasi sia la ragione...
Non sono per niente entusiasta, infatti! Vorrei lei, perchè il sesso fatto con amore è il migliore del mondo :)
Ho deciso che farò il bravo fino a fine anno, a meno che non me la sbattano in faccia ;)

rewindmee

Replicante di me stesso
Tu invece non fai un cazzo dalla mattina alla sera.
Io lavoro tanto e lo faccio tre volte al giorno:rolleyes:.
Ti piace la mia confessione, mandrillone,ma che vai cercando?
Lavoro tanto anche io, ma riesco a non portarmi il "lavoro a casa", nella mente. Lei ci si sveglia di notte :eek::)

rewindmee

Replicante di me stesso
Un marito che tradisce la moglie perché lei lavora troppo ed è stanca.
Che grande affare che sei.
:rolleyes:

Sai cosa ti meriteresti? Una che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e ti prosciuga il conto...

Sembri proprio una persona schifosa.
No, la tradisco perchè facciamo l'amore due volte al mese. Quella che non fa un cazzo potrebbe fare lo stesso ;)
A casa la aiuto tantissimo, molto più dei mariti delle sue colleghe...

rewindmee

Replicante di me stesso
Quindi la causa della sua mancanza per te è irrilevante, anche se non è un capriccio.

Non solo non ami tua moglie come meriterebbe ma nemmeno la stimi.
La "punisci" perché lavora troppo, come un bambino capriccioso e viziato.

Che vergogna!
La causa la conosco benissimo, e la aiuto a superarla per amore e con amore.
La stimo tantissimo, e non la punisco in alcun modo. Anzi, sono fin troppo accomodante.
L'unico difetto è che sono infedele... ma solo da 3 anni, in 20 di matrimonio... e non ho mai avuto storie serie, sempre e solo sesso, perchè per il resto sono un uomo felice. Che non fa mai capricci, al contrario del 70% degli uomini... viziato meno ancora, te lo assicuro. Non è questione di lavorare troppo, bisogna riuscire a staccare quando si esce... per difendere se stessi, innanzitutto. La psicologa sta lavorando proprio su questo :)

rewindmee

Replicante di me stesso
Lei sa che cosa? :D Non sa niente di quello che fai. Aggiungi pure che sta in cura da una psicologa... il tuo modo per starle vicino è andare a scopare con altre?
Ma non ti arrampicare sugli specchi. È schifoso ciò che fai e ne sei ben consapevole, altrimenti glielo avresti già detto.

Spero che ci riuscirai davvero a mantenere il tuo proposito di fedeltà...
Le sto sempre vicino, a 360 gradi. Dirglielo? Che senso avrebbe?
Faccio molto più (nell'aiutarla) di quello che fanno almeno il 70% dei mariti italiani, probabilmente del 90%.
Sono solo infedele. E pochissimo. Mi vuoi crocifiggere per questo? ;)

rewindmee

Replicante di me stesso
Non ce l'ho con te, trovo molto superficiale e infantile quello che fai. Per me non è una motivazione accettabile per mettere le corna.
Ah, quindi ce ne sono accettabili?
Secondo me questa è l'unica accettabile, figurati... se gliele metti perchè non la ami, allora sì che sei un vigliacco :mad:

Spider

Escluso
Ah, niente messaggi privati, per favore.
Ti rispondo volentieri qui.

Non ce l'ho con te, trovo molto superficiale e infantile quello che fai. Per me non è una motivazione accettabile per mettere le corna.

ma non eri tu,
che lamentavi, la scarsa attenzione,
poco tempo fa...del tuo moroso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.