confessione scabrosa ma necessaria

• Autore Discussione Old angelodelmale
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
Ebbene sì, a quattro anni dall’uscita nelle sale, mi sono decisa e ho SCARICATO (che mi arresti pure la siae, ma non potevo certo buttare via così dei soldi) “troppo belli”, il film di costantino vitagliano e daniele interrante e ieri, sopraffatta dal lavoro in ufficio (
) l’ho guardato.
ti ho messo in ignore

Amoremio

Utente di lunga data
ma è il caldo che vi scatena queste voglie masochiste
o le avete sempre avute e ora avete deciso di fare outing?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma è il caldo che vi scatena queste voglie masochiste
o le avete sempre avute e ora avete deciso di fare outing?
E' il gusto dell'orrido che repelle e attrae.
Però basterebbe guardare i programmi della De Filippi.

O

Old cornofrancese

Guest
non a caso il film di angelo è stato prodotto da maurizio costanzo, il piduista che tornerà in rai tra qualche mese ed i due 'belli' sono 'prodotti' di maria de filippi

Lettrice

Utente di lunga data
Che poi abbiate pazienza ma io non li trovo neanche belli!

O

Old angelodelmale

Guest
non a caso il film di angelo è stato prodotto da maurizio costanzo, il piduista che tornerà in rai tra qualche mese ed i due 'belli' sono 'prodotti' di maria de filippi
adesso non esageriamo. addirittura la paternità non la voglio

e comunque sono due giorni che dico che il tutto è made in costanzo&defilippi, racchiaccio

O

Old angelodelmale

Guest
Anche io guarda!

poteva inventare una scusa e dire che e'stata forzata a guardare il film!

con gli spilli sotto gli occhi come in opera.

non apprezzate la sincerità

cosa mi dite se confesso che il mio e il mio coinquilino ci davamo appuntamento in cucina per vedere "ho sposato un calciatore"?

il trash ha il suo perché secondo me. con quella serie ho riso parecchio, anche se non doveva essere divertente.

Lettrice

Utente di lunga data

con gli spilli sotto gli occhi come in opera.

non apprezzate la sincerità

cosa mi dite se confesso che il mio e il mio coinquilino ci davamo appuntamento in cucina per vedere "ho sposato un calciatore"?

il trash ha il suo perché secondo me. con quella serie ho riso parecchio, anche se non doveva essere divertente.
Non ci posso credere... hanno importato anche Footballers wives!

Niente siete alla frutta anche voi

O

Old angelodelmale

Guest
l'avevo detto anch'io

veramente l'ho detto per prima

comunque hanno entrambi un bel fisico, questo è innegabile, ma niente di fuori dal comune. costantino di faccia fa veramente cagare (e quella fronte tanto bassa la dice lunga sul contenuto del cranio). daniele di viso non è neanche cesso, ma di sicuro non è troppo bello.

ma poi anche lo fossero. cazzo. con quelle espressioni là, da orata in padella, come si può trovarli belli?

O

Old angelodelmale

Guest
Non ci posso credere... hanno importato anche Footballers wives!

Niente siete alla frutta anche voi
che è footballers wives? un reality?

ho sposato un calciatore è un serial (purtroppo non hanno fatto il seguito
:balloon
. qualcosa di indescrivibile, appena uno o due scalini sopra troppo belli. uno dei protagonisti era somigliantissimo a uno di quei coglioni di calciatori che partecipavano al reality di ciccio graziani. ho il nome sull apunta della linga ma non mi viene...

Lettrice

Utente di lunga data
che è footballers wives? un reality?

ho sposato un calciatore è un serial (purtroppo non hanno fatto il seguito
:balloon
. qualcosa di indescrivibile, appena uno o due scalini sopra troppo belli. uno dei protagonisti era somigliantissimo a uno di quei coglioni di calciatori che partecipavano al reality di ciccio graziani. ho il nome sull apunta della linga ma non mi viene...

No e'un serial inglese che hanno evidentemente copiato visto che esiste in UK dal 2002!

Veramente una roba inguardabile! Il top del trash

Vidi una puntata in cui una di queste mogli di calciatore ebbe un figlio da un uomo mentre stava con un calciatore di colore... per farlo passare per figlio del calciatore lo spalmava di autoabbronzante provocandone la morte... penso di aver detto tutto sul livello di squallore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.