Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ma scusate ...è da oscar rispetto ai troppo belli...
Ma scusate ...è da oscar rispetto ai troppo belli...
può accaderePerò ...a volte ...può accadere di essere belli, belli, belli in un modo assurdo...
http://www.youtube.com/watch?v=uFzQNceWr78
ti ho messo in ignoreEbbene sì, a quattro anni dall’uscita nelle sale, mi sono decisa e ho SCARICATO (che mi arresti pure la siae, ma non potevo certo buttare via così dei soldi) “troppo belli”, il film di costantino vitagliano e daniele interrante e ieri, sopraffatta dal lavoro in ufficio () l’ho guardato.![]()
Anche io guarda!ti ho messo in ignore
E' il gusto dell'orrido che repelle e attrae.ma è il caldo che vi scatena queste voglie masochiste
o le avete sempre avute e ora avete deciso di fare outing?
E' il gusto dell'orrido che repelle e attrae.
Però basterebbe guardare i programmi della De Filippi.![]()
Te l'appoggio senza spingere.Che poi abbiate pazienza ma io non li trovo neanche belli!![]()
Che poi abbiate pazienza ma io non li trovo neanche belli!![]()
può accadere
ma in questo caso non è accaduto
adesso non esageriamo. addirittura la paternità non la voglionon a caso il film di angelo è stato prodotto da maurizio costanzo, il piduista che tornerà in rai tra qualche mese ed i due 'belli' sono 'prodotti' di maria de filippi
Anche io guarda!
poteva inventare una scusa e dire che e'stata forzata a guardare il film!
ma è il caldo che vi scatena queste voglie masochiste
o le avete sempre avute e ora avete deciso di fare outing?
ma infatti, soprattutto costantino è un cesso apocalitticoChe poi abbiate pazienza ma io non li trovo neanche belli!![]()
Non ci posso credere... hanno importato anche Footballers wives!![]()
![]()
![]()
con gli spilli sotto gli occhi come in opera.
non apprezzate la sincerità![]()
cosa mi dite se confesso che il mio e il mio coinquilino ci davamo appuntamento in cucina per vedere "ho sposato un calciatore"?![]()
![]()
![]()
il trash ha il suo perché secondo me. con quella serie ho riso parecchio, anche se non doveva essere divertente.
l'avevo detto anch'io
che è footballers wives? un reality?Non ci posso credere... hanno importato anche Footballers wives!
Niente siete alla frutta anche voi![]()
No e'un serial inglese che hanno evidentemente copiato visto che esiste in UK dal 2002!che è footballers wives? un reality?
ho sposato un calciatore è un serial (purtroppo non hanno fatto il seguito
:balloon
. qualcosa di indescrivibile, appena uno o due scalini sopra troppo belli. uno dei protagonisti era somigliantissimo a uno di quei coglioni di calciatori che partecipavano al reality di ciccio graziani. ho il nome sull apunta della linga ma non mi viene...![]()
![]()